News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

GILERA RC dakar

Aperto da liba, 14 Aprile 2015, 19:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

#105
...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#106
 :ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#107
ultima...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Altro capolavoro sfornato dal grande Liba,che dire sono opere d'arte di pura ingegneria,pezzi unici,lavoro sopraffino anche nei particolari che rendono la moto fantastica ! :up: :sodisfaction:
GRANDE GRANDE GRANDE ! :ita

33new

 :clap:  :RIR:  1°  :up:  :idea:  [saggio]  :jump:  :music:  :moto

milo


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cobra90

Meravigliosa!!!!veramente complimenti!!!!!spettacolareeee!!!

nick350ER

Non scrivo quasi mai sul forum.... :(
Ma ora vedendo le foto definitive della tua RC Dakar non mi posso trattenere.......

CAPOLAVORO

E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA, COMPLIMENTI!! :clap: :up:

bigbore

ha ecco! con il "paravento" trasparente e tutt'altra roba comunque liba design è riduttivo, direi che quella opera d'arte su due ruote merita di ricevere una cosa del tipo:

Vittorius Libanoris Ceneselliensis Fecit A.D. 2015


il tutto su una targhetta di argento con incisione fatta a mano e numerata

Sul serio eh!....



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Vittorio questa moto ma ovvio anche le altre, sono speciali come le tue mani e la tua mente.
E' bellissima.
Sono onorato di conoscerti!!

Andrea Righini

A guardare le foto sono rimasto a bocca aperta . Bellissima grande liba !!!!!

Ciao
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

marco70


Nunzio

Bellissimo lavoro, complimenti  :sodisfaction:     


:good: :good: :good: :good: :good: :good:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

 :nowrite:

...sono senza parole...