News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

GILERA RC dakar

Aperto da liba, 14 Aprile 2015, 19:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

bella bella  [banana], bello pure il 320 msport  [crying]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Eclips

Strepitosa Liba, da favola!!! La mostro un po' in giro che merita!!!  :beer:

milo

Dai Vittorio dicci dicci eh? [banana]

Va forte eh? Impenna eh? eh?  [banana]

sgomma eh? sgomma eh? eh? [banana]

In terza si alzaaaa??? ehhh???? [banana] [banana]

dai daiiiiii....... :fuma:

intanto vado al bar a prendere le Muratti Ambassador che poi mi sa che devo fumare :esco: :fuma: :fuma:

maaaa......la scendi sabato vero? :fiufiu:

:ciao: :ciao: :ciao:

RENATO

Oltre ad essere bella è anche attenta nei dettagli che sono tutti votati per un uso vero, non da passerella insomma ... troppo bella per vederla sgrattugiare , ma io lo farei, ha la faccia da purosangue ...  :ok:

paolo73

Che dire....
Grande Vittorio :ballo:
potresti metterci un adesivo con scritto:Liba-farm :rotolol:
o meglio:Liba garage Bi4T Africa
Paolo!!!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

Citazione di: siplitaro il 08 Giugno 2015, 15:52:47
bella bella  [banana], bello pure il 320 msport  [crying]

è del ragazzo di mia figlia... io giro con cassoni inglesi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Citazione di: liba il 08 Giugno 2015, 22:26:23
Citazione di: siplitaro il 08 Giugno 2015, 15:52:47
bella bella  [banana], bello pure il 320 msport  [crying]

è del ragazzo di mia figlia... io giro con cassoni inglesi..

Metti "Qualcosa" nel cassone e vieni in Terronia,
non tornnerai con la pancia vuota!!!!!

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo


Motorino

Apprendista motorista......

DAKOBG

Bellissima e spero che sia vista dal maggior numero di persone.
Vuoi vedere che a qualcuno della Piaggio.... :idea:
Bravo Liba, mai avuto dubbi sul risultato e sulla evoluzione di questa moto. :ok:
Se la porti al raduno sono sicuro che ruberà la scena a molti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

SI ! SI ! SI !... Portala al raduno che magari,se ci sono i guardiano del materiale della voliera,che SBAVINO DI INVIDIA ! Ma panso che uomini di un tempo,che pensavano e costruivano,senza guardare le lancette dell'orologio,non ce ne siano più,guardano solo i numeri,per loro quello che cè in voliera non interessa,penso che sia un peso ! Dai Liba,se cè ancora qualcuno che ha un briciolo di passione ROSSA dentro,fallo morire di invidia ! :sodisfaction: :good:

Filippo

Liba, hai superato anche il parere critico di mia moglie!!!!!!


Solo che adesso devi farmene una uguale :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

...nnghhhh....senza parole.
TANTA INVIDIA e molta soddisfazione che tu sia in questo forum. 1°
bellissima opera, questa è proprio originale e moderna.
Complimenti! :beer:

liba



Solo che adesso devi farmene una uguale :rotolol:
[/quote]



l'RR è una moto molto dispendiosa, solo di materiali e pezzi - senza la moto - viene a costare come una replica dell'AEREODINAMICA..
invece..
in casa ho un cobra 2003 in ottime condizioni, tutto revisionato, mi piacerebbe replicarlo, su ordinazione, per conto terzi in un cobrafrica versione 2016 fulloptionals ,(cerchi neri-kaiaba post, stage6,disco da 32, portaborse laterali,manubrio da 28, cupolino trasparente, paramani, parafango anteriore RR, pedane centrali poggiapiedi come nell'RR, plastiche in carbonkevlar, filtro sottosella maggiorato, batteria al litio, etc etc etc) se a qualcuno interessa se ne può parlare.


è una moto decisamente più accessibile,
a farla mi ci vuole almeno un 2/3mesi, ma secondo me poi è una special che si farà guardare per i prox 20 anni alla grande... e che alla fine i soldi che investite li vale abbondantemente tutti.

se invece il cobra già lo avete  e lo volete trasformare ci devo fare un pò di conti, ma anche questo si può fare (senza verniciare il telaio che comporterebbe tanto lavoro in più...)
la MOTO COMUNQUE PREFERIREI MONTARLA IO PER LE IMMANCABILI PICCOLE COSE DA ADATTARE.


di queste cose, se interessati, preferisco parlarne a quattr'occhi.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato