News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

Citazione di: cartuccia56 il 20 Luglio 2015, 19:38:39
Ragazzi una raccomandazione,non partite in tarda mattinata se volete assaporare un pò di fresco,trovare la strada libera senza ingorghi,con conseguente innalzamento delle temperature del motore,che già in salita salgono abbastanza,e occhio ai rilevatori di velocità sia lateralmete,che sopra la strada e i vigili nascosti con la macchinetta !56


Partiamo alle 9.00 da  ponte a Elsa. ...........e  alle 11 ci troviamo  alla lima per salire su tutti assieme  :ok: :ok: :beer: :ok:
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Io fossi in voi non più tardi delle 8 ! :suo perche:

fabius1.9tdi

Heheheeh già alle 9 sarà traumatico :P

fabius1.9tdi

Comunque "ponte a elsa" significa uscita Empoli Ovest della FiPiLi, da google maps non si vedono benzinai quindi direi alla rotatoria appena usciti?
43.705954, 10.895929
https://www.google.it/maps/place/43%C2%B042'21.4%22N+10%C2%B053'45.3%22E/@43.705954,10.895929,703m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0

federosso

Il benzinaio è a pistoia... :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Citazione di: fabius1.9tdi il 21 Luglio 2015, 12:40:14
Comunque "ponte a elsa" significa uscita Empoli Ovest della FiPiLi, da google maps non si vedono benzinai quindi direi alla rotatoria appena usciti?
43.705954, 10.895929
http://www.google.it/maps/place/43%C2%B042'21.4%22N+10%C2%B053'45.3%22E/@43.705954,10.895929,703m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0


Si FABIO hai capito bene uscita FI-PI-LI  EMPLOLI OVEST   ROTONDA A DX  poi dritto e incrocio a SX  ,,,,,E vieni verso ponte a elsa sulla DX ti rovi il  NUOVO DISTRIBUTORE,,,,
gass sempre aperto !!!!

federik0

Stè, Marcy viene su da Lucca con Roby?

valvola

Citazione di: federik0 il 21 Luglio 2015, 19:20:06
Stè, Marcy viene su da Lucca con Roby?

Si arrivano dalla parte di  LUCCA entrambi  :ok: :ok:

Noi si raggiungono alla LIMA ,,,,, :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

valvola

Per chi non  ha ancora CONFERMATO LA PRESENZA è pregato di FARLO   DOMANI  MASSIMO GIOVEDì CHIAMO Sù AL RISTORANTE ,,,,,, :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

bigbore

bigbore da solo ma c'è... e speriamo che tutte le divinità preposte ai server e all'informatica in generale mi siano favorevoli affinchè non capitino emergenze al venerdi sera, o peggio, sabato  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

valvola

CHIAMATO ADESSO IL RISTORANTE !!!
Parlato con la SIGNORA  LILIANA  ...Tutto  OK  ho fissato per 16 persone  :ok: :ok:

Mi ha detto che ci prepara un pò  d' antipasto di terra e il resto lo decidiamo assieme  lì quando arriviamo ,,,,

Le ho fatto presente che abbiamo anche  due persone VEGETARIANE !!!!
gass sempre aperto !!!!

bigbore

carico del furgone quasi ultimato.... ancora domani di lavoro e poi fuga da questa palude caldissima zanzarosa e umida! Follonica aspettami!!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

valvola

Citazione di: bigbore il 23 Luglio 2015, 23:20:42
carico del furgone quasi ultimato.... ancora domani di lavoro e poi fuga da questa palude caldissima zanzarosa e umida! Follonica aspettami!!

Grande ALDO cosi ti voglio  :ok:

Dai che su non ci sono zanzare ..... :clap: :falice: :clap:
gass sempre aperto !!!!

federosso

senza fare confusione:

- chi viene da lucca?
Vi siete organizzati per ritrovarvi?

- chi viene da Pistoia?
confermato ritrovo a benzinaio sul raccordo di Pistoia verso l'abetone?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Mi scuso con tutti ma sono rientrato solo questa mattina da un viaggio di lavoro di quasi 2 settimane all'estero e, purtroppo, debbo riprendere l'areo per l'inghilterra questa sera per rientrare a Malpensa solamente domenica mattina.... inutile che vi dica che non riuscirò ad esserci! come faccio!? così fottuto anche questa volta!!

Vi chiedo davvero scusa, e non ho altre parole da aggiungere perrchè aspettavo questo momento non so dirvi da quanto!....Marco mi aveva già preparato tutto, R sul carrello , valigiotto con abbigliamento...solo per dirvi quanto era stato già ampiamente deciso!

Non ho ovviamente letto i tanti post sull'argomento e quindi non conosco la situazione...ma spero che voi ci andrete e per questo vi auguro una splendida giornata di compagnia e divertimento totale!!

Mauro