News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

moto e acqua

Aperto da bigbore, 03 Agosto 2015, 23:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Che figata esagerata...dovrei farlo sulla mia YZ, cosi posso attraversare il lago e passare da una montagna a quella dell'altra sponda.

duc27

Citazione di: rc.rAle il 03 Agosto 2015, 23:53:46
Che figata esagerata...dovrei farlo sulla mia YZ, cosi posso attraversare il lago e passare da una montagna a quella dell'altra sponda.

ti spezzo le tue gambine se tocchi quella moto senza autorizzazione!
giuro!  ???

é diventata una mia cucciola pure lei, perciò occhio che...ti tengo d'occhio!

:cheesy:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 04 Agosto 2015, 10:04:57

giuro!  ???

Si va be....ma sono un paio di pattini smontabili....sai  che figata scendo dalla collina dove abito, arrivo al lago, lo attraverso, arrivo nel mio paese di origine(Porto Ceresio), passo a salutare mia mamma, e vado sulle montagne sopra Porto Ceresio. Montagne e lago con la stessa moto :idea: :idea:

rc.rAle

L'ho riguardato e mi convinco che dev'essere una figata pazzesca.

milo

Solo che per farlo qui devi avere la patente nautica e pagare la tassa di stazionamento e il supetbollo sui natanti, oltde che avere razzi, giubbotti...remo d'emergenza....ecc ecc :fuma:

Filippo

Secondo me quell'onda lo ha tirato giù  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: rc.rAle il 04 Agosto 2015, 10:54:18
Citazione di: duc27 il 04 Agosto 2015, 10:04:57

giuro!  ???

Si va be....ma sono un paio di pattini smontabili....sai  che figata scendo dalla collina dove abito, arrivo al lago, lo attraverso, arrivo nel mio paese di origine(Porto Ceresio), passo a salutare mia mamma, e vado sulle montagne sopra Porto Ceresio. Montagne e lago con la stessa moto :idea: :idea:
Va bene capisco l'utilità (a parte che ti voglio vedere andare con tutta quella roba nautica attaccata in mulattiera!) ma se vuoi fare le due cose prenditi una vecchia Panda 4x4 e facci quel che devi! la YZ NO! Non se ne parla proprio! ???

siplitaro

Panda 4x4 prima serie naturalmente  [banana]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Certo che si la prima serie! Inegualiata figata da fuoristrada! Lento quanto si vuole ma fuoristrada vero! Mitica Pandina!!! :cheesy:

Apelle

Citazione di: duc27 il 04 Agosto 2015, 12:19:37
Certo che si la prima serie! Inegualiata figata da fuoristrada! Lento quanto si vuole ma fuoristrada vero! Mitica Pandina!!! :cheesy:
Concordo in pieno!

Ma trovala, in condizioni decorose E ad un prezzo ragionevole...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Senza divagare anche se una Panda 4x4 vecchia mi piacerebbe per andare in off.
Io intendevo attraversare il lago per endurare prima sulle montagne della sponda dove abito io, e poi su quelle di fronte :fuma: :fuma:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

@rcr-ale
fai come lui

https://www.youtube.com/watch?v=HHerOkoDp5E

oppure fai così.
https://www.youtube.com/watch?v=yZv5uuKoBkM

cerca "watercross" su youtube e fatti una cultura  :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

stanotte non ci dormo, già mi ci vedo arrivare al mare, via mare...