News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Altro salvataggio dalla pressa !

Aperto da cartuccia56, 02 Ottobre 2015, 18:45:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Che dire,sono arrivato giusto in tempo,grazie all'imbeccata del nostro amico Anbagnol che devo pubblicamente ringraziare,per salvare dalla pressa fissata per il giorno susseguente alla mia visita,di un'altra motina ,per la precisione una R1S,completissima nei suoi particolare ad eccezione del silenziatore non originale ,un Giannelli in alluminio ! :sos:
Quando Andrea mi ha telefonato mi ha detto che aveva visto una R1 da un rottamatore che stava per essere pressata, non ho perso tempo e mi sono fiondato in quel di Lamporecchio,e dopo aver chiesto al responsabile dove fosse una moto Gilera,mi sono indirizzato in mezzo alle colonne di auto da demolire,e con mia grande sorpresa cosa vedo ? :fiufiu:
Una R1S che stava aspettando il suo momento di martirio ! Mi son detto devo portarla via ad ogni costo,mi sono rivolto al capo abbiamo trattato,ma se la volevo dovevo smontarla li,il telaio non può uscire di qui. :idea:
A quel punto,visto che gli attrezzi per smontarla dovevo metterli io,e li non li avevo, ho trattato per lo smontaggio fatto da loro e ci siamo messi d'accordo anche per quello. [saggio]
Oggi è in reparto completamente smontata a regola d'arte in ogni suo pezzo e vite,devo dire che sono stati proprio bravi,nemmeno un filo hanno tagliato,gli ho fatto i complimenti,perchè non si trovano ,tra i rottamai,persone così precise ! :falice:
Ecco le fotine della moto intera,poi metterò i componenti smontati,l'importante di aver salvato il possibile !

Filippo

Se ne vedono in circolazione combinate deccisamente peggio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

un amico per mesi ha cercato il paraurti della punto sporting, a saperlo  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

Citazione di: siplitaro il 05 Ottobre 2015, 10:57:39
un amico per mesi ha cercato il paraurti della punto sporting, a saperlo  :fuma:
...uno mette una foto...ma guardano tutto tranne il soggetto principale.
:fuma: :rotolol: :fuma:
il paraurti della punto... [CFASD] :up:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56


siplitaro

no grazie la ha trovato e poi sulla pandina non avrebbe lo stesso effetto  )o(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....