News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Potenza Gilera!

Aperto da RC_true, 01 Aprile 2016, 11:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Non vi arrabbiate se vi posto un Link a FB...ma non sono ancora riuscito a capire come salvarmeli!
Questo video è spettacolare e la partenza di Rinaldi dà un'idea di come il motore Gilera 125 andasse forte!

Gustatevelo:

https://www.facebook.com/674190831/videos/o.146914402041873/10154207700930832/?type=2&theater

Filippo

CitazioneSpiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

facciamo qualcosa per farne parte  :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

facciamo qualcosa per insegnare a Rc-True ad estrarre i video!!

io su facebook MAI!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Dagli e dagli...qualcuno mi insegnerà come si fa!

cartuccia56

Ho visto,la potenza è potenza,e poi sul qul tipo di terreno sabbioso,trsferimento a terra di tutta la potenza ! MITICO ! :up: :sodisfaction:

Eclips

Citazione di: RC_true il 01 Aprile 2016, 12:22:48
Dagli e dagli...qualcuno mi insegnerà come si fa!
Se hai firefox come browse, aggiungi come componente aggiuntivo videodownloadhelper clicchi sul suo pulsante e te lo scarichi sul pc nel formato originale, poi caso mai ti fai un account youtube e li carichi li per renderli piu' fruibili...  :beer:
Per chrome consigliano questo... http://download.html.it/software/flash-video-downloader-for-google-chrome/

luciano

comunque lo vedono solo chi ha un account a faccialibro  :nooo:  :nooo:  sgrunt

Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

io ho l'account ( e lo uso pure parecchio) ma non mi fa accedere a quel filmato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Citazione di: federosso il 02 Aprile 2016, 20:01:05
io ho l'account ( e lo uso pure parecchio) ma non mi fa accedere a quel filmato.
Idem... forse l' hanno tolto...

RC_true

Io lo vedo. Forse dovete essere amici di Anders Ljungrenn ( Un meccanico di quegli anni) per vederlo.
Vedro' di fare quello che mi avete consigliato....cosi' vi accontento!