News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Alto Tradimento............

Aperto da Nunzio, 08 Settembre 2016, 20:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Beccato in Terronia.........




[attachimg=1]




secondo il mio modesto parere è da BANNARE 




Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

No, dai. Secondo me sta già male di suo.

E' entrato nel tuo garage e tu gli avrai scoperto ogni singolo pezzo del tuo "harem"

Secondo me stanotte non dormirà bene pensandoci  :colpa sua:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Aggiungo che è arrivato nella tana con la moto.........a pezzi........
continuo?   o passo la parola all'imputato?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

anbagnol

cosa dire:   una moto che va benino, consuma il giusto, non vibra e di solito non da problemi...........

ma non ha il fascino dei due cerchi :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

Eclips

Non c'è niente da fare... in foto la moto viene bene...cmq ho aspettato tanto e mi sono preso una moto che credevo fosse in ottime condizioni ed invece...  :stars: Vi dico solo che sono arrivato da Nunzio senza il pedalino destro...
Ho commesso l' errore di non andare a vederla o chiedere a Nunzio di farci un salto visto che si trovava a Catania. L' unico punto a favore è il motore un bel millone bicilindrico che gira bene ed ha 33000 km circa. Cmq ringrazio Nunzio che oltre l' ospitalità mi ha risolto il problema della pedana, siamo andati in un officina per farla saldare e poi rifinita nella tana superbamente da Nunzio che l' ha fatta meglio che nuova l' ha pure verniciata. Cmq è stato un bel momento di "condivisione" meccanica anche se io a dire il vero non ho fatto nulla se non reggere la luce a led a Nunzio...  :idea:  :fiufiu:
P.S. La tana è piena... la tana è piena...  :fuma:
[attachimg=1]

Nunzio

Ecco il pezzo incriminato (già riparato) la piastra di alluminio era tranciata totalmente
quel "testina" di Ugo non ha fatto foto del danno prima della riparazione, si vergognava


[attachimg=1]




Ed ecco la facciona dell'Ugone a lavoro finito




[attachimg=2]



Porca paletta.............ho dimenticato di presentargli il conto!!!!!

ecco perchè ha avuto premura a ripartire!!!   :nono: :nono: :nono:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

pensava di lasciare suzuki e andare via con yamaha quel tipo.... basta guardare con quale lubrico sguardo e fare possessivo mette la mano sulla sella della IT-465
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nunzio

Citazione di: bigbore il 08 Settembre 2016, 22:39:37
pensava di lasciare suzuki e andare via con yamaha quel tipo.... basta guardare con quale lubrico sguardo e fare possessivo mette la mano sulla sella della IT-465

Onestamente avevo questo timore!!!

Non a caso manca il serbatoio, senza carburante non si va da nessuna parte.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

#8
Citazione di: Nunzio il 08 Settembre 2016, 22:42:30
Citazione di: bigbore il 08 Settembre 2016, 22:39:37
pensava di lasciare suzuki e andare via con yamaha quel tipo.... basta guardare con quale lubrico sguardo e fare possessivo mette la mano sulla sella della IT-465

Onestamente avevo questo timore!!!

Non a caso manca il serbatoio, senza carburante non si va da nessuna parte.
Beccato... son stato sempre appoggiato sulla sella mentre Nunzio rifiniva il pezzo... Cmq... queste sono le faccie contente del lavoro finito...  :fuma:
[attach=1]

[attach=2]

Matte

Però la pedana l'avete riparata bene, va detto :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true


BANNATIO MAXIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si può andare nella tana del Lupo con una moto del genere!

duc27

Ugooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Naaaaaaaaaaaaaaaaaa! un carciofo pure "spedanato" !? TU!? Ma si dai in fondo ha due ruote pure quel coso li!  :rotolol: :rotolol:

Scherzo ovviamente!

Però le ragioni lette qui...sul fatto che non avresti dovuto entrare in quel posto li...Tempio del Bi-Anellato (non solo perchè mi risulta ci sia anche qualche diapason di troppo....), ecco devo dirti che NON LO DOVEVI FARE!!

Fantastici tutti e due! Bravi!

:ok:

CFASD

Lupetto e Ughetto...accoppiata vincente.
:ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: CFASD il 11 Settembre 2016, 20:31:27
Lupetto e Ughetto...accoppiata vincente.
:ok:
EH eh Grazie...  :laugh:
Continuo qui, adesso, dopo non so quanto olio di gomito, ho il coraggio di presentarvela meglio... l' avessi vista prima di fare il bonifico non l' avrei presa, proprio per la fatica che ho fatto nel "riprenderla"... ma mi è servito da lezione... ho ritirato anche due terminali seminuovi omologati che non guastano mai...  :fuma:
Ho ancora molto da fare...ma attualmente ho poco tempo...  :nooo:
Nunzio che te ne pare tu che sai come era combinata?!!!
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]
[attachimg=6]


Filippo

Bello il doppio scarico. Lo voglio così nel cobra!!! :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte