News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

a m'arcord

Aperto da proto, 09 Febbraio 2017, 20:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

proto

Ai bei tempi (anni '90) feci il primo sito monotematico sul nordwest..
"Libero libello elettronico pensato e realizzato circa la Gilera Nordwest: prima supermotard di serie della storia motociclistica mondiale"
Questo era l'head del sito..
e poi tutto quello che conoscevo circa la moto, alla fine era solo per diletto, agli albori del web in italia.

da qualche parte su qualche hdd in armadio Devo averne la copia di backup. Prima o poi omaggierò questa splendida moto con una riedizione statica.

Così tanto per dire, ad oggi se ne trovano ancora tracce, come questa foto del Nordie che feci a sud di Creta nei decadenti '90..

:beer1:

Salutz!
Valhǫll

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Mi ricordo benissimo quell sito!!!!

Perchè non ha avuto seguito?

bigbore

Rc-True magari non lo sa ma mantenere un sito costa, non molto ma costa e poi lo devi manutenere e ci sono questioni burocratiche dietro.

@proto
magari si potrebbe farlo rivivere come sottodominio nel dominio gilera-bi4.it sento che l'admin non vede l'ora  :fiufiu:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

è ancora bella c'è poco da fare , è un "conneri" delle moto piace anche se brizzolato... >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

proto

Citazione di: RC_true il 09 Febbraio 2017, 22:45:16
Mi ricordo benissimo quell sito!!!!

Perchè non ha avuto seguito?

Ciao, per farla breve a quei bei tempi avevo molto più tempo libero da dedicare ai miei hobby..
Valhǫll

proto

Citazione di: bigbore il 10 Febbraio 2017, 11:08:11
Rc-True magari non lo sa ma mantenere un sito costa, non molto ma costa e poi lo devi manutenere e ci sono questioni burocratiche dietro.

@proto
magari si potrebbe farlo rivivere come sottodominio nel dominio gilera-bi4.it sento che l'admin non vede l'ora  :fiufiu:

Se avessi dovuto pagare ai tempi costava parecchio. Era su host lycos, quindi gratuito. Il vero problema era il tempo libero in esaurimento!
L'idea di metterlo qui non è male, prima però lo devo ritrovare!

Saluti!

:beer:
Valhǫll

proto

Citazione di: siplitaro il 10 Febbraio 2017, 12:17:47
è ancora bella c'è poco da fare , è un "conneri" delle moto piace anche se brizzolato... >:D

Già! Mentre invecchia migliora!  :ita
Valhǫll

Filippo

Beh, se recuperi le pagine le mettiamo su da qualche parte
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 10 Febbraio 2017, 22:33:31
Beh, se recuperi le pagine le mettiamo su da qualche parte

Mi sembra una cosa grandiosa!!

Far rinascere uno dei primi Siti Gileristi all'interno del nostro... e deviarci gli argomenti relativi al Nordy!!!

Faremmo una cosa modernissima....elevando al rango di "brand" distinto uno dei nostril prodotti più significativi!