News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Scatola filtro cobra

Aperto da Stefano 600, 22 Dicembre 2017, 15:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

@ liba, ahhahahahah

per un po' ho provato la sensazione di avere qualcosa da insegnarti... ma è durata poco!

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

no Fede, non scherzo..

fai una cosa apri la pagina di dove hai trovato la cassetta filtro e mandami il link.. io non la trovo nonostante l'aiuto del lupo (grazie) e la buona volontà di matteo (quel motore è un 350).

dai insegnami...

grazie.

p.s. dico seriamente!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

#17
OT

@ Liba, in realtà non ho capito io il problema.
Comunque vediamo se riesco a risponderti.

clicca qua: http://www.gilera-bi4.it/download/catalogo_04_ricambi_ciclistica_gilerabi4.pdf

aspetti un po' che ti si apra e a quel punto scorri fino a pagina 293 (riferimento pagina del catalogo = 04 - 130.00

Lì trovi l'esploso del complessivo scatola filtro della cobra.

Qua invece trovi gli esplosi del motore, però in questo caso devi prima scaricarlo, poi scompattarlo e aprirlo dal pc.
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,14784.0.html

Dimmi se :
A) ho capito cosa chiedevi
B) ti sono stato utile

Altrimenti chiedi di nuovo che cerco di spiegare meglio.

Se invece chiedevi come ho fatto a estrapolare una singola pagina e caricarla come immagine, la cosa è semplice ma in effetti un po' più lunga.
Ad un caso ti spiego.

;)

P.S.: ti consiglio di scaricarteli sul pc entrambi così poi li puoi gestire anche offline.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Ma non sono gli stessi del catalogo ricambi senza l'elenco dei particolare e dei codici?
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

ok trovato e capito tutto.
devo solo capire come estrapolare una pagina

grazie.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato