News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Scatola filtro cobra

Aperto da Stefano 600, 22 Dicembre 2017, 15:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

@ liba, ahhahahahah

per un po' ho provato la sensazione di avere qualcosa da insegnarti... ma è durata poco!

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

no Fede, non scherzo..

fai una cosa apri la pagina di dove hai trovato la cassetta filtro e mandami il link.. io non la trovo nonostante l'aiuto del lupo (grazie) e la buona volontà di matteo (quel motore è un 350).

dai insegnami...

grazie.

p.s. dico seriamente!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

OT

@ Liba, in realtà non ho capito io il problema.
Comunque vediamo se riesco a risponderti.

clicca qua: http://www.gilera-bi4.it/download/catalogo_04_ricambi_ciclistica_gilerabi4.pdf

aspetti un po' che ti si apra e a quel punto scorri fino a pagina 293 (riferimento pagina del catalogo = 04 - 130.00

Lì trovi l'esploso del complessivo scatola filtro della cobra.

Qua invece trovi gli esplosi del motore, però in questo caso devi prima scaricarlo, poi scompattarlo e aprirlo dal pc.
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,14784.0.html

Dimmi se :
A) ho capito cosa chiedevi
B) ti sono stato utile

Altrimenti chiedi di nuovo che cerco di spiegare meglio.

Se invece chiedevi come ho fatto a estrapolare una singola pagina e caricarla come immagine, la cosa è semplice ma in effetti un po' più lunga.
Ad un caso ti spiego.

;)

P.S.: ti consiglio di scaricarteli sul pc entrambi così poi li puoi gestire anche offline.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Ma non sono gli stessi del catalogo ricambi senza l'elenco dei particolare e dei codici?
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

ok trovato e capito tutto.
devo solo capire come estrapolare una pagina

grazie.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato