News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

NOVEGRO - 24-25 Febbraio 2007

Aperto da willy72, 12 Febbraio 2007, 09:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DakoBox

#15
Dai,facciamo un po' conoscenza "di faccia" e non solo di tastiera:

CHI VIENE A NOVEGRO DOM.18/11 ?  :beer: :beer: :beer:

IO si,quindi:

Dakobox - Roberto, possessore di (quasi) una Dakota 350.

poi?


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

io ci sarò di sicuro, come sempre del resto! Mi farebbe piacere davvero conoscerVi!
duc27

Mauro

Renato67

spero proprio di riuscire  ad andare a Novegro quest'anno :beer:, però mi sa che mi tocca andare solo di mattina! :azz:
C'è qualcuno che andrà la mattina?

CFASD

Penso di si! Resta sempre l'incognita dell'impegno calcistico del bocia.
Devo verificare se vengo il mattino o il pomeriggio.
Vediamo se si può fissare un orario e un punto di ritrovo, perchè io non ci sono mai stato e non so manco come è fatta.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

clara

Di solito ci andiamo di Sabato mattina, ma se fissate bene un appuntamento e optiamo per la Domenica io ci sono. Come ci riconosciamo?

saluti

Cla

duc27

io sarò sicuramente là il mattino presto e penso che al massimo al pomeriggio potrò fermarmi sino alle 13:30 14:00 max! spero ci siate al mattino!

Mauro

kanaka

un bel punto d'incontro ci sarà, e cè, lo stand del registro storico gilera...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

#23
Sarò presente tutti e due i giorni e se non mi trovate al registro, (vorrei vedere qualcosa anch'io) ditelo a Daniela mi rintraccerà subito. Sabato mattina verso ore 11-11,30 piccolo rinfresco per i presenti... ti ricordi Mikele86?
Spero di convincere Chinaglia ad essere presente, ma so che ha parecchi impegni per organizzare "una" Dakar. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#24
Rettifico e chiedo chiarificazioni: Ma inizia il sabato 17 Nov? a che ora? E finisce la domenica 18 Nov? a che ora?
Per me sarebbe meglio il sabato pomeriggio ma potrebbe andare anche la mattina. Problemi maggiori la domenica per svariati motivi, ma da verificare. Proporrei una lista con chi si ritrova il sabato e chi la domenica, punto di ritrovo univoco lo stand del'RS Gilera (o altro) ed uno o più orari di raccolta.

Intanto metto il link per facilitare la ricerca nei meandri di google:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.html

Poi metto la planimetria della mostra e se gentilmente qualcuno sa indicare con una freccetta dove si trova lo stand dell'RS Gilera (o un nostro punto di ritrovo) evito di usare il GPS!!!

Poi metto cartina per arrivarci.

Per riconoscermi indosserò BERMUDA ROSA A FIORI AZZURRO/BIANCHI, SCARPE ROSSE CON TACCHI A SPILLO, CAMICINA HAWAIANA SGARGIANTE, BOA DI STRUZZO GIALLO, CALZAMAGLIA CON FORI PER OCCHI A MO' DI RAPINATORE E ZAINETTO PRIMA COMUNIONE IN JEANS.

Ciao CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

ci sono anke il tt il giorno di DOMENICA!!!!

x riconoscermi:
berrettone alle sherlok holmes con penna alla robin hood, poncho argentino di una mia zia ricca, mutanda ascellare aperta sul davanti e kiusa con una spilla da balia, sandali di mussulmano...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

nick350ER

#26
Vorrei farci un salto anche quest'anno se riesco a trovare un volo super scontato... Qualcuno sà dirmi (Dakobg!!!) se c'è un collegamento tra l'aeroporto di Orio al Serio e Linate?

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

#28
Citazione di: nick350ER il 16 Ottobre 2007, 22:40:22
Vorrei farci un salto anche quest'anno se riesco a trovare un volo super scontato... Qualcuno sà dirmi (Dakobg!!) se c'e' un collegamento tra l'aeroporto di Orio al Serio e Linate?
Sicuro che non c'è un volo ad Orio super scontato? Posso tirarti a Novegro. Premetto che sabato sarò mooolto mattiniero. ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Non è stato recepito il mio quesito?!?!?!?!?! >:-O :ko: :azz:
Orari fiera e punto di ritrovo? [saggio]
In che zona del parco mostra si trova l'RSGilera? :read:

Si potrebbe indossare un cartellino con il logo Bi-4 community e magari il nick usato nel forum, in modo tale che girovagando alla ricerca dell'arca perduta magari qualcun altro ci trova?
Se SI, inseriamo un logo del sito da poter stampare su tale cartellino in .jpg.

Sono idee, prendetele con le pinzette.

P.S.: credo proprio la domenica sia fattibile, ma mi resta il dubbio se mattino o pomeriggio.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino