News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

NOVEGRO - 24-25 Febbraio 2007

Aperto da willy72, 12 Febbraio 2007, 09:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo N

Eeeeh, ragazzi a tale invito nn posso esimermi!

La mia, mi rendo conto, è stata una presenza abbastanza veloce, pressato tra la ricerca di pezzi e un pranzo familiare a cui sono arrivato un po' in ritardo...
Come sempre in queste occasioni si vorrebbe rimanere a parlare, certi che gli argomenti vengono fuori in modo naturale, senza preparazioni nè "scalette". Mi è infatti spiaciuto lasciare la combriccola, peraltro nel bel mezzo di una interessante discussione con quel signore Svizzero, che nn ricordo come si chiami, ma che di Gilera ne ha e ne sa eccome!
Anzitutto, mi ha fatto piacere conoscere finalmente di persona il vulcanico Kanaka, che ha preso ormai questa passione per le Gilera quasi come un lavoro, stupendoci sempre con cose grandi e piccole, come anche solo le sue simpatiche "kanakate".
Altrettanto piacevole è stato l'incontro con Dakobox, che, come ha detto lui stesso, mi aspettavo più "stagionato", nn foss'altro per la saggezza e per le grandi conoscenze che mette in mostra ogni volta che scrive. Magari avrà ragione a dire che nn se la cava molto col PC (ma ho conosciuto gente veramente "ordini di grandezza" più imbranata), ma di cose ne sa a pacchi, questo è sicuro. Poi, se qui tutti riusciranno ad avere adesivi come usciti dalla fabbrica, sarà merito suo.
Poi grande Cicciovil, anche solo per le sue partecipazioni al Treffen. Spero davvero che riesca a rimettere in sesto i suoi mezzi! Si vede che gli mancano...
Sempre laborioso DakoBG, ho potuto salutarlo solo brevemente e parlarci ancora meno. Spero alla prossima!
Due personaggi sono poi Mik con il suo papi Carecha, quest'ultimo finalmente conosciuto di persona. Credo che possano considerarsi come un tipico esempio in cui la passione risulta in un certo senso di natura genetica e nn può far altro che trasmettersi intatta.

Mi resta il rammarico appunto per una presenza così fugace e per aver mancato un'altra volta i mitici Bubix e Falappi. Che dire, sarà per la prossima!

Un saluto e grazie a tutti!

PS: CFASD, ci beccheremo a Salò!...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

cicciovill

buongiorno...
ringrazio tutti per novegro, gran bella giornata!!!
che dire, le foto sono lampanti:
- 2 balle per entrare....
- dakobg e kanaka in riunione... (dakobox il panino ti perseguita..)
- il nostro kanaka con la sua faccia da furbetto.....

ringrazio tutti!!!!
ciaoooooooooooooo

kanaka

Devo dire che anche le chiaccherate con Clara e Biker_xyz, sono state interessanti e clara è squisitamente deliziosa, nelle conversazioni, e attenta a tutto ciò che si dice, mentere Biker_xyz da l'impressione di uno che in moto non bada alle smanacciate di gas, ripeto forse è una mia impressione... e non mi sono scordato di XRT600, con cui scambiammo i numeri di cell, persona pacata tranquilla, e pure lui è assolutamente da conoscere come tutti del resto, e Duc27 il nick nasconde in piccolo mistero, ma si farà avanti lui, è una persona che di motori ne sa, e la sua esperienza nel campo delle 2 ruote è notevole. Cfasd-DAK350, be il nome la dice lunga, comunque rimane una compagnia con cui fare migliaia di km senza annoiarsi mai... Come si fa a non aver il desiderio di conoscere le persone con cui condividi una passione per i 2 anelli, io lo trovo difficile, se non ci fosse questo periodaccio, sicuramente sari molto di più in giro per l'italia a scovare anche l'utente più lontano....mannaggia.... bè rimando tutto a novegro 2008 a fine febbraio...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox

Citazione di: cicciovill il 20 Novembre 2007, 08:53:15

- dakobg e kanaka in riunione... (dakobox il panino ti perseguita..)


...e dire che non sono neanche un mangione....che figura di m...elma.. :'( :-X :'(


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

biker_zyx

Sinceramente potresti aver colto nel segno visto che a volte il mio Trailmax posteriore è "amalapena" arrivato alla notevole percorrenza di 3.000 km ... ;D
Comunque sono felicissimo di aver conosciuto altri entusiasti "colleghi" del BI4 visto che ormai dalle mie parti è razza quasi estinta ... :'(
Ovviamente dopo questo primo incontro "a tavolino" spero in futuro di poterne avere altri "sul campo" (non obbligatoriamente sterrato...) magari in un bel raduno ;)
Ringrazio tantissimo Kanaka per il "piccolo tesoro" (peraltro di valore inestimabile) concessomi su cd-rom, ovviamente a buon rendere ... :beer:
Altre osservazioni su Novegro 2007, che dire:
- ottimi i panini al salame forniti da Dakobg e superbo il vino rosso che li accompagnava (sicuramente artigianale) ma attenzione a non esagerare :vin:
- bella compagnia e bello stand al BI4
- per quanto rigurda il materiale che cercavo presso le bancarelle  :conf:
di Rc praticamente nessuna traccia, una ER 350 e un Dakota forse 500, qualche "briciola" sparsa qua e là a prezzi stratosferici  :inc:, praticamente non ho preso nulla ... (peccato però, non me l'aspettavo proprio così magra)
Speriamo bene nella prossima
Ciao a tutti

duc27

Kanaka...il mio cuore batte "in Emilia" in seguito ad un periodo di alto contenuto motoristico e umano che ho passato molti anni fa proprio in quella fantastica terra! E' un ricordo così grande ma anche così doloroso (per motivi personali legati alla mia famiglia) che tengo stretto nel profondo! Solo una persona di lì (come Tu del resto sei) poteva accorgesi; anche se ho fatto uno sforzo enorme per rimanere anonimo. Comunque hai centrato...
La cosa più bella che ho provato, e che ho ritrovato in te, non è la sola enorme passione e competenza per i motori che conosco molto bene, ma quel modo di stare con la gente che è davvero come un "marchio di fabbrica"; gli emiliani che conosco mi hanno insegnato tutte queste cose!
Ad ogni modo, e sempre, grande Gilera
duc27
   

nick350ER

Con un po' di ritardo eccomi qua.  :hihi:
Ragazzi questa volta me la sono proprio goduta tutta Novegro, le altre volte per problemi di tempo e di lontananza non ho mai avuto il tempo di girare e di passare un po' di tempo insieme a tutti voi.
Stavolta e' stata veramente speciale per l'accoglienza  che mi ha riservato Dakobg, che oltre alle consuete ed abbondati libagioni elargite a chiunque si avvicini allo stand RSG, mi ha fatto sentire uno di famiglia( nel vero senso della parola).
Conoscersi di persona, incontrarsi, scambiare opinioni e commenti sul mondo delle due ruote dal vero e tutta un'altra cosa che sul forum, ne sentivo proprio il bisogno.
La passeggiata pomeridiana nel parco espositori fatta con Dako, kanaka, duc27 e CFASD e' stata veramente simpatica; chi andava di qua chi di la, Fausto che si perdeva e noi che lo riacciuffavamo, io che trascinavo Duc27 a vedere moto dimenticate, un freddo cane, insomma un'allegra comitiva.
Ho avuto modo di conoscere in modo del tutto esclusivo Chinaglia, grande persona, semplice e alla mano, con cui parlare di Gilera, Dakar e non solo.

Insomma ragazzi!!! non vedo l'ora di rincontrarvi tutti al piu' preso, magari sempre a Novegro il prossimo febbraio. :ok:

P.S.  Kanaka il CD che mi hai dato e' veramente la "Bibbia" del BI-4!!!     

duc27

nick! giuro che Ti ho seguito con grande piacere ed ho ascoltato con altrettanto interesse le "note" dei nostri tempi...allora erano solo due! Comunque sono un profondo cultore del concetto che ascoltare serve ad imparare...se poi il relatore è una persona del Tuo spessore, allora tutto è più facile e bello! Con l'occasione ti ringrazio per la grande pazienza avuta con me proprio nella "camminata" pomeridiana! Confesso che trovare gente come Voi tutti in una volta...mi ha confuso un pò...non certo sui motori!
buon bi4 a tutti; Dakotisti, Nordwestisti ed RCisti
duc27

kanaka

Inutile scrivere su persone che già si conoscono da 18 mesi, e con cui si è fatto uscite varie tra cui lo stelvio, ovvero cicciovill, mikele86 e DakoBG, e sperando che a questo gruppo si aggreghino sempre più persone, perchè come detto i raduni del 2008 sono tanti, ovviamente non pretendo che ci siano a tutti, ma formare una bella squadra quello è un sogno nel cassetto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Un saluto a tutti, sto preparando il promesso resoconto e spero di finirlo presto. Approfitto di mettere in rete quanto mi è stato consegnato dalla disponibilissima Daniela.
La ringrazio e come sempre: FORZA GILERA!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Beccatevi questo salmone  :read: e spero di non essermi dimenticato di nessuno.
Ancora un grazie a tutti i partecipanti e per chi non ha potuto esserci spero di riuscire a trasmettere quello che ho provato e provo per la Gilera. ;)
Ciao.
         DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

faberbi4


kanaka

Citazione di: kanaka il 25 Novembre 2007, 23:11:14
DakoBG non si apre

azz era troppe ore che ero online, spento e riavviato e va tutto... scusatemi tanto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.