News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Mi dispiace per voi ma i primi di Gennaio sono dalle vostre parti.
Quindi.......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Toscani!? Vostre parti (la Toscana non è una frazione!  :cheesy: ) primi di Gennaio...

ma allora Fil...un pelino più preciso no? :cheesy:  :ciao:

anbagnol

vedi tu.  Noi siamo qua se chiami, qualcuno sicuramente risponde :ita  :ita  :moto  :moto
anbagnol50

Filippo

Citazione di: duc27 il 20 Ottobre 2025, 16:07:06Toscani!? Vostre parti (la Toscana non è una frazione!  :cheesy: ) primi di Gennaio...

ma allora Fil...un pelino più preciso no? :cheesy:  :ciao:

Maggiore precisione? ora che ho prenotato posso esserlo

Andata Catania - Pisa giorno 2 gennaio mattina
Saremo stazionati a Sesto Fiorentino (dove gli zii di mia moglie si sono trasferiti da Firenze)

Ritorno Pisa- Catania il 6 sera
Può bastare?  :cheesy:  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Daiiii.

Vediamo di vederci!

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Mi "toccherà" di conoscere Filippo... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: Matte il 20 Ottobre 2025, 23:57:47Mi "toccherà" di conoscere Filippo... :ballo:
La vita è fatta di sacrifici

cartuccia56

Bene Filippo, organizziamo una radunata !

federosso

@filippo,

Che poi chissà come si chiama ... leg

Che iniziamo a organizzare?

Propongo, se cartuccia la pensa uguale, di organizzare qualcosa al suo crossodromo.
Magari con "prove" sul tracciato o cose del genere.

Insomma, vediamo di iniziare a programmare...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

two rings

Citazione di: Filippo il 21 Ottobre 2025, 06:54:45
Citazione di: Matte il 20 Ottobre 2025, 23:57:47Mi "toccherà" di conoscere Filippo... :ballo:
Peccato che quando sei stato in Puglia te lo sei tenuto stretto stretto.
Sarebbe stata l'occasione buona anche per noi di conoscersi

Filippo

Citazione di: two rings il 08 Dicembre 2025, 16:04:06
Citazione di: Filippo il 21 Ottobre 2025, 06:54:45
Peccato che quando sei stato in Puglia te lo sei tenuto stretto stretto.
Sarebbe stata l'occasione buona anche per noi di conoscersi
Certe volte non ci si fa caso.
ne ho combianta un'altra simile quest'estate; ero a due passi da dove sta un mio college e me ne sono reso conto solo dopo che ero tornato a casa"

@federosso
fate vobis.
Ancora non conosco i programmi del parentame

federosso

Per questo é il momento di imporre i tuoi (nostri) programmi.

@cartuccia

Cosa ne pensi? Si può organizzare un ritrovo di persone moto presso il crossodromo? Magari con pranzo o cena lì in prossimità.

Matte

Io sono available per un ritrovo, salvo gli imprevisti come al monopoli ma spero proprio di no... :ok:

PS: la battuta sul nome di Filippo, ci ho riso dei minutini, grazie mille Fede (forse, Fede... :fuma: ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

La pista e sempre occupata non saprei dire scegliamo un giorno preciso vedo cosa posso fare !
Per il pranzo o cena che sia, dobbiamo spostarci su Ponte a Egola Locanda Dan Lorenzo, anche li bidogna prenotare per tempo ! :phone:   :search:

valvola

Per me non c e  problemi,,,   PRESENTEEEEEE :rotolol:  :fuma:  :fuma:
gass sempre aperto !!!!