News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Mi dispiace per voi ma i primi di Gennaio sono dalle vostre parti.
Quindi.......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Toscani!? Vostre parti (la Toscana non è una frazione!  :cheesy: ) primi di Gennaio...

ma allora Fil...un pelino più preciso no? :cheesy:  :ciao:

anbagnol

vedi tu.  Noi siamo qua se chiami, qualcuno sicuramente risponde :ita  :ita  :moto  :moto
anbagnol50

Filippo

Citazione di: duc27 il 20 Ottobre 2025, 16:07:06Toscani!? Vostre parti (la Toscana non è una frazione!  :cheesy: ) primi di Gennaio...

ma allora Fil...un pelino più preciso no? :cheesy:  :ciao:

Maggiore precisione? ora che ho prenotato posso esserlo

Andata Catania - Pisa giorno 2 gennaio mattina
Saremo stazionati a Sesto Fiorentino (dove gli zii di mia moglie si sono trasferiti da Firenze)

Ritorno Pisa- Catania il 6 sera
Può bastare?  :cheesy:  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Daiiii.

Vediamo di vederci!

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Mi "toccherà" di conoscere Filippo... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: Matte il 20 Ottobre 2025, 23:57:47Mi "toccherà" di conoscere Filippo... :ballo:
La vita è fatta di sacrifici

cartuccia56

Bene Filippo, organizziamo una radunata !