News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Dal 21 dicembre non faccio altro che mangiare  :helpme:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Io dal due settembre 1970... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo

valvola

Citazione di: cartuccia56 il 04 Gennaio 2026, 10:29:34Menu'della serata :
Antipasto misto
Penne alla boscaiola
Pollo Maiale Tagliata
Patate insalata
Dolce speciale per l'occasione !
Caffe'
Prezzo speciale a persona
35 Euro
Se potete portarli gia'precisi si fa prima !
Grazie spero di averVi accontentato !
A domani sera la cena iniziera'alle 20,30 ritrovo verso le 19,30.
Grazie a tutti !24#

OK  ANTONIO,,,,    PERFETTO ,,,,   GRAZIE
gass sempre aperto !!!!

duc27

A tutti Voi auguro una bella serata in compagnia, di pieno relax e divertimento!!! Mi spiace davvero tantissimo non esserci, ma...fate comunque conto che sono li con Voi, come sempre!

Mauro

Matte

Ma si, Mauro, ci sarà un'altra occasione :ballo: , ovviamente peccato... Io è dal stanotte che faccio le corse in bagno (devo aver preso una forma virale :fuma: ), ma vado comunque, al limite spero che il bagno del ristorante sia confortevole :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo

duc27

Citazione di: Matte il 05 Gennaio 2026, 15:45:55Ma si, Mauro, ci sarà un'altra occasione :ballo: , ovviamente peccato... Io è dal stanotte che faccio le corse in bagno (devo aver preso una forma virale :fuma: ), ma vado comunque, al limite spero che il bagno del ristorante sia confortevole :rotolol:  :rotolol:

Si Matte, già avrei voluto conoscerti la volta scorsa che ero da Cartuccia...ma stai pur certo che presto torno e ci troveremo...PS nel frattempo cura il virus intestinale, please!  :cheesy:  Buona serata!

Matte

Mauro caro, come si suol dire, mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato... :fuma: . Sono sceso in garagio per lavorare e dopo nemmeno mezz'ora sono dovuto correre in casa, arrivato a pelo. Morale, spero di riuscire ad andare stasera, l'occasione è troppo bella ma deciderò davvero all'ultimo minuto, devo vedere che autonomia intestinale ho :fuma: . Nel caso, vi chiedo davvero scusa perché mi dispiacerebbe proprio...
Ciao
Paolo

federosso

Vabbè, vorrà dire che vi incontrerete quando verrete insieme a sistemare la carburazione del vent di Carmilla nelle prox settimane.

Voi fissate, Ve lo porto, vi sto a guardare seduto a bere una birra.

E voi lavorate.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Matte..che fai!? Rispondi tu a costui?  :cheesy:  :cheesy:

Matte

Direttamente dal bagno... :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo

federosso

In attesa di report fotografici,

Un grande grazie a tutti per la splendida serata ma un grazie speciale a Cartuccia per l'organizzazione impeccabile e la gentilezza e passione che sa trasmettere.

Un abbraccio a Filippo, chiave d'accensione dell'evento.

Dovremmo farlo più spesso.

:ita

Filippo

Si, ma non aspettate la mia prossima risalita.
E grazie a tutti quelli che hanno partecipato, fisicamente e non
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 06 Gennaio 2026, 00:15:42Si, ma non aspettate la mia prossima risalita.
E grazie a tutti quelli che hanno partecipato, fisicamente e non

Grazie Filippo e buon rientro in...terre calde! :ok: