News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Biglietto

Aperto da DAKOBG, 19 Ottobre 2007, 23:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ho provato a utilizzare il file Cfasd-DAK350 ed è perfetto per gli spazi e dimensioni. L'@ dietro va bene.
Secondo me è finito così...sempre aspettando la moto di Kanaka...se arriva. ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Dunque momentaneamente ho tolto il quadratino sul retro dove sarebbe stata inserita la rc-cobra in modo tale che possa essere già utilizzato in pre-release, e ho inserito le linee tratteggiate per il ritaglio.
Questo per chi volesse fare la stampa fronte/retro, tuttavia ho pensato anche al fatto evidenziato da Michele86 (non tutti sono maghi del pc o delle stampanti) e pertanto ho inserito una versione con fronte e retro sulla stessa pagina, ma da tagliare e piegare (almeno quello credo possa essere fatto da tutti !?!?!).

N.B.: per chi non sapesse fare la stampa fronte retro, basta prendere il foglio da stampare, segnare con una matita un angolo dello stesso foglio e ricordarsi come lo si è messo nel cassetto o raccoglitore dei fogli; lanciare la stampa e vedere dove si trova il segno a matita rispetto alla stampa; per fare il retro affinchè sia disposto esattamente come il fronte, basta mettere il foglio nel cassetto o raccoglitore ribaltato/capovolto rispetto al segno a matita e a come lo si era messo in precedenza, e lanciare la stampa.
Se avete seguito il tutto dovrebbe funzionare!!! Per fare un esperimento senza buttare via fogli/toner/inchiostro inutilmente, evitate di fare una stampa completa del foglio, ma usando il programma di testo notepad/blocco note che avete tra gli accessori di windows fatevi un testo con il solo punto "."  per verificare dove si stampa.
Vi sono stampanti che hanno tra le opzioni il poter fare una stampa fronte/retro, fornendo in fase di stampa l'indicazione di come reinserire i fogli nella stessa.

Spero di non essermi dilungato in lezione di informatica, scusatemi.

Per il word mi affido a carecha che già ha fatto il lavoro precedentemente e deve solo rettificarlo.
Poi vedo se riesco a fare il pdf, con la possibilità di digitare il solo NICKNAME.
(Ho cancellato i files dei post precedenti perchè non definitivi e solo bozze)
Sono esaurito...CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

TOLTO E SPOSTATO AL SUCCESSIVO
CFASD
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Bel lavoro! Completo di tutte le varianti. :ok:
1-0

kanaka

a parte il mio ultimo tocco
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Stiamo aspettando la moto... sgrunt ;D ;D ;D
1-0

CFASD

moto presa da michele86
ora sistemo la grafica e poi riposto
cfasd
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

faberbi4

allora mi tocca DI RISTAMPARE aspetto fiducioso con la mia nuova laser Ricoh
ps veramente non male come laser  lo so sono fuori ot  .scusate

kanaka

attenzione che la foto della cobra è schiacciata in verticale
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Metti le moto sullo stesso piano.In linea. :)
1-0

CFASD

Lo schiacciamento è dovuto alla riduzione dimensionale in verticale per esigenze di lasciare il testo bi4 del tuo striscione, se la ingrandisco mi va ad influire sul rettangolo di testo inferiore e mi sparisce la m@il. Tuttavia per accontentarti anche sul lato dimensionale, provvedo a ritagliagliare la dicitura bi4 e posizionarla centralmente per aumentare la verticalità della rccobra600.
(Ragà... non si può sempre avere la moglie embreaga e la botte piena!)
La faccenda del differente piano in fase di sistemazione delle foto è dovuta alla scelta di movimentare un pò il tutto e renderlo meno squadrato e tradizionalistico nella disposizione, ma se cio non aggrada, modifico diversamente mettendole tutto sullo stesso piano.
In serata riposto la V3 del biglietto e...FABERBI4 aspetta a stampare...
CFASD.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: cfasd-DAK350 il 24 Ottobre 2007, 14:51:53
Lo schiacciamento è dovuto alla riduzione dimensionale in verticale per esigenze di lasciare il testo bi4 del tuo striscione, se la ingrandisco mi va ad influire sul rettangolo di testo inferiore e mi sparisce la m@il. Tuttavia per accontentarti anche sul lato dimensionale, provvedo a ritagliagliare la dicitura bi4 e posizionarla centralmente per aumentare la verticalità della rccobra600.
(Ragà... non si può sempre avere la moglie embreaga e la botte piena!)
La faccenda del differente piano in fase di sistemazione delle foto è dovuta alla scelta di movimentare un pò il tutto e renderlo meno squadrato e tradizionalistico nella disposizione, ma se cio non aggrada, modifico diversamente mettendole tutto sullo stesso piano.
In serata riposto la V3 del biglietto e...FABERBI4 aspetta a stampare...
CFASD.

Già fatto stasera posto non ti preoccupare, dimmi solo le dimensioni e te lo farò esattamente come vuoi tu

CFASD

Oilà, ho dovuto anticipatare a causa visita oculistica e quindi cecità certa dopo la stessa, e fino a domattina "nun ce vedo niente".
1) RISISTEMATO DIMENSIONI MODELLI (Meglio di così non saprei che fare) Kanaka.
2) ALLINEATO I MODELLI DELLE MOTO (Meglio di così non saprei che fare) Dakobg.

Che ne dite? Altre correzioni o può essere definito FINALE?
In attesa di Vostre, CFASD.

P.S.: di seguito file pubblisher nativo.

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

File pubblisher. I file sono sempre la Versione 2 (V2 FINAL) tanto gli altri sono già stati da me cancellati in precedenza. biglietti da visita A4
Per Fabrizio: SI POSSONO CANCELLARE LE RISPOSTE AI TOPIC CHE HO MODIFICATO E PERTANTO RIMANDANO SEMPLICEMENTE AI MIEI SUCCESSIVI?
Tanto per non dilungare inutilmente e con risposte vuote il topic stesso avviato da Dakobog.
Se io non posso farlo da me, AUTORIZZO GLI AMMINISTRATORI A FARLO PER MIO CONTO.
Grazie.
CFASD.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Se fai a tempo a leggere questo: complimenti e grazie!
Io mi fermerei qui...per adesso. ;D
1-0