News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

per la porta antipanico: sicuramente è del reparto ortopedia che è a corto di "clienti"  :azz: siamo proprio messi male
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

luciano

Citazione di: kanaka il 02 Marzo 2011, 02:02:41
Citazione di: duc27 il 02 Marzo 2011, 01:54:50
Citazione di: CFASD-Dakota il 01 Marzo 2011, 21:25:53
DUC... Già che ti ci stai applicando, anche questa non sarebbe male da mettere allo studio!!!
....Vado veramente a "ruota libera"... naaaaaaaaaaaaaa!! Mi hai rovinato, pazzoide!! ;D

ma se la rompi poi devi chiamare lo sponsor del rotolo perché come ricambio cè solo quello!!! Mò tè vojo vedè!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
più che altro diventa un problema di colori indefiniti  :hihi: :hihi: :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Il sottoscritto sta finendo delle cose al lavoro, pure di domenica...e nonostante un sole da moto, se n'è rimasto chiuso in ufficio.
Poi a forza di disegnare col PC [imgt]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50552_43450834506_5751123_n.jpg[/imgt],
quindi, quale soluzione migliore di un sano smontaggio e rimontaggio Gileriano?
Fatto, ho smontato il PROTODAKOTA per:
1) rimettere le forcelle anteriori al posto delle Rally250 perchè non ho il tempo e voglia di sostituire il cuscinetto di sterzo inferiore che è piccolo.
2) tolto il forcellone posteriore XR1 ed inserito in ordine Cobra600 (ci sta perfetto ma gli imbiellaggi vanno rivisitati), RC600 (ci sta perfetto ma devono essere fatti due spessori all'imbiellaggio che si fissa al telaio Dakota).
Questi due cambi li ho provati per una mia curiosità, visto che qualche tempo fa vi era in vendita un Dakota sardo con forcellone post RC e Mikele chiedeva come aveva fatto...ci sta, ci sta.

Ora, essendo scaduto il tempo a mia disposizione, e gli oci riportatisi in linea retta, mi son rimontato il retrotreno XR1 ed andrò a casina a riposarmi.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Questa unita ad altre con adesivazione "faccio da me" non poteva passarmi inosservata!

e gialla mi mancava proprio:

ARANCIONEEEEEEE...

Ma mi sto convincendo che c'era una versione anche rossa... e con sella special...

Ed anche Bleu ELETTRICO:

Notasi in questa immagine a posteriori il classico "ECTOPLASMA CIRCOLARE" alla dx del terminale scarico moto... robba da MYSTERO con il Raz!

Indecifrabile:

COSA E'???

TOTAL BLACK:

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Bene, se dopo tutto questo stanotte avrò gli incubi... sappiamo il perchè!
Già vedo giallo/arancio/rosso/nero/blue/e oscenità amenicolari varie. Mi manca un total verdino KaWA e raggiungiamo l'apoteosi!
Povero Dakota, si presta generosamente proprio a tutto; trovatene una più versatile e che vi lascia fare in simil modo senza mai lasciarvi a piedi.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

luciano

belle quelle gommacce sulla ER, ma si trovano? e poi la colorazione è bellissima, quasi quasi potrei pensarci su tanto il materiale c'è, mmmh serbatoio, cupolino, parafango bianchi, sella nera già ce l'ho, libidine vedrem  :hihi: :hihi: :hihi:

DAKOBG

Ho stampato le foto e sono sceso in garage per farle vedere alle mie due motine. Hanno smesso subito di lamentarsi! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Tel li, tel là! Ho destato pure il BG con simili orripilanti visioni...
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Apelle

Beh però dai, in mezzo a tanta turpitudine qualcosa di interesante c'era, suvvia.

Ad esempio l'ER artigliata, come già notato da Luciano, non è niente male, e pure la livrea, non è pessima da buttar via
Ovviamente parlo di quella bianco-nera con righe rosse, mentre quella nero/arancio non mi piace.

Un velo pietoso su tutto il resto, invece, certo.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

però l'ER tassellata se non ripara il cavalletto gli cade sicuramente, troppo inclinato, indice che l'accende con lo stesso abbassato!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Approssimandosi la bella stagione, e cominciando a sentirsi roboanti strumenti accordarsi nella mia zona,
il comune e l'ANAS sta spargendo sul territorio locale e limitrofo questi cartelli:
[imgt]http://www.gilera-bi4.it/download/exfm/DANGER DAKOTA.jpg[/imgt]
Che sia un preludio a qualche cosa?
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

CLICCA QUI!
E rimani a vedere cosa ti esce dopo la pausa e CLICk TO VIEW... hihihih!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

luciano

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

parma

sono entrato nel topic solo per essere il 10000 a leggere :music:
:ballo:
:cinema: