News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

supermaxie

Sex over the phone  [CFASD] :rotolol:   mi ha fatto sorridere molto sia la canzone che il videoclip...
Chissà perchè capitano tutte a me

duc27

Grazie a tutti voi! Grandi! Ho riascoltato un pò di musica gradevole!! Ma...Le Orme, la PFM...gli AREA...amavo parecchio quel genere di musica italiana e di altissimo valore!!! L'Uomo di pezza, Impressioni di settembre....ma non solo!

Bella li! BRAVI!

Mauro

bigbore

#948
come ho potuto dimenticare! anche PFM fa parte della mia audioteca e dei miei ricordi. Li scopersi quando seppi che Procol Harum impiegava la PFM come musicisti di supporto... grandi anche loro: Mussida, Premoli, Di cioccio, Pagani, Djivas

Li ho sentiti l'ultima volta a siena nel 2003 dal vivo in piazza del campo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

Citazione di: bigbore il 28 Giugno 2012, 15:13:31
.... del campo
...seeeee, chissà te che t'ascoltavi nel campo...stavi a raccogliere le margheritine...e brontolavi perchè pur chiamandosi "campo", non c'era manco un filo d'erba da rullare... [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

La PFM  ??? Li ho scoperti per la prima volta il 2010 in occasione della festa patronale a Spinazzola(che dista 10 minuti dal mio paese)
Mi lasciarono senza parole,molto bravi sia nello spettacolo che nelle canzoni   :music1: :music: [banana]
Chissà perchè capitano tutte a me

gilerista

ebbasta......
VAI CON LA GNOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boys boys boys - Sabrina

gilerista

e questa??????
quante PIPPE mi ci sono fatto pensando alle sue ZINNE!!!! :esco:
Samantha Fox- Touch Me

franky88


Apelle

Citazione di: Filippo il 27 Giugno 2012, 22:01:31
con questi discorsi avete sveglito l'apelle psichedelico :nopanic:
LOL ma no, i clip che ho postato sono lontani anni luce dalla psichedelia, che avevo citato solo a proposito della musica da rimorchio


Citazione di: bigbore il 27 Giugno 2012, 23:10:54
sono cresciuto a pink floyd, genesis (quelli veri!), jimi hendrix, led zeppelin, john mc laughlin, crosby still & nash, the who, poi pat metheny, Marillion, ecc ecc

Guarda, il primo vinile che i miei mi regalarono, quando avevo 9 anni ed ero in 5a elementare (sì, ero avanti di un anno), fu il Woodstock doppio.

Ti basti sapere che all'epoca avevo il turno di scuola al pomeriggio, e la mattina la passavo a casa, felicemente da solo, a consumare senza posa la facciata di Hendrix e quella dei Mountain/Canned Heat.

Peraltro avevano già da tempo sondato il terreno con i 45 giri, provando un po' di tutto ma le mie scelte rimanevano inossidabilmente su Shocking Blue, Mungo Jerry, Christie, Byrds & C.
Ti tralascio le condizioni in cui si trova il 45 giri di Whole Lotta love, che ho ancora.

Non temo ALCUN tipo di confronto sulla musica da fine sixties in poi, rock, blues, jazz, progressive, metal e quel che vuoi.

Certamente senza disdegnare sconfinamenti nella classica, si capisce.

Citazione di: bigbore il 27 Giugno 2012, 23:10:54
della musica mainstream non ho mai avuto interesse tipo la disco o successive varianti... anche perchè, e qui non mi crederete, io NON andavo in discoteca  :o io andavo in moto!!!!...

Ma no dai, si potevano fare entrambe le cose!!!
E, davvero, con la tua età vuoi dirmi che tu non hai preso parte al fenomeno collettivo delle radio libere?
Per me la disco è stat persino una sorta di lavoro.


"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2012, 12:52:57
Grazie a tutti voi! Grandi! Ho riascoltato un pò di musica gradevole!! Ma...Le Orme, la PFM...gli AREA...amavo parecchio quel genere di musica italiana e di altissimo valore!!!

Ecché, scherzi?
Nessuna dimenticanza, ma il discorso era partito dalla musica da rimorchio, e nessuno dei fantastici nomi da te citati allignava in tale categoria...  ;)

Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2012, 12:52:57
L'Uomo di pezza, Impressioni di settembre....ma non solo!

Ma certo, quelli erano solo i nomi più noti ed altisonanti.

E cmq, a parte appunto le celebrità, cisono anche risvolti di altri gruppi italiani, che non tutti conoscono.

Ad esempio, chi crederebbe che questi sono i New Trolls, se non lo vedesse scritto?

New Trolls - I cavalieri del lago dell'Ontario

Se piace il genere, invito a sentire tutti gli altri brani dell'album, UT, da cui proviene questo brano.

E che dire di Bambi Fossati, l'Hendrix de noantri?

Garybaldi - Hey Joe


Ah, non c'entra con la musica italiana dell'epoca, ma parlando di Hendrix-styel, e visto che qualcuno ha citato Procol Harum...

Robin Trower - Bridge of sighs

e... sì, ora sì che siamo in psichedelia piena!!!  :clap: :clap: :clap:

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

eh caspita gilerista  :P Tra la Sabrina Salerno e Samantha Fox ci sarebbe l'imbarazzo della scelta su dove cuccare per prima  :gorilla: :cura:
Chissà perchè capitano tutte a me

gilerista

Citazione di: franky88 il 28 Giugno 2012, 19:42:59

:beer1:

io festeggerò in ogni caso  :hihi:.....

  :vin:

[CFASD]
spero per te che festeggierai con la RAGAZZA BIONDA, non con la BIONDA nel bicchiere................. :SMBastard inside:

franky88


bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".