MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Ad un Amico che mi ha lasciato...citando per quel che mi ricordo l'elogio del figlio:

"Nella vita di una persona ci sono momenti per piangere e momenti per sorridere.
Si piange quando si nasce; si piange ad un matrimonio; si piange quando nasce un bambino.
Ma quando una persona se ne va, chi resta deve esser capace di sorridere,
pensando ai momenti belli che hai condiviso,
pensando a cose e pensieri che ti ha lasciato dentro...
Sorridi, perchè ora sai che sta meglio!"
- Serafino -

Grazie!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Tempi di crisi...Anche le multe ne risentono...Quindi, diversifichiamo il posizionamento dei Tutor!

COME DA SERVIZIO ODIERNO SU CANALE 5 delle 13.00, così si giustificano con la LORO TROVATA:

poichè la crisi economica spinge/spingerà all'utilizzo di "strade senza pedaggio" a scorrimento veloce, i tutor ora posizionati sulle autostrade saranno poco impiegati nel loro utilizzo (NDR: OSSIA FAR CASSA) e pertanto si stanno approntando modelli di nuovi tutor autovelox da posizionare su strade senza pedaggio (NDR: SEMPRE PER FAR CASSA, visto che non ce n'erano prima...servono adesso?!?).

Pertanto, qualcuno continua ad essere da noi cittadini stipendiato per studiare/trovare/individuare come fott...erci meglio e di più...
SE CALANO LE CONTRAVVENZIONI IN AUTOSTRADA PERCHE' GLI UTENTI VANNO SULLE STRADE NORMALI, IO MI SPOSTO SULLE STRADE NORMALI...CHE FACCIO PIU' CASSA...ALTRO CHE PREVENZIONE!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

l'avatar di oggi non si addice alla natura del post, ci voleva CFASDik

potremmo anche metterla in questi termini la questione: siccome (ri)aumenta il traffico sulle strade normali allora obtorto collo ci tocca (ri)aumentare i controlli repress....ops!... cioè volevo dire preventivi sulle strade normali. Insomma la dove si sposta il traffico ci tocca, sia pure a malincuore, effettuare i controlli.
Cosa può fare il suddit... ops!.. me scappato di nuovo... cittadino per contenere il fenomeno? Fare le pulci ad ogni cartello che espone un limite di velocità "particolare" e verificarne, chiedendo l'ordinanza, la reale fondatezza delle ragioni addotte.
Se come cittadini non ci riappropriamo del potere che ci compete ne avremo sempre meno, anzi! passiamo al ruolo di polli di batteria.
Ovvio che una legge se applicata nel modo giusto va rispettata ma in certi casi la legge è solo strumento di potere e/o lucro e come ben sappiamo, non è uguale per tutti.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

supermaxie

#1008
è tutto uno schifo!!  io rispetterei volentieri i limiti di velocità,ma non si può mettere un limite di 50km/h su di una strada dove puoi benissimo andare  a 100 km/h....poi come faccio a portare 50km/h?  devo andare sempre in prima marcia consumando benzina(ma l'intenzione è proprio questa cosi riempi ancora di più le loro tasche) tre volte di più di quanto ne consumerei viaggiando a 100 km/h? inoltre se vai cosi piano rischi anche di essere travolto dalle altre auto o dai camion che non portano mai velocità sotto gli 80km/h...un mese fà circa,tornando da Bari vidi che in un distributore di benzina avevano posizionato l'autovelox ,il limite è di 90 km/h su quella strada io andavo a 110 quindi penso che mi arriverà un bel verbale di 159,00 euro e mi scaleranno anche 3 punti,dopo mi sono fatto il resto del viaggio a 90 km/h sotto il sole cocente e con l'aria condizionata che non rendeva molto per via della velocità ridotta(era una giornata caldissima,velocità ridotta poca aria fresca per raffreddare il codizionatore)...hanno posizionato l'autovelox all'interno del distributore,vicino al bar cosi da non essere vista in tempo per evitare la multa...è tutto una schifezza,se potete andate via dall'italia,io per mia sfortuna non ne sono in grado,altrimenti avrei preso già un areo e sarei fuggito all'estero..
Ogni estate è sempre la stessa canzone,spillare più soldi possibili a quei 4 morti di fame di italiani che decidono di rimanere in ferie in italia,mettendo sti aggeggi ovunque e specie nei posti di villeggiatura  >:-O
Ora ho il terrore di viaggiare perchè mi basta aver preso una multa che sto aspettando con ansia,non vorrei prenderne altre,cosi evito in tutti i modi di dover uscire fuori con la mia auto
Chissà perchè capitano tutte a me

Apelle

#1009
Citazione di: supermaxie il 25 Luglio 2012, 15:13:10
se potete andate via dall'italia

Non rimane altro, purtroppo, dato che l'unica alternativa sarebbe quella, cmq non percorribile e neppure alla fin fine risolutiva, della reazione armata.

E basta con tutti quei peana sull'italianità e minch...iate del genere, siamo solo un popolo di approfittatori, magari a volte con qualche lamPo di genio, ma sempre e cmq gente cattiva, intesa come popolazione.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

AUTOVELOX - TUTOR - "VERGILIUS"
Ecco il video del TG5, con tanto di spiegazione (dal 30"secondo) "INTELLIGENTE" del GENIO della lampada  l'AMMINISTRATORE DELEGATO ANAS tale MARIO CIUCCI...MA CHE SI SIA CIUCCIATO QUALCHE FRANCOBOLLO LSD?
SAREBBE DA MANDARE A CIUCCIARE QUELLO CHE PENSO IO...

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/313133/meno-velocita-con-vergilius.html

dopo la pubblicità ovviamente...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Ho qua un "omuncolo" BIGGHE...che però è venuto con una moto ad "elica"!
Che famo?
Il BIGBORE è passato a trovarmi in vacanza...
e ora scriviamo  :nopanic:
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

ooddiomioooooooo

quei due insieme faranno scoppiare qualcosa.


Fausto, approfitta e fatti sistemare i dakotoa!!!!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 09 Agosto 2012, 17:21:46
ooddiomioooooooo

quei due insieme faranno scoppiare qualcosa.


Fausto, approfitta e fatti sistemare i dakotoa!!!!!!!

casomai i PC...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

ma guarda che è una bufala: di pc non ne capisce un acca  :SMBastard inside: :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Comunque una BIG bella persona  :up: un amico che mi pare di conoscere da sempre...sarebbe bello di ognuno poter assimilare il sapere ed anche lui ne ha tanto.

Adesso che so cosa faceva prima di "conciare" i PC/Server/sistemi, lo sfrutterò per i miei hobbyes grafici, BIGGHE permettendo! [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Il big sull'elica ci stà! di fatto hannouna certa raffinatezza tecnica.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

bigbore

va bene... va bene... la prossima volta userò un gilera così da essere riconoscibile e ammissibile... pero ieri... 600km di giretto che ho risparmiato al gilera il quale lo intendo solo per uso ludico, mica a morire di noia in autostrada.

Ave CFASD! ci sarà una prossima volta (e chissa che magari da lassù o da laggiù qualcuno ti manda una frizione)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....