News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Ma cosa hanno fatto?
Hanno cambiato le scritte nei fumetti.
Che senso puo avere?

CFASD

Citazione di: Tizio.8020 il 22 Dicembre 2012, 13:52:16
Ma cosa hanno fatto?
Hanno cambiato le scritte nei fumetti.
Che senso puo avere?

??? Ossia ???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#1082
LA MIA DAKOTA CON LE TOPOLE:
[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

erik55

Che è questa versione francobollo delle topole? ::) :conf:
Aumentare aumentare!! :jump:

CFASD

Tra i miei HD's esterni, non ritrovo più l'originale in HDefinition, ma vedrai che spulciandoli ancora uscirà prima o poi, e ne ho altri in "workinprogress".
Questo lo feci per Avatar su 4T, poi me lo sono ritrovato in giro come icona Avatar usato da altri, e fa piacere uguale che qualcuno abbia contemplato l'idea gra-fic@!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

porka topola, le topole si sono congestionate sull'HD esterno e mi si è fumato tutto...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Ma siam sicuri che un certo professore, quasi ex presidente consiglio, sia della Bocconi, e sia in grado di pensare e non sparar cazz@te come ha fatto durante il suo mandato e con la Lylly G. Rossa Nazionale al TG???
Ho seri dubbi e capisco (ma già sapevo) del perchè l'Italia l'ha conciata a questo modo ed avesse bisogno di chi gli faceva i conti, non ha il cervello collegato alla realtà. Facile creare disastri e poi lavarsene le mani, son bon pure mi e a minor costo!!!
Votate CFASDDE.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#1087
Oggi, quasi a
[imgt]http://digilander.libero.it/magicoferio/archivio/bartolomeo1/valanga.jpg[/imgt]
VALANGA mi escono.

Ha fatto scalpore nei mass-media, la notizia dell'azienda che intelligentemente ha preferito ridurre il riscaldamento con l'intento di diminuire le spese e permettere il sostentamento dell'occupazione e dei salari ai dipendenti.
http://www.youreporternews.it/2013/valsusa-dipendenti-tekfor-a-rischio-licenziamento-per-salvarli-lazienda-taglia-il-riscaldamento/
Nulla da obiettare, anzi, lodevole che vi sia stata un'intesa fra le parti senza i consueti e quasi inutili scioperi e sindacati.

Ma vengo al punto, facendo notare la " SENSAZIONALITA' " della notizia alla mia Tigre, questa ha ribattuto seccamente: "Se è per quello da noi in azienda sono anni che il riscaldamento non funziona!!!".
Effettivamente è vero, ed aggiungo: "Neppure l'ufficio con l'aria condizionata!!!".
Manine che puzzan d'ascella, direte voi.
Niente affatto, semplicemente: "Vestiti se hai freddo e fa andà gambe e bracin che te scaldi!" e "Spogliati se hai caldo e bagnati el cupin!"
Questo s'ha da fa pé campà!

Comunque, preferirei aver freddo/caldo e qualche neuro in più nella busta, piuttosto che un titolare che si lamenta delle spese dell'inferno in inverno e della ghiacciaia in estate...





Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

NordEnz

... e quanto risparmierebbe l'Italia se "chiudessimo" il riscaldamento al Parlamento e compagnia bella???
Considerando la tipologia di ambienti e la temperatura al quale è sparato sù.....  >:-O >:-O >:-O
ma si sà, là lo stipendio non risente delle spese "climatiche" ....  e qui mi fermo, non voglio innervosirmi od innervosire altri, andiamo a letto sereni, o almeno ci proviamo....  :esco:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Citazione di: CFASD il 22 Dicembre 2012, 13:55:23
Citazione di: Tizio.8020 il 22 Dicembre 2012, 13:52:16
Ma cosa hanno fatto?
Hanno cambiato le scritte nei fumetti.
Che senso puo avere?

??? Ossia ???

Fausto, ho quel fumetto da quando lo pubblicò Motosprint, mi pare nel 1989.
Se confronti l'originale con quello da te postato, noti subito che hanno cambiato completamente i dialoghi, non  assomiglia nemmeno .
all'originale.
Hanno starvolto il senso del fumetto.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

#1092


cerco telaio piuma....

o tope ----anche usate -----modello dakota...ma non in versione francobollo!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

supermaxie

cosi va bene!!  altro che motociclette  :P :))
[attachimg=1]
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Oggi, o siam già a domani, comunque sia si è finito ora di lavorare per pigliar due sghei!
Mò vado a letto, la mattina è già pronta dietro l'angolo per un'altra giornata de fuego.
Che s'ha da fa pe' campa! Novegro...alla prossima di novembre.
'AO. :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino