News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Abbiamo in esclusiva la foto della prova di un cappellino rosso commissionato in quel di Arcore!

[attachimg=1]

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


Apelle

Sì ma mica da solo, ce ne vogliono altri due come minimo, dietro quelle sbarre, se no non serve a nulla.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

NordEnz

Fermarsi a due...... pura generosità...  :esco:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#1101
 :rotolol: ma la mia era solo una foto scherzosa, mica un ambarabam politico.
siccome il Papa si dimette, per una mania di presenzialismo, ce lo vedevo bene.
tutto li. poi stan tutti uguali, ci poteva star montincul, il parlante, el pelat... la seggiolina non la mollano e sicuramente con molti interessi dietro, potere e privilegi al primo posto.
noi è inutile si si sta qui a sgratt-sgrattarci i marroni, tanto, ripetendomi, che sian blu, che sian rossi, che sian neri, son tutti dei pezzi di...STRUNZ!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 22 Febbraio 2013, 08:22:00
:rotolol: ma la mia era solo una foto scherzosa, mica un ambarabam politico.
siccome il Papa si dimette, per una mania di presenzialismo, ce lo vedevo bene.
tutto li. poi stan tutti uguali, ci poteva star montincul, il parlante, el pelat... la seggiolina non la mollano e sicuramente con molti interessi dietro, potere e privilegi al primo posto.
noi è inutile si si sta qui a sgratt-sgrattarci i marroni, tanto, ripetendomi, che sian blu, che sian rossi, che sian neri, son tutti dei pezzi di...STRUNZ!

Beh, il "parlante" la seggiolina non ce l'ha, né mi risulta che aspiri a qualsivoglia carica.

E indipendentemente dal credo di ciascuno, al momento è l' UNICA chance che questo povero paese ha di fare DAVVERO qualcosa per contrastare lo strapotere della Casta.
Nel senso che certamente non può vincere a maggioranza le elezioni, ma può arrivare ad una consistenza parlamentare tale da non poter essere ignorato, ed evitare lo scempio degli ultimi 20 anni di governi che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo a botte di maggioranze assolute.

Ignorare quanto sopra sigifica voler pervicacemente rimanere cmq attaccati - chissà per quale misteriorso motivo - alla vecchia politica.

Detto in soldoni, se alle elezioni il parlante non prende almeno il 20%, vuol dire che gli italiani sono un popolo di deficienti, e non hanno NESSUN diritto a lamentarsi ulteriormente.

Non è questione di destra o sinistra o centro, è questione di essere coerenti con i propri lamenti.
Non è nemmeno più il tempo del montanelliano "turiamoci il naso", qua siamo più alla condizione tipo "o si fa l'italia o si muore".

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#1103
...una volta si fece pure la lega nord con la quale sembrava si volesse cambiare le cose...ma è riuscita a specchiarsi nella stessa casta ed a livellarsi ai suoi canoni di furba ruberia...siam sicuri che poi non ci si ritrovi punto e a capo anche con chi avrebbe buoni propositi?
sicuramente peggio di cosi non si può andare, o forse si?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

al peggio non c'è mai fine... e la vecchia politica non è da confondere con alcuni vecchi, e nuovi, politici.

La politica può essere bella o brutta.... ma sempre politica è! Negarlo è , a mio avviso, il primo enorme passo verso il furto di democrazia.
In politica, più che in altre situazioni, è chiaro come il bene visto da uno, sia la tragedia vista dall'altro.
E come l'unica strada possible per alcuni.... sia la peggior scelta per altri.

Scegliamo col cervello e non con la "pancia", ne avremo tutti da guadagnare.
Ovvio che spesso la scelta fatta col cervello potrebbe coincidere con quella fatta con la pancia.... si potrebbe sbagliare comunque sul risultato...ma almeno non sulle premesse.

:ciao: :ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

#1105
Citazione di: Apelle il 22 Febbraio 2013, 10:53:57
Citazione di: CFASD il 22 Febbraio 2013, 08:22:00
:rotolol: ma la mia era solo una foto scherzosa, mica un ambarabam politico.
siccome il Papa si dimette, per una mania di presenzialismo, ce lo vedevo bene.
tutto li. poi stan tutti uguali, ci poteva star montincul, il parlante, el pelat... la seggiolina non la mollano e sicuramente con molti interessi dietro, potere e privilegi al primo posto.
noi è inutile si si sta qui a sgratt-sgrattarci i marroni, tanto, ripetendomi, che sian blu, che sian rossi, che sian neri, son tutti dei pezzi di...STRUNZ!

Beh, il "parlante" la seggiolina non ce l'ha, né mi risulta che aspiri a qualsivoglia carica.

E indipendentemente dal credo di ciascuno, al momento è l' UNICA chance che questo povero paese ha di fare DAVVERO qualcosa per contrastare lo strapotere della Casta.
Nel senso che certamente non può vincere a maggioranza le elezioni, ma può arrivare ad una consistenza parlamentare tale da non poter essere ignorato, ed evitare lo scempio degli ultimi 20 anni di governi che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo a botte di maggioranze assolute.

Ignorare quanto sopra sigifica voler pervicacemente rimanere cmq attaccati - chissà per quale misteriorso motivo - alla vecchia politica.

Detto in soldoni, se alle elezioni il parlante non prende almeno il 20%, vuol dire che gli italiani sono un popolo di deficienti, e non hanno NESSUN diritto a lamentarsi ulteriormente.

Non è questione di destra o sinistra o centro, è questione di essere coerenti con i propri lamenti.
Non è nemmeno più il tempo del montanelliano "turiamoci il naso", qua siamo più alla condizione tipo "o si fa l'italia o si muore".


Concordo!!
Aria nuova!!!
forza parlante io ci sto!! e cosi mi dichiaro grillino. [banana] [banana] :falice:
Citazione di: CFASD il 22 Febbraio 2013, 15:57:21
...una volta si fece pure la lega nord con la quale sembrava si volesse cambiare le cose...ma è riuscita a specchiarsi nella stessa casta ed a livellarsi ai suoi canoni di furba ruberia...siam sicuri che poi non ci si ritrovi punto e a capo anche con chi avrebbe buoni propositi?
sicuramente peggio di cosi non si può andare, o forse si?
La differenza e che i RAMARRI sono sempre stati razzisti e troppo cafoni!! e te lo dice un varesotto.

NordEnz

Citazione di: rc.rAle il 22 Febbraio 2013, 21:57:38
Citazione di: Apelle il 22 Febbraio 2013, 10:53:57
Citazione di: CFASD il 22 Febbraio 2013, 08:22:00
:rotolol: ma la mia era solo una foto scherzosa, mica un ambarabam politico.
siccome il Papa si dimette, per una mania di presenzialismo, ce lo vedevo bene.
tutto li. poi stan tutti uguali, ci poteva star montincul, il parlante, el pelat... la seggiolina non la mollano e sicuramente con molti interessi dietro, potere e privilegi al primo posto.
noi è inutile si si sta qui a sgratt-sgrattarci i marroni, tanto, ripetendomi, che sian blu, che sian rossi, che sian neri, son tutti dei pezzi di...STRUNZ!

Beh, il "parlante" la seggiolina non ce l'ha, né mi risulta che aspiri a qualsivoglia carica.

E indipendentemente dal credo di ciascuno, al momento è l' UNICA chance che questo povero paese ha di fare DAVVERO qualcosa per contrastare lo strapotere della Casta.
Nel senso che certamente non può vincere a maggioranza le elezioni, ma può arrivare ad una consistenza parlamentare tale da non poter essere ignorato, ed evitare lo scempio degli ultimi 20 anni di governi che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo a botte di maggioranze assolute.

Ignorare quanto sopra sigifica voler pervicacemente rimanere cmq attaccati - chissà per quale misteriorso motivo - alla vecchia politica.

Detto in soldoni, se alle elezioni il parlante non prende almeno il 20%, vuol dire che gli italiani sono un popolo di deficienti, e non hanno NESSUN diritto a lamentarsi ulteriormente.

Non è questione di destra o sinistra o centro, è questione di essere coerenti con i propri lamenti.
Non è nemmeno più il tempo del montanelliano "turiamoci il naso", qua siamo più alla condizione tipo "o si fa l'italia o si muore".


Concordo!!
Aria nuova!!!
forza parlante io ci sto!! e cosi mi dichiaro grillino. [banana] [banana] :falice:
Citazione di: CFASD il 22 Febbraio 2013, 15:57:21
...una volta si fece pure la lega nord con la quale sembrava si volesse cambiare le cose...ma è riuscita a specchiarsi nella stessa casta ed a livellarsi ai suoi canoni di furba ruberia...siam sicuri che poi non ci si ritrovi punto e a capo anche con chi avrebbe buoni propositi?
sicuramente peggio di cosi non si può andare, o forse si?
La differenza e che i RAMARRI sono sempre stati razzisti e troppo cafoni!! e te lo dice un varesotto.

Concordo in pieno! E non tanto per un discorso di fiducia che potrei avere nei confronti dei Grillini, ma più che altro per utilizzare l'opportunità che mi stanno offrendo di far capire a quei COGL____ che di loro ne ho VERAMENTE PIENE LE PALLE e che se credono ancora di comprarmi con qualche bella sparata fatta in campagna elettorale si sbagliano di grosso  [arngry]
   Scusate lo sfogo  :esco:

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

mi do agli aspirapolveri, comunque sono forti quelle candid.
rimpiango quelle vecchie e prime candid italiane.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

Citazione di: CFASD il 27 Febbraio 2013, 13:44:08
mi do agli aspirapolveri, comunque sono forti quelle candid.
rimpiango quelle vecchie e prime candid italiane.

:ok:
Chissà perchè capitano tutte a me