News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

CFASD

Mò sono arrivato a casa, da una bella avventura in terra Toscana...ho incontrato...ma che ve lo sto a dire...qui c'è da raccontare per un pò il breve ma per me intenso ed immenso piacere di aver abbracciato "qualcuno" anzi "qualcuna"; domani, con calma, a mente riposata (ho sul groppone 700km da stamattina), ve la racconto.
Dai, non me ne vogliano gli altri, gli assenti, o a chi gli son passato sui piedi senza fermarmi, ma i tempi per me son sempre strettissimi ultimamente, ed ho fatto quel che potevo senza rubar troppo tempo altrui che oggigiorno è oro.
Mi son divertito come fossi tornato giovincello.
Dai, pazientate, che domani con calma ve la racconto, con una o due foto.
Buona noche, 'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Intanto vi fò vedere le BELLEZZE TOSCANE!
:nopanic: :nopanic: :nopanic:

[attachimg=1]
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Quello col caschetto pare Cirilli quando faceva tatiana

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

...mai stato cosi incasinato...se fosse lavoro, non mi lamenterei, ma sempre e solo di tutto e di più il resto!
vabbè, un pò come "i debiti", se li hai almeno ti spingono a lavorare e pure bene per stare a galla.
i miei casini vari, invece, mi servono a mantenermi un pò giovane, ma ogni giorno che passa (specie con questo caldo) le energie diminuiscono e molti extra li devo trascurare, forum compreso.
man mano sistemo le varie situazioni in corso, cercherò anche di risolvere le pendenze che ho con le Utenze di questo e di quell'altro forum.
che qualcuno salvi il CFASDDE!
...e fu cosi che rimase solo...vabbuò, mi rimbocco le manichette, come solito, e vediamo se riesco a preparare un lavoretto dei miei a certi "Africani", sennò mi fucilano al muro!

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Dai fausto, che appena si arriva in fondo.... rimane solo da scavare  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

supermaxie

Pronti..partenza e.....

viaaa? avrei qualche dubbio  :P
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

sto cercando di capire a cosa eri interessato mentre scattavi le foto... :fuma:...alla gente attorno, a bordo pista, o alla lunghezza degli stivali, fuori-ordinanza??? [CFASD]
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

gilerista

supermaxie

Citazione di: CFASD il 29 Settembre 2013, 18:44:27
sto cercando di capire a cosa eri interessato mentre scattavi le foto... :fuma:...alla gente attorno, a bordo pista, o alla lunghezza degli stivali, fuori-ordinanza??? [CFASD]

Forse non ci crederai ma ho scattato queste foto per mostrarle a voi  :) quando ho visto la tipa mi son detto,caspita devo assolutamente mostrale agli altri del forum
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

ce credo, ce credo...donne e motori, un mix ottimale.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Lo metto qua, anche se non sarebbe il posto opportuno, ma mi piace che ogni tanto qualcuno possa leggerlo e rivolgere anche senza conoscerlo un pensiero d'affetto ad un mio amico, un amico di famiglia, un padre di famiglia il cui figlio giocando a calcio con il mio ha condiviso con noi attimi sereni, spensierati, divertenti, donandoci semplicemente se stesso:
FABIO.

Se n'è andato nel modo in cui molti altri imprenditori che non ce la facevano più per la crisi han pensato di farla finita, sentendo troppo forte il peso di non riuscire ad onorare i propri impegni con gli altri, con la famiglia, con la società.
Persona umile, buona, amante del suo lavoro, la sua famiglia, i suoi figli.
Amico sincero, leale.

Siamo orgogliosi di essere stati una bricciola di momenti felici nella tua esistenza.

Scusaci se non siam riusciti a veder la tua mano tesa a chieder aiuto, scusaci.

Ciao FABIO.

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino