News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: CFASD il 31 Dicembre 2021, 06:55:05
Citazione di: Filippo il 30 Dicembre 2021, 21:30:45
Fausto, a forza di girare per le cime tempestose delle montagne devi avere preso freddo alla testa. Un post serio e posato..... dove è finito quel cazzaro che mi ricordo io? :rotolol:

... Grazie ... Cazzero' un po' di più.
Ma che c'è il t9 ?
Ci sono parole sbagliate dentro mio testo prec che me paro un svalvolato.... Seppur lo sono!
Dai vi farò rimirare un po' dei miei giri montani.
Ve amo bastardi (ops) troppo cruda?
Ve amo Amici.
Faustooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Eccolo! a me va benissimo bastardo soprattutto detto da un amico! Dai se devi camminare...cammina, chettedevodì!?  :cheesy: Buon tutto e anche un felicissimo Anno Nuovo!
Mauro

federosso

#1381
Heilà,

Guarda chi c'è?!

Speriamo non si solo un msg ma un vero ritorno.
Mi mancano le tue "correzioni" ai miei post...anche se adesso, sappi, sono molto bravo e simpatico a tutti.

CFASD OPEN ... Post corretto... No dai ... Oramai sei bravo. CFASD CLOSE

Quasi tutti ... Ad un paio almeno...credo  [undecided]

Purtroppo nel corso del 2021 é venuto a mancare motorino, non per covid.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: CFASD il 31 Dicembre 2021, 06:55:05
Citazione di: Filippo il 30 Dicembre 2021, 21:30:45
Fausto, a forza di girare per le cime tempestose delle montagne devi avere preso freddo alla testa. Un post serio e posato..... dove è finito quel cazzaro che mi ricordo io? :rotolol:

... Grazie ... Cazzero' un po' di più.
Ma che c'è il t9 ?
Ci sono parole sbagliate dentro mio testo prec che me paro un svalvolato.... Seppur lo sono!
Dai vi farò rimirare un po' dei miei giri montani.
Ve amo bastardi (ops) troppo cruda?
Ve amo Amici.

Ciao Faustone...è un piacere sentirti e sapere che dedichi il tuo tempo ad una sanissima attività...basta che non mi diventi un No OFF Road senno è la volta che ti tolgo il saluto!!!!

Per il modo di scrivere....se non scrivi così...non sei CFASD!!!

Un Buon Anno con tutto il cuore!

bigbore

il CFASD!!


bentornato quanto meno, era da qualche giorno che non ti sentivamo e cominciavamo a pensare al peggio, cose del tipo un T-max nel garage o un cambio di sesso malriuscito o .....
Comunque sia, lieto di sentirti, tutto sommato ancora in quadro e ricordati che sei sempre la mascotte del forum.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 31 Dicembre 2021, 12:50:55


Per non dimenticare :smiley:

Aiuto... Non sapevo girasse ancora... Manco io la trovavo più.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: Filippo il 31 Dicembre 2021, 12:50:55


Per non dimenticare :smiley:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: ora non lo dimentico più di sicuro, sarà un incubo! azz. Fil... :rotolol: :rotolol:

CFASD

 Felice e commosso all'inverosimile per le vostre attni.
Duc, bighe, Feder, Phil, dakobg, e l'unico Inge che non se la tira anche se potrebbe per i suoi trascorsi e presenti... sarà andato in pensione? (Romolo).
Poi vedo se nn ho scordato altri nei post precedenti... Son tornato un po' più minkione del solito. Anzi ora vo subito a modificare il post di Fede 😂😂😂.
Ve Adore.

Un rammarico per "motorino" spero che sia lui a sgasare anche da lassù e stia facendo tutto questo nebbione... Un buon pensiero per lui Amico per sempre.

Quanto al resto ... Azzi vostri se riprendo la frequentazione... Vedremo dai.
Vado a mod il post di Fede... A più tardi... Per questa giornata cercherò di stare con Voi.
From Monteriggioni (SI) un abbraccio.

True: sai quante bianche che ci sarebbero da fare, peccato oramai han vietato ovq.
Se si fa con rispetto, tutto va bene.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Ma sei in vacanza a Monteriggioni o ti sei trasferito?
Siamo a due passi !  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Ciao Fausto è un piacere leggerti e sapere che ci leggi ... mentre giri per valli e monti segnati i posti fattibili con le nostre Gilera che con le mountaibike si suda... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

CFASD

#1390
Toscani non picchiatemi, son tre anni che frequento Siena... Mia figlia sta col moroso a Castellina Scalo, un paio di km da Monteriggioni, poiché il moroso allena i portieri del Siena.
Quindi spesso sono in Tuscany.
Ora mi passo qualche giorno di capodanno, fino al 4 almeno.
La Toscana terra magica in ogni angolo.
Mo' mi disfo di bistecche...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Citazione di: federosso il 31 Dicembre 2021, 13:24:19
Ma sei in vacanza a Monteriggioni o ti sei trasferito?
Siamo a due passi !  :fuma:

Fino al 4 sto nei dintorni...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nequizia


pegaso_grigio

c'è chi il bue lo mette nel presepe con l'asinello [asino[ e chi se lo magna.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Citazione di: CFASD il 31 Dicembre 2021, 21:54:27
Citazione di: federosso il 31 Dicembre 2021, 13:24:19
Ma sei in vacanza a Monteriggioni o ti sei trasferito?
Siamo a due passi !  :fuma:

Fino al 4 sto nei dintorni...

Buona permanenza in zona!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)