News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#240
E' molto bella come immagine! Una grande capostipite Gilera che guarda specchiarsi in un lago, la particolarissima luce del tramonto!!! Romantico, straziante (al pensiero del poi...) e fortissima immagine simbolica. Caspita però CFASD... bravo! E questo è dir poco!  :'( ;)

RC_true

#241
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 27 Febbraio 2010, 11:27:03
E cosi?
'AO.

Anche l'ombra gli hai fatto... sei un mostro!!!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#243
PENSIERINO... CRETINO:
E se il mondo fosse in realtà un sogno alla MATRIX, in cui siam semplicemente delle menti sfruttate per produrre adrenalina ed altre sostanze stando collegati a macchinari che ci stimolano a fantasticare per il solo gusto di farci sentir bene o agire o prender parte a presunte o non presunte azioni da noi visualizzate e credute reali a tal punto da sentirle con tutti i sensi ma che poi si scopre essere irreali allora a che serve sbattersi piu di tanto al fine di soddisfare solamente la macchina a cui siam collegati o la irreale nostra reale sensazione di quasi parsimonica o qualsivoglia sensazione di interagire con qualcosa che ci puo dar fastidio ma che non totalmente ci fa ritenere soddisfatti come la sensazione che spesso ci attanaglia di aver fatto tutto il possibile ma che ancora non abbiam fatto il tutto o che qualcosa sempre ci sia sfuggito come quando si va in vacanza e ci si chiede se abbiam chiuso il gas o il lucernaio al fine che non si ritorni e si trovi la casa svampata o allagata da un temporale estivo che malauguratamente ha deciso di abbattersi proprio nel periodo che abbiam deciso di prendere per aver il meritato riposo dal lavoro meticoloso a cui ci sottoponiamo quando talvolta sentiamo la necessità di ritrovarci insieme tutti a gioire come piccini si ritrovano a giocare con una palla di cuoio dei bei tempi andati forse per la nostra troppa fretta di voler crescere e solo una volta cresciuti ci si accorge che e oramai troppo tardi per tornare indietro e non trovi piu la retta via che oramai e smarrita e mandi a cercarla ma non la trovi e se la trovi ancora non credi che sia possibile una situazione simile e si ritorna dunque a pensare se il tutto non faccia parte di un mondo virtuale ed irreale...
SIAMO IN MATRIX??? O SIAMO MATTIX? OPTO PER LA 2a.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#244
tu devi dormire decisamente di più... ;D ;D

Filippo

#245
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 28 Febbraio 2010, 01:40:20
PENSIERINO... CRETINO:

Però è abbastanza lucido e cosciente  :D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#246
Gli stessi elementi a bordo del Dakota e ricollegabili a questa istantanea:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2937.msg58649#msg58649

...sono stati pizzicati pure su una RC600R... dalle parti di Varese!!!
(come da altra istantanea allegata)

Mi si sovviene che rc.rAle-Davide centri qualcosa con ste "MANIACI DELLE GILERA"!
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#247
Questo è uno di quei casi in cui non vorrei mai guidare una R-ONA... O0

duc27

#248
Noooooo... il Davide no! Non è Lui! Almeno il primo davanti! ;D ;D :ok:

rc.rAle

#249
Non è possibile... Dopo avermi fregato la moto, sono andato ad esporre denuncia dai Carabinieri. La moto me l'hanno fatta ritrovare vicino casa e senza riscatto. L'unica cosa di strano che avevo notato era la presenza di tarzanelli del lato B spantegati lungo la sella e siccome la sella dell'R è lunga, dal tappo serbatoio fino al codone. Insomma non vi avevo detto nulla ma l'ho vista brutta davvero. Quei tre loschi individui che si aggirano nella Lombardia da Brescia a Varese potrebbero anche andare altrove a fare atti orribili. Che ne so in Piemonte, Sicilia o Calabria (sul GSX di UGO a 250 km/h... hahahahaha) e chissà dove. State ben attenti amici!!! Non sono pericolosi e la moto ve la portano indietro, ma togliere i tarzanelli è un esperienza che non auguro a nessuno.
Grazie Fausto: ora so che fine aveva fatto la mia amata R
Citazione di: duc27 il 01 Marzo 2010, 13:55:55
Noooooo... il Davide no! Non è Lui! Almeno il primo davanti! ;D ;D :ok:
Tranquillo Mauro non sono nemmeno il secondo e neppure il terzo.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#251
...Guardando le PARALIMPIADI DI VANCOOVER in TV... Che spettacolo e non potevo tirarmi indietro da dedicare a questi GRANDI UOMINI E DONNE, ed a tutto il loro seguito, concedetemi una dedica di poco valore al cospetto di quel che fanno LORO!
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#252
Me lo diceva mia moglie: "Smettila di stare su skype a parlare con Fausto, che a sentirlo, il bambino si impressiona"  :azz: :azz: :azz:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#253
...ne ho rovinato un altro... e son felice! E' tutto l'orgoglio di CFASDDE!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#254
Se l'amicizia per come la interpreto io, E' FATTA anche di GESTI, PENSIERI GENTILI, anche nei confronti di chi non hai mai incontrato di persona...
QUESTO E' QUELLO di un AMICO SICILIANO!!!
Grazie, 'AO.

Ultimamente mi sto emozionando peggio di un bambino... "CATTIVELLI" che siete... non ho già gli occhi pesti abbastanza?



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino