News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

chiede aiuto

Aperto da DAKOBG, 23 Novembre 2007, 21:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ciao a tutti, chiedo aiuto a trovare quel post relativo alla pedalina dello starter che fa intervenire l'apertura delle valvole di scarico ec...
mi ricordo che qualcuno aveva descritto che cosa non funzionava dentro al carter e come bisognava fare per rimontare il meccanismo.
Visto che sono prossimo allo smontaggio del mio ER e risistemarlo tutto, qualcuno riesce a passarmi il collegamento a quel post? Mi ricordo che bisognava stare attenti al rimontaggio. La pedalina non fa attivare l'intervento dell'alzavalvole e vorrei porre rimedio. Passo la palla, qualcuno riesce velocemente a passarmi il link?
Ciao e grazie, fra poco ho finito il mio racconto di Novegro...spero che non sia...un pacco!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Casomai posta qualche cosina e problematiche/soluzioni della tua operazione e magari qualche fotuccia, cosi posso prendere spunto per il mio smontaggio.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

gia ke ci 6 dai un colpo di telefono a Bubix e gli kiedi come fare la modifica x non spaccare il carter e ritrovarti il pernetto a spasso x il cambio... [saggio]

lui ha rifatto il perno che tiene la levetta li del copri carter con uno stelo di valvola e controdado anziche essere incastrato nel carter come l'originale

(sicuramente la mia spiegazione è stata caccolosa...ma ki sa del difetto sa di cosa parlo...in caso approfondirò)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)