News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Scuse ufficiali

Aperto da kanaka, 15 Febbraio 2008, 13:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Con questo post chiedo scusa a tutti, ho tanti progetti comuni per il forum che si sono fermati, e questo è dovuto alla gravidanza di mia moglie, compresa la mia scarsa presenza sul forum, bene da oggi sarò di nuovo presente. Quindi riprendo da dove mi ero fermato... Quindi vogliate accettare le mie più sentite scuse, e al lavoro che le cose sono tante, eccovi una piccola lista delle cose o lavori che si apprestano al proseguo:
Iniezione e omologazione euro 3
Carene per tutti i modelli
Bicilindrico bi4
Scarico bi4 universale più o meno rumoroso
Sostituzione cinghia di distribuzione con una di facile reperibilità e di provenienza automobilistica
Rifacimento collettori aspirazione
Selle nuove
MANUALI dedicati per modello

credo che siano tutti, chi vuole partecipare si faccia avanti e non solo per i collaudi o la realizzazione....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

E' vero che manchi; urca come manchi! Ma le scuse poi di chè!? Allora auguri BI-papi-(4), se la pausa dal forum ti è servita per ri-diventare papà...beh, almeno te la sei passata bene!
Dai cosa intendi veramente per partecipare; o meglio come è possibile farlo. Perchè no ci sono un mucchio di cose belle ed interessanti da imparare su quegli argomenti; ciao mitico Kanaka

faberbi4

Sei un grande kanaka AUGURISSIMI CON TANTO AFFETTO A TE E TUA MOGLIE :beer: :beer: :beer: :beer: un consiglio da amico trascuraci pure :ok: :ok: :ok: :ok: e coccola la tua signora  ;) ;) ;) ;) ;)
Concordo con duc27 scusa di che  :D
 

gasgas

ei ....ragazzuolo....non mi mi sembra il caso di doversi scusare x un evento cosi importante...io sono rimasto assente dal forum...causa la preparazione prima e il viaggio poi all'elefantentreffen...esperienza tosta specialmente il passaggio sul p.sso bernina in piena bufera...ora dopo sette giorni a cavallo della mia africa twin mi è ripresa la paglia di fare 4 salti sul mio RCR...anche se ad essere sinceri..tutte le mattine quando vado nel bosco a far legna è proprio lei la mitica GILERONA che mi porta lassù...e se devo andare in paese...la mia sposa mi presta il suo nordy 600 bombato...come vedi non sono a digiuno di gilera ....complimenti alla tua signora..speriamo di vedervi presto...e se non potete voi cercheremo di fare un salto noi...per i tuoi programmi fammi sapere se ti posso essere utile...ciao GASGAS

kanaka

Grande dario, scusami se non ho risposto al cell, ma il lavoro impera a non finire e non ho tempo e non posso risponderti, presto ci si risente.. ho alcune cose per te...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Talladega

Niente paura ,Kanaka, anche quando nn partecipi si sente comunque la tua presenza .Io pure causa lavoro fuori città sono poco presente. Un grande  In bocca al lupo per te e consorte !

Dylan

Ue ragazzo in bocca al lupo!
Belle notizie complimenti!

Ho un amico che da ragazzino girava con il Bullit. Potremmo metterlo da parte e tra 14 anni motorizzare il Kanakino!

Ci si sente ciao

LampsDylan