News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

tubo serbatoio XRT

Aperto da mikele86, 07 Aprile 2008, 14:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

l'xrt ha un tubicino che esce dal dietro e va a perdere...il mio è pieno di ruggine e praticamente otturato...

x cosa serve ?
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DakoBox

la butto li: il tappo dell'XRT ,se non sbaglio,è di tipo "aeronautico".
Quel tipo di tappi (non so se tutti) hanno un "pozzetto"anulare attorno al foro di carico che serve a raccogliere eventuali fuoriuscite di carburante (che in un tappo normale sarebbero facilmente pulibili,ma in quello "a filo" dell'XRT no).
ci dovrebbe essere in questo "pozzetto" un foro di scarico collegato ad un tubo metallico che viaggia internamente al serbatoio e sbocca sotto dove,tramite un tubicino in gomma,dovrebbe scaricare a terra tali eccedenze.

TUUUUTTO ciò da prendere con guanti,pinze e quant'altro visto che vado di ricordi ed esperienze passate  [saggio]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

mikele86

si è vero...oggi ho fatto benzina con la tanica e ha sbrodolato in giro...e ha fatto la pipi da lassotto  ;D ;D ;D

figo figo...penso serva anke x l'acqua... [saggio]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)