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15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

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Carburazione

Aperto da supermaxie, 29 Settembre 2011, 10:12:06

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rc.rAle

Citazione di: clone71 il 09 Ottobre 2011, 22:26:42
immaginavo fosse quello.
altre regolazioni invece si agisce sostituendo gli spilli, non ci sono altre vitine magiche, giusto?
Nessun altra vite, quindi regolazione. Tutto il resto sul primario e secondario riguarda getti, spilli e posizione degli spilli. Si perchè quest'ultimi si possono abbassare o alzare.

clone71

.........ma per farlo si deve avere il carburatore smontato, giusto?

rc.rAle

Citazione di: clone71 il 10 Ottobre 2011, 08:29:25
.........ma per farlo si deve avere il carburatore smontato, giusto?
Si si

supermaxie

Citazione di: duc27 il 29 Settembre 2011, 15:44:58
Caspita vedo solo ora... se hai il filtro aria più "aperto" dell'originale e lo scarico anche, tieniti anche sui 2-2,5 giri in apertura da tutto chiuso. :ok:

ho girato la vite di 3,5 giri da tutto chiuso ed ora va bene,la temperatura è scesa a 15°, girando la vite di soli 2,5 giri da tutto chiuso la moto tendeva a rimanere sempre accelerata intorno ai 3500 giri
Chissà perchè capitano tutte a me