Molto tempo...anzi molti post!

Aperto da duc27, 24 Giugno 2008, 16:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Oggi mi sono dedicato al "riordino" del mio spazio nel forum, nel senso che ho cancellato molti messaggi pv datati e scopro che è quasi un anno che scrivo e leggo con Voi e per Voi. Pensavo di dover solo fare una selezione "temporale" dei messaggi ed invece mi sono ritrovato a rileggerli tutti ed a selezionarli uno per uno in base al solo criterio di interesse tecnico; mentre ho conservato ogni messaggio che parlasse di uno di Voi! Questo perchè voglio portare a conoscenza di tutti che l' appartenenza a questo gruppo ha rappresentato, e rappresenta tuttora, qualcosa di veramente straordinario ed importante per me! Ognuno ha saputo regalarmi qualcosa di utile e non solo in termini tecnici, ma soprattutto in termini puramente umani! Alcuni di Voi ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente altri purtroppo no, ma comunque tutti personaggi straordinari. Mi auguro che, malgrado il delirio duetempistico che mi porto nel cuore Gilera, di essere riuscito a fornire a Voi  un qualcosa di utile non solo a carattere tecnico...concludo ringraziando tutti con grande sincerità ed amicizia per tutto questo, che mi auguro possa durare moltissimo. Sono certo che alcuni apprezzaranno il senso di queste parole. Duc27  :ok:

DAKOBG

Per chi lo fa + di un paio di volte all'anno,quello che hai fatto tu... :vin: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Del tuo valore si potrebbe parlare per ore, ma sulla tua indiscussa modestia non basterebbe una vita di elucubrazioni. In fondo sono gli utente/appassionati come te che fanno tantissimo... e comunque darti dell'appassionato è fin troppo restrittivo, magari fossi appassionato come te!!! Sei sempre tra i migliori...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC68

Anche se non ti conosco personalmente si deduce dalle tue parole lo spessore, la competenza e l'altruismo che ti contraddistinguono, sia per il tempo che dedichi al forum sia per la pazienza che metti nello spiegare le varie problematiche in maniera molto minuziosa. Non posso solo che ringraziarti per tutto quello che fai per noi appassionati di questa moto, e un giorno chissà sarebbe bello anchè poterti conoscere di persona.     Grazie  da RC68

Eclips

Non mi stancherò mai di ripeterlo....Sei un grande Mauro!

duc27

Non è la giusta espressione che vorrei...ma accettate un semplice grazie!

Paolo N

Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2008, 19:18:51
Non è la giusta espressione che vorrei...ma accettate un semplice grazie!


Tu sei uno di quelli cui tutto il forum deve un grosso grazie ogni volta che trova il tempo di scrivere, dato che quando lo fai è solo spinto dalla passione e soprattutto dalla tua grande compentenza in quello di cui parli.

Peraltro, ti vedo già col lutto al braccio per le recenti decisioni della Dorna. Lasciamo perdere, va...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

gattovaselina

e un bentornato anche a Paolo ...