Le ragazze del "BASTARD EXHAUST"

Aperto da Mik, 10 Marzo 2009, 20:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Visto che io di link non riesco ad aprirme manco uno da questa postazione pc, vorrei almeno ricordare una grandissima campionessa (sempre che non l'abbiate già fatto Voi!) che è la nostra Baù; antesignana delle "grandi manette MX femminili" nazionali!!!
Lo devo a Lei come pilota di altissimo contenuto tecnico e capacità, oltre che favolosa sensibilità alla guida della sua moto da cross!!!! :ok:

gattovaselina

Vero, l' avevo dimenticata, purtroppo ha terminato malamente la carriera rischiando l' amputazione di un piede se non ricordo male ma è stata grande.

Mik

Eccola............

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: gattovaselina il 12 Marzo 2009, 12:23:57
Vero, l' avevo dimenticata, purtroppo ha terminato malamente la carriera rischiando l' amputazione di un piede se non ricordo male ma è stata grande.
No, purtroppo non ricordi per niente male! La Sua gamba è quasi comunque priva di mobilità, ma è rimasta nel giro e siccome è una tosta per davvero, ora allena le nuove leve femminili anche se a mio parere ci sarebbero una discreta quantità di maschietti che potrebbero andare a scuola da Lei...almeno per modestia, oltre che per le grandi doti di guida! A Lei vanno tutti i miei più sinceri auguri e...complimenti per il coraggio!

CFASD

Dov'è che c'è da firmare per averne anche 1/2 vicino a casa che monti una moto? Qui in zona non ne ho ancora viste, e simili bellezze poi...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Mik

Citazione di: duc27 il 12 Marzo 2009, 17:53:00
Citazione di: gattovaselina il 12 Marzo 2009, 12:23:57
No, purtroppo non ricordi per niente male! La Sua gamba è quasi comunque priva di mobilità, ma è rimasta nel giro e siccome è una tosta per davvero, ora allena le nuove leve femminili anche se a mio parere ci sarebbero una discreta quantità di maschietti che potrebbero andare a scuola da Lei...almeno per modestia, oltre che per le grandi doti di guida! A Lei vanno tutti i miei più sinceri auguri e...complimenti per il coraggio!

...ma che ha combinato per farsi così male ?

alexito22

Ci sono anche delle belle sgnacchere però!!!!  ;D  :jump:  :hihi:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

rc.rAle

Citazione di: Mik il 10 Marzo 2009, 22:55:48
  L'ho fatto perchè qualcuno mi ha tolto un karma.............. :-[ :-[ :-[

Avrà pensato:  questo qua ancora non ci ha postato la moto, le sue soluzioni o idee e chiede da tutte le parti info x scopiazzare. Oltretutt le pur mes terun .......................

dai scherzo !!  :beer: :beer:  va bene lo stesso. 
Arriverà il giorno in cui mi torneranno a casa tutti i pezzi in lavorazione e posterò a manetta.
ciao Mik..sono stato io a toglirti un karma..pensa che è la prima volta.Ora te l'ho ridato!!
é che non mi era piaciuto il tuo approccio un po' maschilista sull'argomento.Dai ora hai fatto un buon lavoro di recupero.Va che anca mi sun mez terun ma ti..hahaha..spero non te la sia presa..
un salutone DAVIDE(che sono poi io) :beer: :beer:

Filippo

E guarda che va a finire che in questo sito apparentemente localizzato a nord- est, la maggior parte sono oriundi.
Io invece sono autoctono e non mi estirpo (finchè posso) :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 13 Marzo 2009, 10:09:22
E guarda che va a finire che in questo sito apparentemente localizzato a nord- est, la maggior parte sono oriundi.
Io invece sono autoctono e non mi estirpo (finchè posso) :ko:

Se avessi anch'io la certezza di un'accoppiata buon lavoro+valida asssitenza sanitaria allora mi trasferirei giù al sud per questione climatiche, per il mare ed i ritmi di vita.
Il rpoblema è che i posti buoni li hai solo su raccomandazione stretta (ormai anche qui al nord poco ci manca...) eppoi ti capita magari la struttura sanitaria fatiscente che anzichè darti una mano a guarire addirittura ti peggiora.......non me ne volere Filippo, ma si sa che giù la sanità sta così affinchè la gente vada a curarsi nel privato dove politici e chiesa son proprietari di tali cliniche.
Per il resto........se penso a  che avete mare e montagna attaccati l'idea di farmi una motardata o endurata eppoi gettarmi in acque limpide deve essere una vera goduria.

Per Davide: complimenti per la coerenza, mai avrei pensato che il mio detrattore si sarebbe poi fatto avanti, bravo, sei coraggioso. perchè ora dopo quello che hai fatto TI SFIDO al duello doppio in perfetta tradizione meridionale:  ingaggio in centro al paese a chi fa la penna più lunga col Gilera, eppoi con la lupara ai piedi dell'Etna !
Due culture, due clan che sisfidano per il dominio del libretto di circolazione !!!
Il clan ENDURISTA conosciuto per le sue illecite azione in campagna contro quella della famigghia MOTARDISTA, più specializzato in aree urbane o collinar-asfaltate.
Attento terraiolo, che ju tengu a cassafiltru RCR  e li carburatora 34 di calibro...... ora t'avvisai !!!!

erik55

Ritornando in tema una serie di foto di anonime,ma solo xchè non sono famose,pilotesse molto toste..... http://www.flickr.com/photos/disodbediente/sets/72157615120058054/
Una anticipazione   :jump:

Mik

Mi è stato detto da molte parti che in mezzo ai raduni di sole donne ci stanno tantissime lesbiche.....................scusate la divagazione, ma la cosa intriga non poco. :hihi: :hihi: :hihi:
   xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Forse è stato meglio censurare, ma comunque non è un'offesa. Alzi la mano chi non ha mai apprezzato uno spettacolino dei loro ??   

Filippo

gattovaselina

Spero che le sopracitate non leggano il forum altrimenti vengono a menarci, al liceo avevo una compagna che correva nel regionale cross, un giorno stava attraversando la strada in compagnia di sua mamma, una macchina ha inchiodato e l' ha sfiorata, sua madre si è immediatamente prodigata nello spiegare all' autista di chi fosse stato figlio, mentre la suadente signorina (era anche carina, giuro) gli ha sfondato il finestrino con un destro, mancava solo che dicesse "e la prossima volta ti meno..."

Quindi le ragazze di cui sopra sono brave, buone e pure carine.....