News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Le ragazze del "BASTARD EXHAUST"

Aperto da Mik, 10 Marzo 2009, 20:34:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

La  A.N.O.D.A.      Associazione Nazionale Ormone a Due Anelli presenta il film:

"LE RAGaZZE DEL BASTARD EXHAUST"   regia di "Paranoic Mik"

.........diamo un volto alle figliuole !!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Mik

Mik

.....gagliardissima !!!!

lei e la prima sono le mie preferite......................magari la Belometti la facciamo andare all bridgestone a gonfiare un pò le "gomme"   :hihi: :hihi: :hihi:

cincio

Mik ci hai fatto un bel book fotografico.....purtroppo a me piacciono le more e rimango sempre per la patrik

Mik

L'ho fatto perchè qualcuno mi ha tolto un karma.............. :-[ :-[ :-[

Avrà pensato:  questo qua ancora non ci ha postato la moto, le sue soluzioni o idee e chiede da tutte le parti info x scopiazzare. Oltretutt le pur mes terun .......................

dai scherzo !!  :beer: :beer:  va bene lo stesso. 
Arriverà il giorno in cui mi torneranno a casa tutti i pezzi in lavorazione e posterò a manetta.

Mik

DakoBox

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Mik

Avanti di sto' passo mi sa che ci fanno chiudere il sito per materiale pedo.............

DakoBox

ma è il link del Gattov...Livia-Lancelot-campionessa-mondiale-MX-2008

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

gattovaselina

Altro che "pedo", la ragazza è soltanto campionessa mondiale cross, meglio non incontrarla in pista da cross e non importunarla fuori, viste le braccia.

Mik

Citazione di: gattovaselina il 10 Marzo 2009, 23:11:17
Altro che "pedo", la ragazza è soltanto campionessa mondiale cross, meglio non incontrarla in pista da cross e non importunarla fuori, viste le braccia.

..............deve essere veramnte frustrante per un maschietto vedersi superare  ed andare via da una femmena, minkia !  ricordo al luna park il "tappeto volante" una sorta di saliscendi rotante dove urlavo per scaricare la tensione durante i G che si comprimevano sul corpo. La ragazza di fronte a me invece sorrideva............mah !