News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Tappo olio Bi-4 350 e 600

Aperto da alexito22, 04 Aprile 2009, 21:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alexito22

Giusto a scanso di equivoci:il tappo olio del 350 con quello del 600 sono identici in tutto e per tutto vero?
Grazie Amicici!!!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

rc.rAle

non confermo ma credo di si..domani controllo

gattovaselina

#2
A scanso di equivoci intendi il tappo di carico o quello di scarico ?  ;D ;D ;D
Quello di carico ha il codice 321836 quello di scarico è il codice 328430 per entrambe le versioni.


Grazie Amicici!!!
prego, AmiCOCO !!! ;D ;D ;D

rc.rAle

azz è vero..io sono andato diretto su quello di carico...mah..sun mia a post

DakoBox

Credo che Alex si riferisca a quello di scarico.
A parte i materiali di costruzione (plastica sia per il filtro a rete interno che per il tappo filettato su Dakota e Xrt -e ,forse, anche per parte della produzione Rc- e bronzo per il tappo delle altre), si sono uguali.

Solo il mio è così:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3094.0



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alexito22

Azzarola!!!!!Avete ragione!!!!!!Non ho specificato!!!!!
Meno male c'è Gatto che mi fa notare le mie sbadataggini!!!e Dakobox che le rimedia!!Eh si,intendevo proprio quello di scarico....ma chissà come fa a saperlo?  :boh:  ;D  ;D  ;D
Grazie comunque della info,ora vado tranquillo a farne due allora...
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Filippo

Citazionea farne due allora...
in che senso? Se li fai tu, allora ti ricordo che c'era Clara che ne aveva bisogno di uno(se ti è possibile)  :beer:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Citazione di: alexito22 il 05 Aprile 2009, 12:49:46
e Dakobox che le rimedia!!Eh si,intendevo proprio quello di scarico....ma chissà come fa a saperlo?  :boh:  ;D  ;D  ;D

:angel: :angel: ;D ;)


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

alexito22

Si,devo fare una prova...siccome purtroppo non ho l'attrezzatura a casa,ho qualche conoscenza che forse mi fa usare la sua.  :hihi: Avevo già pensato all'eventualità di farne diversi,ma prima devo giustamente chiedere il consenso del proprietario...e se a un prezzo ragionevole!Nessuno oramai fa qualcosa per niente (tranne qualche caso raro...),specialmente quando i macchinari sono roba industriale...
A proposito,si pensava di fare completamente in alluminio(rete esclusa);può andare no?
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

alexito22

Cosa volete che vi dica,ho perso gli or del tappo...non li trovo più da nessuna parte,non ho idea di dove possa averli messi....mah,che misteri  :sgrat: Non è da me!  beer
Mi sapete dire la misura degli stessi,non vorrei metterne due che poi non tengono.
Ah,due precisazioni;io ho usato retina di ottone trovata in ferramenta,poi posterò una foto...L'altra cosa è che mi dispiace ma non riesco a farne altri;i macchinari non sono miei,non posso fare ciò che voglio purtroppo.
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

gilerista

se hai un disegno...........
ditemi qualcosa e li facciamo! ;D

alexito22

Sulla ricerca della home cerca "rifacimento" e poi sui risultati scegli "rifacimento tappo olio" (Se cerchi direttamente "rifacimento tappo olio non lo trova...).Li c'è tutto il topic relativo fatto da dakobox con l'apporto di cfasd;topic molto utile e dettagliato direi!
Non dimenticatevi la mia domanda eh!!!!!(misure or del tappo)
Av salut
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Mik

Citazione di: gilerista il 27 Aprile 2009, 13:20:13
se hai un disegno...........
ditemi qualcosa e li facciamo! ;D

e' inutile che ti sbatti, io e te abbiamo infangato la 350 imola..............ora siamo dei rejetti, dei rinnegati................prepara una custom ora la nostra vita è come quella di renegade su retequattro. Abbiamo poi entrambi i capelli lunghi, e le strade dritte della padana ci aspettano coi loro mille pericoli:  nebbia, nutrie, buche, velox, guzzisti incazzati.........
Io ho customizzato il nordwest ti aspetto A rubiera per la fuga......... :hihi: :hihi: :hihi:

duc27

Citazione di: Mik il 27 Aprile 2009, 13:59:36
Citazione di: gilerista il 27 Aprile 2009, 13:20:13
se hai un disegno...........
ditemi qualcosa e li facciamo! ;D

e' inutile che ti sbatti, io e te abbiamo infangato la 350 imola..............ora siamo dei rejetti, dei rinnegati................prepara una custom ora la nostra vita è come quella di renegade su retequattro. Abbiamo poi entrambi i capelli lunghi, e le strade dritte della padana ci aspettano coi loro mille pericoli:  nebbia, nutrie, buche, velox, guzzisti incazzati.........
Io ho customizzato il nordwest ti aspetto A rubiera per la fuga......... :hihi: :hihi: :hihi:
A Te Mik non ti salva neanche una cura intensiva di Lambrusco di Sorbara!!! Anche se dovessi bere del latte in cartone Tetrapak della Rubiera..... ;D ;D
E poi dov'è il problema se hai infangato il 350 Imola!? Piuutosto bravo che sei riuscito almeno a farci del motocross.... ;D  ;D