News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Tappo olio Bi-4 350 e 600

Aperto da alexito22, 04 Aprile 2009, 21:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Citazione di: duc27 il 31 Agosto 2009, 21:59:56
Citazione di: Mik il 31 Agosto 2009, 14:34:48
Citazione di: duc27 il 31 Agosto 2009, 14:25:28
Citazione di: Mik il 31 Agosto 2009, 14:10:16
   Magari prima di ordinarlo informati sul prezzo non mi stupirei se costasse molto.
Zì,Zì...visto che è un prodotto bolognese e le z Loro non le dicono, lo faccio io!! ;D  ;D
E' in bronzo, è marchiato Ducati e le due cose insieme fanno piuttosto male all'euro!
Ma se mi ricordo bene il filetto è un passo "gas" e forse si può cercare anche altrove. :boh:
Volevo proprio dire una cosa del genere,  ma avendo visto il mio amico Duc in linea temevo una "randellatina" in diretta  se mi fossi scagliato contro la politica prezzi ducati da sempre non a buon mercato..... :hihi: :hihi:
ciao Duc  :-*
Appassionato non vuol dire cieco e spero nemmeno poco obbiettivo! Va beh dai solo un pochino :boh:
E ti finis cla NW lè!
Ciao Mik!!! :ok: :ok:
Hai ragione...................... come dicono a milano:  sembra il duomo.  Nel senso che la cattedrale quando comincia un restauro mai lo finisce per la complessità e grandezza della struttura.  Mia madre poi sta cominciando a battere i piedi, nonostante quella stanza non abbia altri utilizzi.  Bisogna aver pazienza perchè a me la fretta fega sempre e sono lento nelle cose.   Non sembrerebbe da come uso la tastiera................