News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

quando uno e' malato...........

Aperto da gilerista, 11 Settembre 2009, 22:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

aho' che devo di'.......
vi ho tradito con un kawa :ko: :ko: :ko: :ko:
ma sto lavorando sodo su roba tosta!!!! ;D ;D ;D ;D

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

#2
 :ok: :ok:   finezze da applausi  !!!  :ok: :ok:

se fossi donna saprei come premiarti................. intanto slinguazzo con il logo   :hihi: :hihi:


CFASD

BRRRRRUUUUUUUNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO....
certe lavorazioni sul CNC mi fanno rabbrividire!!!
Azz, che macchinine hai a disposizione?!?!?
Il logo poi per cosa lo hai usato, un esercizio in stile Gilera?
Ue favolose quelle "boccole" con asola e taglio diagonale per adattare gli steli alle piastre forcella, le hai fatte tu?
Eh si, bisogna incontrarsi tu ed il sottoscritto prima o poi.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

ciao fausto!
il logo gilera e' una prova che ho fatto per prendere le "misure in scala ....."
per poi riprodurlo piu' ridotto in un altro "lavoretto...." :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
e le boccole, sono pure farina del mio sacco.....(N.B. fatte a mano con il tornio parallelo.......)
a presto il lavoro finito ed assemblato per la gioia di un mio caro amico!!
e per l'incontro se tutto va in porto e il diavolo non ci mette la coda [palle] [palle]
sabato e domenica dovrei essere a casa del DUC nazionale!!!
ora esco, dopo ti chiamo :ok: :ok:

CFASD

Per il logo bastava che mi chiedevi il file e te lo davo già bellepronto a dimensione, vabbè lavorando s'impara.
Quanto alle boccole l'idea mi farebbe comodo in un seguito...
Poi richiamami che probabilmente m'è cascata la batteria del cordless nel c..sso e non va più....non trovo più il tuo num, quindi...
POI e RIPOI, se passi di qua m'encavolo se non metti dentro il naso!!! (evita la domenica mattina, non ci sono proprio).
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Mik

#6
Bruno, il tuo amico mi ha chiamato.  
Gli prudono le mani per poter fare il trapianto meccanico.
Le sue armi di distruzione di massa stanno prendendo forma in via sperimentale.
Come sempre dalla base "morte nera" arrivano immagini sfuocate, colpa dello scudo.........
 Umano, non vorrai mica che accenda la spada laser quando avrà scelto la configurazione definitiva.............. :hihi: :hihi:

CFASD

Quoto la versione UNO e DUE. Sarebbe migliore la 2 come prese aria serbatoio ma il faro fisso mi storce il naso. Colorazione poi da studiare con sella 1. La linearità è essenziale, da più idea di miglior cx. Con le selle RC si spezza un pò.
Certo che il laboratorio della "forza oscura" in cucina/soggiorno!?!?!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

#9
Sì, si'.........le vostre sensazioni e consigli son sempre ben accetti.
Devo dire però che le versione 3 e 4 sono belle bastarde..................diciamo che il colore non ci azzecca, ma avevo intenzione di farle pittare di nero per "alleggerire la livrea dell' RC. Il cupolino nero è difficile da far sposare senza le carene nordwest di serie ma sa tanto di Lord Fener................ mi commuovo sembra un figlio suo !!!

Sabato mi sono sbizzarrito semplicemente posandoci sopra le plastiche, manco le ho avvitate.  Avevo talmente "fame" dopo mesi di telaio nudo senza ruote che godevo solo con questo esercizio.
Aspetto l'avantreno eppoi potrò realmente fare una configurazione.

Versione buona della stanza:  "La stanza era la sala dei miei nonni.  Ora loro sono "altrove" e così la sfrutto io.   Mio nonno sarebbe contento di tale uso, anzi sento che lo è ! "

Versione cattiva della stanza:   " La stanza era di una famiglia Ewok, gli orsetti con cui amo tanto "divertirmi"............ dopo averli torturati ed amputato tutti gli arti  li ho gettati vivi in un dirupo. Rotolavano urlando...............
Ora senza i loro versi lavoro meglio "

CFASD

Opto per la versione uno della "stanza", fa più retrò, ed emoziona maggiormente a pensarci.
Poi, mizzega, credevo di essere uno dei pochi superstiti della serie "fuori melone" ma se ne esistono ancora!!!
Braò MIK...il tutto fa ben sperare per le successive generazioni...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Mik

Citazione di: cfasd-DAK350 il 14 Settembre 2009, 11:52:57
Opto per la versione uno della "stanza", fa più retrò, ed emoziona maggiormente a pensarci.
Poi, mizzega, credevo di essere uno dei pochi superstiti della serie "fuori melone" ma se ne esistono ancora!!!
Braò MIK...il tutto fa ben sperare per le successive generazioni...
'AO.

Grassie !       
No, il virus è contagioso e pure devastante.  Più tempo passa + ti maciulla dentro. 
La prova ?   guarda qua che mi hanno dovuto fare.  Ora vivo, ma il virus è indebellabile
http://www.youtube.com/watch?v=bjX6V3QJiOA

gilerista


kanaka

Citazione di: gilerista il 14 Settembre 2009, 12:35:20
voi non siete a posto :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
e lo sai solo ora dopo la malsana fequentazione del mik... caro ragazzo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

cio' in mente anch'io di usare le carene dell'rc 89 per il nordovest pero' ho idea che l'anteriore non stia molto bene con la ruota montata perchè il cupolino si trova in alto rispetto a quello del nw...in sostanza sta bene con la ruota da 21...dai mik fai delle prove con l'avantrno montato e cupolino serbatoio dell'rc...dai che sei matto e lo fai