cosa bisogna fare per essere considerati

Aperto da rc.rAle, 13 Novembre 2009, 11:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: DAKOBG il 13 Novembre 2009, 22:06:51
Sono con voi, dal primo post.A mio parere penso che mi muoverò a un" livello" superiore, dopo aver letto con i miei occhi, l'@ spedito al registro storico dal Presidente della Piaggio in persona per ringraziare dell'impegno per il centenario. Chissà, mai demordere.
Domani, a Novegro '09, spero di incontrare di persona il Presidente dell'FMI e sottoporgli domande aspettando consigli, su come muovermi per riportare alla luce tutto ciò che gira intorno al BI4.
Ciao. :ok:
perfetto Walter... porta in alto il mio pensiero e credo non solo mio. Tu hai sicuramente qualche possibilità in più per far ascoltare il nostro coro...
GRAZIE

Davide

rc.rAle

La Piaggio mi ha risposto... sono al lavoro e non riesco a postarvi la risposta, ma appena riesco lo faccio. Vi anticipo che sono stati cortesi e "DICONO" che prendono in considerazione almeno la mia richiesta... Insomma non spero di vedere moto Gilera tassellate, però mi hanno risposto.
Mandate tutti una mail: visto mai che le faranno... hahahaha

rc.rAle

Ecco la risposta Piaggio........

Gentile Sig. Consoli,

La ringraziamo per averci contattato.

La ringraziamo anche per averci trasmesso la sua opinione in merito a possibili nuovi ns. veicoli che invieremo al dipartimento Ricerca e Sviluppo Prodotti.

I ns. colleghi saranno cosi in grado di valutare i suoi suggerimenti.

L'obiettivo principale della nostra Azienda è infatti quello di produrre veicoli che riescono a soddisfare al massimo le esigenze dei nostri Clienti, avvalendosi anche dei loro suggerimenti.

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

La salutiamo cordialmente.

Gilera servizio clienti online

Eclips

Davide, non volermene, mi sa tanto di "Fuffa" questa risposta... contento che ti abbiano risposto. :ok:

rc.rAle

Lo sarà sicuramente, però mi hanno risposto. Pensavo di non ricevere nemmeno questo segnale.

gilerista

infatti è gia tanto che qualcuno abbia letto la tua mail...
forse se tutti i proprietari, ex proprietari, appassionati vecchi e nuovi spedissero mail utilizzando il TAM TAM globale di internet!!!
sai quante persone scriverebbero... un  BOTTO!!!
allora si che in piaggio potrebbero pensarci...

rc.rAle

Citazione di: gilerista il 19 Novembre 2009, 08:09:44
infatti è gia tanto che qualcuno abbia letto la tua mail...
forse se tutti i proprietari, ex proprietari, appassionati vecchi e nuovi spedissero mail utilizzando il TAM TAM globale di internet!!!
sai quante persone scriverebbero... un  BOTTO!!!
allora si che in piaggio potrebbero pensarci...

Perfetto... è questo ciò che penso anch'io. Dovremmo essere in tanti a farlo.

gilerista

io sono contrario per principio ai "social network" tipo facebook ecc ecc......
solo che in questo caso potrebbero tornare utili! nel senso: ormai il 90% delle persone è aggregata su questi siti, e appena uno su 10000 fà la PLIN PLIN (parafrasando una celebre pubblicità dell'acqua...) tutti gli altri 9999 la vanno a fare!!!!!!!
tu ipotizza se questo si potesse fare anche in questo caso... 10000 mail!!!!
secondo me, dopo si che la piaggio leggendo tutta 'sta roba drizzerebbe le orecchie!!
anche solo per fare moto in tiratura limitata... che SICURAMENTE non rimarrebbero invendute, specialmente (PURTROPPO...) all'estero
ma che di rimbalzo permetterebbe ai veri appassionati di poter sognare l'oggetto dei loro desideri...

duc27

Anch'io devo dire che in fondo son d'accordo con questa cosa. Nel senso che potremmo attivarci per inviare a Piaggio una serie di lettere ben redatte e cercando di trattenere l'ira in ambiti molto reconditi del nostro ego! Però un segnale è sempre giusto fornirlo!  :ok: :ok:
Che dite, continuiamo magari a snocciolare l'argomento e poi attiviamoci; che ci sarà mai da perdere... chiuderanno di nuovo Arcore!?

gilerista

sono favorevole a provare...
allora ragazzi!!
COMPITO:
scrivere mail alla piaggio!!!
logicamente questo non è un'imperativo...
solo che se riusciamo goccia dopo goccia a far traboccare il vaso...
può darsi che ci ascoltino!

biker_zyx

L'obiettivo principale della nostra Azienda è infatti quello di produrre veicoli che riescono a soddisfare al massimo le esigenze dei nostri Clienti, avvalendosi anche dei loro suggerimenti.

Ma quali sono i "Clienti" a cui si riferiscono?
Anche quelli che per guidare e vedere una moto Gilera devono andare a comprare i modelli rigorosamente usati da quindici anni in su??
Sarebbe proprio bello sapere chi sono sti "Clienti".  
Certamente positivo il fatto che hanno almeno risposto, però sa tanto di "cortesia" dovuta a legge di mercato...
Comunque sono pienamente daccordo che tentar non nuoce!  :ok:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

perfetto ragazzuoli... come dice Duc, niente ego,ira e antipatie nei loro confronti... peggio del 93 non possono fare....
QUINDI MANDATE MANDATE MANDATE, che alla Piaggio-Gilera aspettano noi....
Poi pretendo che lo sviluppo corse off sia gestito dal Duc

biker_zyx

Citazione di: rc.rAle il 19 Novembre 2009, 12:17:05
perfetto ragazzuoli... come dice Duc, niente ego,ira e antipatie nei loro confronti... peggio del 93 non possono fare....
QUINDI MANDATE MANDATE MANDATE, che alla Piaggio-Gilera aspettano noi....
Poi pretendo che lo sviluppo corse off sia gestito dal Duc
Aggiungerei spalleggiato dal Ns Staff al completo!  :ok:

freddy

perfettamente d'accordo su tutto il campo, l'unico neo è che forse non consideriamo come oggigiorno sia difficile trovare luoghi o terreni ove praticare l'enduro a livello amatoriale o comunque del banale e turistico fuoristrada che non sia in pista chiusa. Non credo che loro si preoccupino comunque di questo aspetto ma semplicemente dei numeri di produzione e della semplicità del mezzo che essendo SCOOTER può essere usato anche da mia madre. Detto ciò DEVO ASSOLUTAMENTE concordare che noi dobbiamo in ogni caso assiduamente scriver loro affinchè una lucetta si accenda nella loro materia grigia e forse andando per cantine a Pontedera a qualcuno l'ispirazione potrà giungere per mettere in pista un'enduro di 300cc (cilindrata sempre più in auge) che possa essere il primo passo  per un rilancio anche se dato i tempi i finanziamenti son duri ad ottenersi nel bilancio. Occorrerebbe una squadra tipo AZZALIN che gestisca ciò che un gruppo di cervelli (tipo RC_TRUE per passione, capacità ed esperienza) magari ripescando qualcuno da altri lidi per riportarlo alla base e mettergli a disposizione un tot ed un pilota anche non giovanissimo ma manico per lo sviluppo. Non dovrebbe essere difficile se la PIAGGIO stà come sembra incassando parecchio dalle vendite in CINA (e laggiù mandiamogli tutti gli spooter che vogliamo). L'importante che non svendano la loro esperienza e conoscenza ai cinesi come fece ZUNDAPP (chi sà può capirmi) :'( :'( :'( :'(