News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Ciao Fil!!
Fantastico...il secondogenito!?? mamma mia se passa, vola, fugge sto tempo maledetto!!

Complimenti davvero! ecco!!

Mauro

rc.rAle

Citazione di: siplitaro il 12 Maggio 2015, 11:39:43
anche secondo me dovremmo iscrivere le nuove generazioni, psp e altro materiale elettrico permettendo,
p.s. che brutte macchine giapponesi si vedono in giro... )o(
Ma quella è la Toyota di Filippo :rotolol: :rotolol:

Filippo

Citazione di: siplitaro il 12 Maggio 2015, 11:39:43
anche secondo me dovremmo iscrivere le nuove generazioni, psp e altro materiale elettrico permettendo,
p.s. che brutte macchine giapponesi si vedono in giro... )o(

questa ho e questa mi tengo per altri dieci anni :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 12 Maggio 2015, 12:28:50
Citazione di: siplitaro il 12 Maggio 2015, 11:39:43
anche secondo me dovremmo iscrivere le nuove generazioni, psp e altro materiale elettrico permettendo,
p.s. che brutte macchine giapponesi si vedono in giro... )o(

questa ho e questa mi tengo per altri dieci anni :cheesy:
Infatti....vanno anche bene. Anch'io ciò na giap

siplitaro

sapevo e scherzavo, io dal lun al ven uso panda 900 bianca smantellata.. :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

#125
Ma lo so!!! E poi sfatiamo un mito: Anche le Toyota si sfasciano (poco per fortuna). :nopanic:

e torniamo in Topic. Eccovi il grande, cavolo, che cambiamento
[attachimg=1]

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

il mio grande ha 10 anni e quando sento il vocione che chiama il "babbo" mi spiazza un pò  [crying]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Pensa quando sentirai il vocione del nordwest allontanarsi con lui...... :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

gli avrei lasciato l'Apache, ma non sembra ancora averlo notato,  :stars:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

paolo73


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

ciccios

beh visto che siamo in tema...


33new


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte