News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Comincia l'imprinting Gilera

Aperto da Filippo, 20 Novembre 2009, 16:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Fra un po' usciranno insieme con le moto di Papà... magari su sabbia... (concedimelo)  :fuma:  :beer:

Filippo

CErto, ci sono tante cave qui  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

arrivi tardi, la tu moglie l'ha messa su fb! ;)

complimentoni  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Eh eh... pure il giubbottino intonato...  :hihi:  Bello!!! :ok:

Filippo

Ed io l'ho linkata qui.  Ad ognuno il proprio "social" :laugh:

Questa è fresca fresca di oggi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

si...anche se qua si tratta di "assistenza sociale" e non di "social network"...   [CFASD] [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

La prossima foto con la moto in movimento :sipazz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Filipppoooooooo....non ci credo per niente che in Trinacria c'è bisogno del piumino.

Filippo

Oggi sono uscito in moto con camicia e giubotto. Come vedi il giubotto di mio figlio è aperto.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 15 Novembre 2014, 18:21:35
Oggi sono uscito in moto con camicia e giubotto. Come vedi il giubotto di mio figlio è aperto.
Ma anche qui basta camicia e giubbotto.....vabbè poi ci vogliono 4 ombrelli per le secchiate d'acqua che scendono dal cielo....ma è un altra storia

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Che bello che è...ma è il grande o il piccolo?Mi sono un po' perso.
Filippo mi sa che bisogna aprire una Board dedicata ai figli...sai noi invecchiamo

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

anche secondo me dovremmo iscrivere le nuove generazioni, psp e altro materiale elettrico permettendo,
p.s. che brutte macchine giapponesi si vedono in giro... )o(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....