News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

un saluto a tutti!

Aperto da parma, 05 Gennaio 2010, 23:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

parma

mi chiamo stefano e sono felice possessore di un rc 89... vengo da parma che altro dire...?  ho terminato quest'anno il ripristino del mio bi4 appena in tempo per fare il centenario... anche se non era ancora propriamente a posto!  a quel tempo! ...adesso invecie , risolti alcuni problemi di carburazione va da dio!

:beer:

kanaka

Benvenuto, io sono di reggio emilia... quindi mooolto vicini.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mrk

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

gilerista


rc.rAle


freddy

#5
 bene bene un'altra RC, ciao e bentrovato. freddy

Radest

Benvenuto anche da parte mia :ok:

RC_true

#7
Ciao Parma

Benvenuto qui da noi; scatena la tua voglia di Gilera... che qui trovi pane per i tuoi denti!

RC_True

parma

#8
verso reggio emilia scorrazzo spesso... catel nuovo monti e dintorni... magari ci si può vedere in giro :vin:

gilerista

#9
castelnuovo nei monti??? io sono di frassinoro...

kanaka

ed io di bibbiano... per cui l'occasione fa l'uomo ladro.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Benvenuto anche da parte mia  O0

duc27

#12
Benvenuto davvero!!! Visto che la mia C2 proviene proprio da Parma potrei tranquillamente definirti un parente!!! :ok: :ok:
Citazione di: kanaka il 07 Gennaio 2010, 00:03:51
ed io di bibbiano... per cui l'occasione fa l'uomo ladro.
Cronoche di Parma: segnalati tre "ladri" che dopo un furto di ricambi per motocicli, sono fuggiti a bordo di moto... d'epoca. Inutile l'inseguimento delle Forze dell'Ordine.  ;D ;D ;D

biker_zyx

Benvenuto e complimenti per l'ottima scelta!  :hihi:

gilerista

Citazione di: duc27 il 07 Gennaio 2010, 08:20:07
Benvenuto davvero!!! Visto che la mia C2 proviene proprio da Parma potrei tranquillamente definirti un parente!!! :ok: :ok:
Citazione di: kanaka il 07 Gennaio 2010, 00:03:51
ed io di bibbiano... per cui l'occasione fa l'uomo ladro.
Cronoche di Parma: segnalati tre "ladri" che dopo un furto di ricambi per motocicli, sono fuggiti a bordo di moto... d'epoca. Inutile l'inseguimento delle Forze dell'Ordine.  ;D ;D ;D
azz...... allora ci hanno beccato!!!