News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

Ciao duc27, tanti auguri di pronta guarigione x il tuo prode Marco!!
Speriamo niente di grave x i polsi, io purtroppo ne so qualcosa(operazione scafoide dx >:-O ormai anni fa')
comunque vedo e seguo da tempo ,che sia Marco e la moto non potrebbero essere in mani migliori!! :up: :up:
ciao Paolo

DOCET

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!!
Marco riprenditi in fretta!!
Piero
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

cartuccia56

Cavolo mi ero perso,ovvero non ci stò molto al pc, mi è ritornato il fuoco di s.antonio e quindi ho il mio bel d'affare,mi dispiace per Marco ,cavolo che botta,è brutto sfollare sui salti,cavolo se è brutto,spero che si risolva alla svelta è giovane,ma sempre botte sono ! :resisti: [sad]
56!

duc27

Citazione di: paolo73 il 11 Febbraio 2013, 11:45:29
Ciao duc27, tanti auguri di pronta guarigione x il tuo prode Marco!!
Speriamo niente di grave x i polsi, io purtroppo ne so qualcosa(operazione scafoide dx >:-O ormai anni fa')
comunque vedo e seguo da tempo ,che sia Marco e la moto non potrebbero essere in mani migliori!! :up: :up:
ciao Paolo
Grazie Paolo, mi imbarazzi un pò però :-[ :-[
Comunque ciò che conta è che le vicende di Marco sono quelle di un ragazzo comune, con una grande passione nel cuore ed un sogno da realizzare...un sogno come un'altro. Io mi limito ad...esserci, nulla di più! Insomma un papà come tanti!! :ok: :cheesy:

federosso

invece voglio ringraziarti per la spiegazione a riguardo del cambio... sei un mito!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Breve aggiornamento: Marco non riuscirà a girare domani per provare la Yamahona poichè la mano sx non è a posto e probabilmente salterà anche la prima gara del 3 del mese prossimo. Non riesce a serrare con forza il manubrio, allora direi che è inutile rischiare oltre. Vi farò sapere.
Yamaha: motore a posto e finito manca la revisione di forcelle e mono, le nuove plastiche con le grafiche nuove...
Abbigliamento: on going....non voglio antiparvi nulla sul casco ed il resto..sarà una sorpresa pr tutti voi!

rc.rAle

#1011
Prima di tutto la perfetta forma fisica. Il resto vien dopo.
Auguri Marcolino!!

paolo73

Citazione di: rc.rAle il 23 Febbraio 2013, 11:27:48
Prima di tutto la perfetta forma fisica. Il resto vien dopo.
Auguri Marcolino!!
:up: :up: :jump:

Eclips

Ma si dai... l' importante è che Marcuzzo torni in piena forza per domare la Yamahona... non importa quanto ci vorrà...  :ok:

duc27

Un breve aggiornamento per i miei amici!!
Allora Marco venerdì sera ha deciso di partecipare alla gara di ieri a Gattinara....con la mano gonfia ed il pollice totalmente privo di forza! ??? gli chiedo solo se gli pareva il caso...ma la risposta è stata: faccio motocross io...non amo pettinare le bambole!! ??? ???
comunque preparazione finale della Yamahona ancora priva delle nuove grafiche, adottando quelle della precedente Yamahina (il numero è ancora il 148!)! Tabella anteriore....nastro isolante e via. Tutto l'abbigliamento è nuovo ma manca ancora il casco perchè non è ancora...pronto (vedrete che bello è quello nuovo!) allora utilizza il mio Nofear che utilizzo con la mia Gilera...e che si fa!? si carica tutto la domenica mattina e si va!
Pista marcia di fango per le pioggie e le nevicate dei giorni scorsi, oltretutto sotto al leggero strato fangoso....ghiaccio! Siamo a -2°!!!! Mi rivolgo a Marco cercando di capire se davvero voleva prendere il via in simili condizioni, visto che non riesce nemmeno ad azionare completamente il comando della frizione!!!!!!!!!!!!!!!!! La risposta: mi sono già iscritto, corro negli Sport e non negli Esordienti!! Mi sembra di morire a sentire tutto questo ma la decisione è la sua! e così è andata:
Qualifiche due giri di controllo nel quale registra comunque il 5° tempo e poi tre giri consecutivi in cui da subito si prende la pole e continua ad abbassare il tempo! Il secondo arriverà a oltre tre secondi da Marco!!!!!!!!!!!!! Si ferma e non riesce nemmeno a mettere la moto sul cavalletto, e la spegne con la marcia inserita....La mano è gonfia e lui è piegato dal dolore! Ghiaccio e tutto il resto, ma poveretto non riesce nemmeno a rallegrarsi per l'impresa che ha appena fatto! Appena il dolore si placa gli consiglio di non fare le gare perchè il "contatto" richiede piena padronanza del manubrio e l'utilizzo del comando della frizione!! Risultato:
gara uno: parte come un fulmine al cancello secondo, poi alla staccata è costretto a mollare un pò e viene chiuso. ottavo, al primo giro ma...risale come una furia ma dopo due giri abbandona...il manubrio con la mano sx e completa la gara guidando con una sola mano!!!!! e si prende egualmente i punti!!! Stessa scena al rientro ai box dolore pazzesco ed il dito è ormai di colore violaceo! quindi!?
gara due: riesco a convincerlo di partire per ultimo al cancello cercando solo di arrivare alla bandiera a scacchi per abere i punti. Mi da retta e si porta tutto esterno al cancello, ed apre il gas solo per ultimo! Il solito mucchio alla prima curva gli permette, senza fatica, di piazzarsi al centro dello schieramento e dentro di me "urlo" stai li non forzare!! Secondo Voi!? parte ed in due si beve non so nemmeno quanti piloti con una velocità ed una facilità disarmante!!!! Ma è roba da matti!!! Come sempre il pubblico lo acclama e gli fa forza, roba da stadio credetemi, ma è ovviamente costretto a cedere e termina la sua gara....guidando con la sola mano dx...all'arrivo gli applausi a scena aperta di tutti, anche del boss Valenza della federazione che in privato mi dice essere basito per il coraggio e la bravura di Marco! Una grande gara ed una grande prova di forza di Marco al quale vanno i miei commossi complimenti per quanto fatto! Nella vita tutto questo lo aiuterà molto! :cheesy: :ok:

Filippo

Incredibile tenacia  :clap: :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Il mio nipotone è un duro. Grande stoffa Marco!! bravissimo

Eclips

Non molla... non molla!!!  :fuma:  :beer:

Nunzio

Tale Padre tale Figlio..........con meno ossa rotte e forse molto più coraggio.
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

kanaka

Mi sa che il marcolino stia sulle righe del papy... non molla mai!!! Bravo marco... peccato solo per le condizioni della pista... rallegrati... domenica anche il nostro campionissimo ha ceduto una manche agl'avversari!
Ora non ti resta che guarire... poi...
F A L L I   N E R I ! ! ! ! ! ! ! ! !
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.