News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

bè dispiace tanto, altro non saprei dire.

quando NADA mi prestò la R, ci ho girato un pò, non ai limiti, ma nemmeno da nonnetta.
tuttavia avevo sempre presente di guidare un mezzo altrui, ed a cui il proprietario teneva molto, e specialmente non avrei potuto mai permettermi di ripagargliela in caso di danni e pertanto ci son stato particolarmente attento.
me la sono goduta, ho soddisfatto la mia curiosità R, ho fatto qualche foto in giro di ricordo, ma quel che più ho fatto è trattare la bambina meglio di come se fosse stata mia. credo che sia tornata a casa sua pulita e lucida più di prima!

Come dice il Cartuccia, dipende sempre da chi ci monta che testa ha, e che persona è.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

eh si avete ragione! Francamente prestare, seppure ad un pilota, la moto è effettivamente molto dura! Se poi il soggetto non comprende che quel mezzo pur se da competizione... non è il suo, allora è lui il problema! Ha però doppiamente ragione True quando implicitamente dice che in questo sport ci sta che venga prestata la moto! Certo se è qualcuno che conosci e sai chi è, è sempre più tranquillizzante... ma una richiesta di aiuto rimane comunque tale e questa aveva proprio questi connotati! Forse ho ceduto alla richiesta perchè il tipo mostrava già forti connotazioni di saccenza sostenendo che la moto era identica alla 2006, e questo non è assolutamente vero! Non è stravolta ma affinatissima in molti anzi moltissimi particolari che potranno sfuggire ai più, ma... non a tutti! Credetemi! Quindi dentro di me nasce anche il necessario riconoscimento alla Yamaha per non aver mollato il 2T ed anche per averne in produzione modelli cross veramente molto efficaci! La Yamaha... con me... se lo è guadagnato il rispetto! Per uno come me è cosa estremamente importante... fondamentale direi! Poi è anche vero che Marco sicuramente sarà in categoria col fenomeno, anche perchè il soggetto alla fine ha capito che avevo ragione e... ha acquistato una moto identica! Però Marco dovrà badarsi dalla guida di questo soggetto che è troppo sicuro delle sue capacità e forse si sovrastima un po! Comunque la mia quartina blu tornerà splendida e perfetta... giuro! Marco non deve temere nulla, vi prometto che tornerà nuova! Chissà che campionato farà il 148 il prossimo anno! La potenza di una 250 2T mette a durissima prova chi la guida con la pretesa di portarla al limite e... o diventa tua veramente e vai come il vento o... sei fermo! Per ora i primi segnali sono molto confortanti, Marco la ancora studiano ma il passo è davvero importante e la costanza prestazionale pure... ma mancano ancora all'appello i terreni molto duri dove la velocità diventa importante e l'aderenza molto critica... dai vedremo!  Grazie a tutti Voi!!!!

rc.rAle

Sicuramente farete bene, e Marco andrà forte.

cartuccia56

 :auguri:
A tutti e due,e Vi aspetto per provare sul duro o quasi ! Saluti 56 ! :ciao:

duc27

Grazie di cuore e tu sai quanto! Ci vedremo sicuramente da te con la blu così potrai anche dare delle dritte a Marco sulla 250! Se vorrai, ovvio.
:ok: :cheesy:

cartuccia56

Certamente,anche se sarà Marco a darmi delle dritte "Moderne " a me ! :suo perche: :ciao:

ducINO 148

Eccomi! Dopo feste e divertimenti vari sono tornato operativo.. Ora si può iniziare a parlare di stagione '013! Finalmente, non vedevo l'ora.. Quest'anno grosso cambiamento per quanto riguarda la federazione infatti il 2013 non ci sarà più l'AICS ma entrerà un nuovo ente che si chiama ASI.. Poche le differenze anzi direi nulle se non solo per la riformulazione di un pò di campionati. Ci sarà il
-Trofeo Asi (il vecchio trofeo piemonte)
- regionale mx1
- regionale 2t (new entry)
questi sono quelli che interessano a me e già ora sono indeciso su cosa fare, ma mi sono convinto di fare la prima gara di ogni campionato poi deciderò!
Ora sono 2 week end che vado in moto, sia sabato e domenica per accelerare un pò i tempi di acquisto di feeling con la moto, in una pista privata di un mio amico che mi sta dando una mano negli allenamenti. Mi sto trovando veramente bene e sono davvero contento e soddisfatto della mamma yamaha.. quindi che dire, ancora un mesetto poi inizierà un'altra stagione ricca di divertimento e soddisfazioni..

Ciaaaao!!

ducINO 148

#967
guardate un pò cosa c'è sulla cassa filtro..   :jump: :jump:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ducINO 148

messo a posto, non avevo caricato la foto  :cheesy: non è il mio forte il computer...  :azz: :azz:

Filippo

Piccolino, peccato

Scherzo, Grazie, Marco
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: ducINO 148 il 14 Gennaio 2013, 16:54:14
messo a posto, non avevo caricato la foto  :cheesy: non è il mio forte il computer...  :azz: :azz:

Si era capito  :rotolol: :rotolol:
In compenso vai come un treno su due ruote! (mica sempre le hai appoggiate a terra, e spesso non toccano per nulla)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

ducINO 148

Citazione di: kanaka il 14 Gennaio 2013, 16:56:52
Citazione di: ducINO 148 il 14 Gennaio 2013, 16:54:14
messo a posto, non avevo caricato la foto  :cheesy: non è il mio forte il computer...  :azz: :azz:

Si era capito  :rotolol: :rotolol:
In compenso vai come un treno su due ruote! (mica sempre le hai appoggiate a terra, e spesso non toccano per nulla)

beh ti dirò, stavo pensando seriamente di fare la stagione con questo, probabilmente è più facile..
:rotolol: :rotolol: :rotolol:

kanaka

Secondo me ti devi disfare del rollbar... sennò quando salti come fai??? Grattugi il casco ogni 2 secondi... ma rischieresti di vincere ugualmente!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Bella lì Ducino, hai fatto bene a mettere l' adesivo... siamo sempre con te!!!
Salutoni al Meccapapi, che avrà il suo bel lavoro anche quest' anno!!!  :beer: