News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

se non mettevi l'adesivo... sgrunt sgrunt sgrunt

se non mettevi a posto il campo gara privato  sgrunt sgrunt sgrunt

buon proseguimento nella Vostra avventura!  :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Bella moto,e anche il diesel non cè male ! :ciao:

RC_true

MITTICO DUCINO!!!!!!!!!!!!!!1

Dalle foto si vede che ci dai già!!!
Però, anche il Tractor con le fiamme...NIENTE MALE!!!!!
Ma mica che lo fai preparare anche quello dal Meccapapi.....magari qualche gara di "Tractor Pulling" si potrebbe anche tentare!!!!

rc.rAle

Ciao Marcolino. Ti vedo già in forma e ti auguro solo grandi soddisfazioni.

bigbore

ma che pista è quella? non mi sembra il biliemme e nemmeno quella di recetto
comunque buona fortuna! anche se con l'adesivo Bi-4 è del tutto superfluo  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

E questa è solo la quinta volta che tento di scrivere! ???
Sono molto felice per come Marco sta affrontando la nuova vita da pilota! Impara a velocità supersonica e con grande attenzione! La sintonia con la nuova mamma Yamaha sta diventando, praticamente, simbiosi! Sta imparando i trucchi di questo malcelato mostro di moto! Giusto domenica ho rilevato un importante miglioramento nelle svolte strette ed ha adottato un "vecchio" trucco passatogli da un espertissimo endurista! Svolta nello stretto con la 250 2T così rapido, da togliere il respiro!! Sta anche imparando bene la messa a punto della sua moto, la sta "sentendo" insomma, e questo lo aiuta a migliorare moltissimo la confidenza con la nuova Yamaha. Ora si rende conto che il suo papi che da tempo gli diceva essere questa la sua reale moto...che avevo ragione!  Lui non ha una furiosa, e sta imparando velocemente a sfruttare l'enorme coppia a dispozione e fornita dal motore, sia per i passaggi in curva che nel settare ed impostare i salti.
Saranno in molti a soffrirlo il prossimo anno....tuttavia, anche questa volta, auguro a Marco soprattutto, un immenso divertimento!!
Aggiungerò altre fotine e questa volta....vorrei farvi conoscere l'altro mio figlio, Mattia, ed anche uno scorcio della megalopoli che ospita il team M&M's...la notissima Fontaneto d'Agogna :cheesy:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

kanaka

O ve, come s'è ingrassato il mattia... sempre più come la mamma. Non la "dimensione" ma per la fisionomia, auguri. E al marco sappia che cè un suo tifoso "stagionato" un 52 mesi... che "rompe" simpaticamente perché già vuole che lo porti a vedere il marco! Mi sa che rimanendo a distanza, una qualche capatina la faremo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Allora se farai:

- Trofeo Asi (il vecchio trofeo piemonte)
- Regionale mx1
- Regionale 2t (new entry)

T'aspetta un bel campionato, forse un pò troppo denso di eventi. E se fai il vecchio trofeo, domenica com'è andata? se c'eri!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Le gare iniziano domenica 3 del mese prossimo sul circuito di gattinara come riportato dal calendario. Domenica scorsa siamo andati in test a Vercelli. Pista da fuori di testa ed organizzatori da denunciare a piede libero! Avranno accettato per lo meno 250 piloti e non hanno assolutamente regolamentato l'ingresso in pista nè per numero di piloti nè per caratteristiche! Marco ha girato poco col solo problema di evitare ragazzini caduti in ogni angolo del circuito! Una vergogna tipicamente italiana! Sono serviti alcuni viaggi di ambulanza per portare via i feriti...Marco, a parte la foratura della posteriore, tutto bene. Ma anche noi come molti altri alle 14:00 circa abbiamo deciso di lasciar perdere! Che tristezza!

Eclips

#985
Caspista, il Mattia mi era sfuggito... mi trovo in disaccordo con il Kanaka... ti somiglia tantissimo, soprattutto il taglio degli occhi...  :ok:  :beer:
Bello anche lo scorcio della "Megalopoli"...  :ok:
In bocca al lupo per la nuova stagione...  :hihi:

CFASD

Quella moto li, NON VA BENE!
C'è da fargli una modifica.
E' FUORI LEGGE:fuma:

Certi veicoli a 2 ruote dovrebbero OBBLIGARLI A METTERE UN PARA SASSI POSTERIORE, tanto tira su di terra!  [CFASD]
Scolta me, c'avrei da scavare un canaletto per far le fondamenta della recinzione, mi presti il yamahino?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: eclips il 05 Febbraio 2013, 02:31:44
Caspista, il Mattia mi era sfuggito... mi trovo in disaccordo con il Kanaka... ti somiglia tantissimo, soprattutto il taglio degli occhi...  :ok:  :beer:
Bello anche lo scorcio della "Megalopoli"...  :ok:
In bocca al lupo per la nuova stagione...  :hihi:
Grazie Eclips!!! Non sai quanto mi fa piacere sentirmi dire queste parole! Mattia...o Tia65...il mio ducatista preferito, convinto....che per mancanza di pecunia si è "accattato" un PX al posto di una del Borgo...ma rosso fuoco, l'ha comunque presa! :cheesy: se mi somiglia...ecco, ne sono proprio felice!!
La "megalopoli"...ma si dai in fondo non è nemmeno brutto come paese, anzi rispetto a quelli nei paraggi è veramente molto ben tenuta! Grazie!!!!

duc27

Citazione di: CFASD il 05 Febbraio 2013, 13:48:25
Quella moto li, NON VA BENE!
C'è da fargli una modifica.
E' FUORI LEGGE:fuma:

Certi veicoli a 2 ruote dovrebbero OBBLIGARLI A METTERE UN PARA SASSI POSTERIORE, tanto tira su di terra!  [CFASD]
Scolta me, c'avrei da scavare un canaletto per far le fondamenta della recinzione, mi presti il yamahino?
In effetti amico mio, su piste sassose dietro a quelle ruote si sta malissimo, anche con tutte le protezioni del caso! Io te la presto volentieri la Yamahona ma solo se mi prometti di scavarti il fosso per il muretto....e non farti del male tu!

kanaka

Citazione di: eclips il 05 Febbraio 2013, 02:31:44
Caspista, il Mattia mi era sfuggito... mi trovo in disaccordo con il Kanaka... ti somiglia tantissimo, soprattutto il taglio degli occhi...  :ok:  :beer:
Bello anche lo scorcio della "Megalopoli"...  :ok:
In bocca al lupo per la nuova stagione...  :hihi:

c'hai quasi ragione... e che... non per voler sparare sulla croce rossa... ma mauro con la capigliatura di mattia non ce lo vedo!!! Non riesco a immaginarmelo. E' un pò come vedere Aldo (aldo, giovanni e giacomo) con i capelli della fiammetta cicogna. Da questo lato sono carentissimo, difficilmente riesco a notare un viso e a ricordarlo. Chiaramente se ci passo una giornata non lo dimentico più...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.