News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

No la mia latitanza è solo conseguenza del periodo mostruoso che vivo, insieme alla mia gente, qui al lavoro!
Purtroppo è come se stessimo correndo come dei matti tutti quanti, siamo senza fiato e con le gambe a pezzi...e non sappiamo nemmeno dove dobbiamo dirigerci! E' proprio brutta sta cosa!

Comunque, come ho sempre detto Nunzio (anzi come mi sono sempre ripromesso di fare!) quando riuscirò e se riuscirò, sui libri mi ci rimetto di sicuro perchè il mio sogno resta ottenere la laurea in ing. Meccanica al Politecnico di Torino! Se sopravvivo..a tutto, ci proverò di sicuro!  :ok:
intanto mi scuso con TUTTI coloro che mi hanno cercato al telefonocui non ho potuto rispondere! Appena riesco chiamo tutti!
Scusate davvero tanto

siplitaro

un in bocca al lupo alla roccia grande ,  alla roccia piccola e ....maledizioni alla pietra.... :esco:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

Ahia che male!!!

Ma il sorriso fuori dall'ospedale sembra mettere un pochino a posto le cose, dai...


Purtroppo, come detto anche da altri, è un rischio che si corre con questo sport, e mi sento di associarmi 100% alle parole di Romolo.

E aggiungo il mio personale augurio per... tutti il meglio possibile!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Citazione di: Nunzio il 17 Dicembre 2013, 08:10:37
Citazione di: duc27 il 17 Dicembre 2013, 07:57:50
Grazie per le belle foto Nunzio!
Non so dove le acchiappi perchè io non le ho mai viste! Le mie intendo...
comunque nella foto di Marco con sullo sfondo il PS dell'Ospedale di Borgomanero, io, Daniela e Mattia eravamo dalla parte...del fotografo!

sto correndo per sentire Ortopedici diversi da quelli di Borgomanero che non godono tanta stima da parte mia! Purtroppo per loro, conosco i benefici  immensi, avuti da gente veramente in gamba (i migliori!) del Rizzoli di Bologna, dove mi hanno sempre sistemato a dovere, senza gesso...ecc, ecc. ben più di trentanni fa.

Sto cercando di ottenere una visita a breve. Vi terrò informati!

Mauro

Sarò cattivo.........
la Tua latitanza mi induce a pensare....
non è che il Duc27 si sia dato allo studio forzato e inensivo per una Laurea breve in Ortopedia?
se è così son mazzi!!

Meccapapi, Ortopapi, facciamo tutto in casa e bene!!!

In bocca al Lupo

Tu sei stata una CAVIA........vero!?!?!?!?!

RC_true

Citazione di: duc27 il 17 Dicembre 2013, 09:28:03
sui libri mi ci rimetto di sicuro perchè il mio sogno resta ottenere la laurea in ing. Meccanica al Politecnico di Torino! Se sopravvivo..a tutto, ci proverò di sicuro!  :ok:
intanto mi scuso con TUTTI coloro che mi hanno cercato al telefonocui non ho potuto rispondere! Appena riesco chiamo tutti!
Scusate davvero tanto

Figurati se ti devi scusare!!!!

Poi, per la tua Laurea...un Relatore per la tua Tesi l'hai già trovato......la Tesi la scegliamo (e la facciamo!) "giusta".....e se non ti danno la Lode e l"Abbraccio Accademico"....ribalto tutti!

federosso

Citazione di: duc27 il 17 Dicembre 2013, 09:28:03
...

Comunque, come ho sempre detto Nunzio (anzi come mi sono sempre ripromesso di fare!) quando riuscirò e se riuscirò, sui libri mi ci rimetto di sicuro perchè il mio sogno resta ottenere la laurea in ing. Meccanica al Politecnico di Torino! Se sopravvivo..a tutto, ci proverò di sicuro! ...

Mi spiace per Ducino, perbacco, ma son felice di sapere che non demordi sui tuoi propositi di uomo e di esempio per i tuoi figli: mai rinunciare alla meta.  :up:

In questi giorni non sai quanto ti comprendo a tal proposito.

E vediamo di arrivarci a sta corona d'alloro!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Se volete vi cedo la mia :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

OT

Citazione di: Filippo il 17 Dicembre 2013, 13:41:06
Se volete vi cedo la mia :esco:

Nel caso, è in svendita anche la mia.

Solo due-tre giorni fa ho scoperto sulle pagine personali del sito INPS, a proposito della mia posizione contributiva, del sito INSP, tramite una nuova modalità di visualizzazione delle info dettagliate anno per anno, che la ditta per cui tutt'ora lavoro mi inquadrò come operaio, all'assunzione nel 2000.
Provenendo dal lavoro precedente come impiegato.
E hanno sempre scritto "impiegato" sulle buste paga, poi mi ci hanno finalmente "promosso" l'anno scorso, quando mi hanno messo in part-time.


Fine OT
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

boia, mi dispiace, spero in un ripristino ottimale delle ossa.
il morale si aggiusta.
la moto anche.
qui siam sempre ad aspettare altre gare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Citazione di: Filippo il 17 Dicembre 2013, 13:41:06
Se volete vi cedo la mia :esco:

CApisco la sfiducia che provano tantissimi laureati, ma nel caso di duc, almeno, son sicuro che non è il "pezzo di carta" che insegue. Ma credo che fosse chiaro  ;)

Anche io, come credo lui, ho sofferto non poco a non avere quel riconoscimento ( da tanti meritato e sudato , ma alle volte no)... col tempo ho imparato a dimostrare nel quotidiano cosa valevo. Ma ogni volta partivo svantaggiato: dovevo "dimostrare" con i fatti ciò che gli altri avevano per scritto.

Oggi, ho 41 anni, e dopo una ventina d'anni sul "pezzo" non mi pongo più il problema... ma all'inizio era dura.  :up:  quindi capisco e approvo la "voglia" di duc.

Sopratutto perchè lui, a differenza mia, se la sarebbe bevuta, ne son certo.  Io, invece, non ero proprio tagliato per lo studio.  :music1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 :up:

perfettamente ragione...  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

I sogni ed i desideri sono il sale della vita! Ma se il sale non lo si usa nella giusta quantità rende tutto "immangiabile" e se i desideri non si perseguono, allora diventano solo frustrazione! 
Non mi interessa nè il titolo in se ne, meno che mai, il "pezzo di carta".

quella Laurea per me avrebbe un valore immenso...qualcosa di simile al primo motorino a 14 anni...più o meno!

E' una necessità che ho dentro per sentirmi completo..ecco!



RC_true

Citazione di: duc27 il 18 Dicembre 2013, 08:47:02
I sogni ed i desideri sono il sale della vita! Ma se il sale non lo si usa nella giusta quantità rende tutto "immangiabile" e se i desideri non si perseguono, allora diventano solo frustrazione! 
Non mi interessa nè il titolo in se ne, meno che mai, il "pezzo di carta".

quella Laurea per me avrebbe un valore immenso...qualcosa di simile al primo motorino a 14 anni...più o meno!

E' una necessità che ho dentro per sentirmi completo..ecco!


Le Lauree si danno anche "Honoris Causa"...e nel tuo caso sarebbe più che ampiamente meritata!

Comunque capisco appieno il tuo desiderio e, se mai ti riuscirà di perseguirlo,  sappi che sarei onorato di poterti aiutare!

bigbore

#1109
sappiate che zitto zitto il Dott. Ing mauro Duc27 ha discusso la tesi e preso oggi la laurea, fa sempre il modesto ma ecco le prove:

[attachimg=1]

:fiufiu:

tanti auguri  Mauro..,. anch'io vorrei prendermi una laurea in fisica e storia ma ahime mi servono 48 ore al giorno

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".