News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Ma bella lì, grande Marco e grande MeccaDuc!!!

Credo che questo si possa davvero definire un successo di squadra, anzi di coppia!!!

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#512
Bellissima gara ma altrettanto bello il resoconto!!!
Il Marco comincia a stare davanti... e vedrai che quando questa consapevolezza si sarà radicata in lui... SI CAMBIERA' MARCIA!

Complimenti a tutta la Famiglia!

CFASD

#513
Io ho pianto quando son nati ed ho pianto gioiendo dei loro successi (e qui poi una volta te li racconterò)... quindi ti capisco.
E non è ancora finita, me lo augoro!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Concedimelo, una rimonta alla "Rossi"...  :hihi:
Bella lì ragazzacci... :fuma:

gobbo

bravi anzi bravissimi  :clap:

rc.rAle

Bravi, bravissimi, spaziali, esagerati. Complimenti e tanti a Marco. Penso che la vittoria serva a lui per rendersi conto delle sue capacità, scrollarsi di dosso le insicurezze, insomma una sverginata del primo posto.
Fantastico ragazzi e soprattutto fantastico Marco.

DAKOBG

Bravo Marco. Si vedeva già dalla gara di Biella che avevi grinta e che davi l'anima in ogni gara.
Inutile che ti dica che razza di meccpapy ti ritrovi e specialmente la fortuna che hai per ritrovarti un padre che grazie a te sta ringiovanendo gara dopo gara mentre tu stai maturando nello stesso tempo.
Complimenti a tutti e due. :up: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

freddy

#518
Cari M&M leggo solo ora della fantastica performance del giovine figliolo che stà facendo progressi della M.....a ...bravissimo Marco. Chissà come hai fatto felice il tuo capo meccanico nonchè padre orgogliossimo di te. Complimenti sinceri e spero di vederti presto dal vivo in azione... E a te Mauro prenditi un calmante e fuma meno mi raccomando e vai di Cardioaspirina (come me :angry: :angry:).

Ciao carissimi
Adelfio

duc27

#519
Un commento finale sulla... vicenda!! Anzitutto ringrazio davvero tutti per le belle parole!! Poi,
Marco non ha potuto ancora scrivere perchè impegnato in altre faccende... scolastiche e non! Il "non" è legato al fatto che il mitico MBK Spirit (Booster) è deceduto per esaurimento da fatica ??? :cheesy: ed ora abbiamo trovato uno splendido NRG del '06 che devo mettere in quadro per il collaudo... ???. Detto questo ed, a solo titolo di chiarimento, commento la mia enfasi (felicità astronomica!) per la performance di domenica di Marco. Indubbiamente Marco non ha vinto una gara del Mondiale MX2, e quindi non è che lo voglio considerare un Campione "in erba", dovete credermi! Ha del talento alla guida della moto, questo è vero, e forse potrei dire solamente un pochino più della media infatti, quella di domenica, era una gara già da tempo alla sua portata "tecnica". Altre sono le cose che mi hanno reso enormemente felice, ma che rientrano in ogni caso a saturare di soddisfazione un papà e forse, anche quello pseudo- meccanico che in ogni caso ce la mette sempre tutta! In vari modi... Le cose che mi hanno fatto veramente felice sono sostanzialmente due: la prima è stata quella della presa di coscienza di un ragazzo sin troppo "titubante" nell'affrontare le sfide quotidiane! Ha vinto finalmente la voglia di provarci ed anche di riuscirci, e poco importa quale che sia stato il motivo che ha cambiato la testa di Marco domenica scorsa; è successo, punto! Altro fattore, cui giustamente ha accennato TRUE, e quello legato allo strano "sapore" che percepisci quando stai davanti e che non riesci più a dimenticare e spesso funziona da "carburante" mentale anche nella vita quotidiana. La gara è stata bella, anzi fantastica in verità, perchè Marco ha corso veloce ma senza commettere errori ma soprattutto ha mantenuto alta la concentrazione per tutta la durata della gara. E poi... volete mettere... vedendo Lui  mi è passata davanti in un lampo tutta la mia gioventù! Corse fatte di nascosto dal padre, con una rabbia in cuore che mi rascinava ogni secondo di quelle strane situazoni... mai avuto lì il papà che mi stringesse forte, che mi guardasse... sì gli amici erano tanti, ma il papà non c'era eppure l'avrei tanto voluto lì ad aspettarmi! Azz quanto mi è mancato. Ecco, domenica insieme a tutto il resto, sono stato letteralmente schiacciato da questi ricordi, da questa sofferenza che avevo solo nascosto in un angolo! Non importa cosa ha fatto domenica Marco... io ero lì, accanto a Lui, anzi insieme a Lui! Anch'io ho schiacciato le pedane della YZ per caricarla prima dei salti, anch'io ho mollato un pò il freno davanti per non farla scivolare, anch'io ho urlato soto al casco il liberatorio siiiiii! Io c'ero Marco e ci sarò sempre! :ok: Il tuo papi.

Nunzio

#520
Citazione di: duc27 il 25 Maggio 2011, 11:31:16
Un commento finale sulla... vicenda!! Anzitutto ringrazio davvero tutti per le belle parole!! Poi,
Marco non ha potuto ancora scrivere perchè impegnato in altre faccende... scolastiche e non! Il "non" è legato al fatto che il mitico MBK Spirit (Booster) è deceduto per esaurimento da fatica ??? :cheesy: ed ora abbiamo trovato uno splendido NRG del '06 che devo mettere in quadro per il collaudo... ???. Detto questo ed, a solo titolo di chiarimento, commento la mia enfasi (felicità astronomica!) per la performance di domenica di Marco. Indubbiamente Marco non ha vinto una gara del Mondiale MX2, e quindi non è che lo voglio considerare un Campione "in erba", dovete credermi! Ha del talento alla guida della moto, questo è vero, e forse potrei dire solamente un pochino più della media infatti, quella di domenica, era una gara già da tempo alla sua portata "tecnica". Altre sono le cose che mi hanno reso enormemente felice, ma che rientrano in ogni caso a saturare di soddisfazione un papà e forse, anche quello pseudo- meccanico che in ogni caso ce la mette sempre tutta! In vari modi... Le cose che mi hanno fatto veramente felice sono sostanzialmente due: la prima è stata quella della presa di coscienza di un ragazzo sin troppo "titubante" nell'affrontare le sfide quotidiane! Ha vinto finalmente la voglia di provarci ed anche di riuscirci, e poco importa quale che sia stato il motivo che ha cambiato la testa di Marco domenica scorsa; è successo, punto! Altro fattore, cui giustamente ha accennato TRUE, e quello legato allo strano "sapore" che percepisci quando stai davanti e che non riesci più a dimenticare e spesso funziona da "carburante" mentale anche nella vita quotidiana. La gara è stata bella, anzi fantastica in verità, perchè Marco ha corso veloce ma senza commettere errori ma soprattutto ha mantenuto alta la concentrazione per tutta la durata della gara. E poi... volete mettere... vedendo Lui  mi è passata davanti in un lampo tutta la mia gioventù! Corse fatte di nascosto dal padre, con una rabbia in cuore che mi rascinava ogni secondo di quelle strane situazoni... mai avuto lì il papà che mi stringesse forte, che mi guardasse... sì gli amici erano tanti, ma il papà non c'era eppure l'avrei tanto voluto lì ad aspettarmi! Azz quanto mi è mancato. Ecco, domenica insieme a tutto il resto, sono stato letteralmente schiacciato da questi ricordi, da questa sofferenza che avevo solo nascosto in un angolo! Non importa cosa ha fatto domenica Marco... io ero lì, accanto a Lui, anzi insieme a Lui! Anch'io ho schiacciato le pedane della YZ per caricarla prima dei salti, anch'io ho mollato un pò il freno davanti per non farla scivolare, anch'io ho urlato soto al casco il liberatorio siiiiii! Io c'ero Marco e ci sarò sempre! :ok: Il tuo papi.

Cazz..rola Mauro, mi hai colpito e affondato.
Mi hai fatto commuovere e... non è scappata una lacrima solo per vergogna.
Auguroni a Marco per la vittoria e non solo quella, auguroni al Meccapapi per la grande felicità che il suo Pulcino ha dato il primo grande esame di vita.
Vincenti nello sport, vincenti nella vita.
Quanto di Mio ho letto nel tuo scritto, nei momenti cruciali, essenziali della mia vita quante volte avrei voluto mio padre accanto.
Sono sopravvissuto, forse più forte o forse più cog****ne, un giorno spero di non essere mai assente con i miei lupetti.
Sono doppiamente felice per voi, "Uniti" nello sport e uniti nella vita.
Una vera famiglia.
In bocca a Me.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

#521
Sì, lo dovevo a tutti coloro che mi sopportano, ed anche a me! Da domenica sono un tornato un "ragazzo libero" ...di "sentire ed esprimere" tutto!  :ok:

Eclips

Citazione di: duc27 il 25 Maggio 2011, 14:15:55
Sì, lo dovevo a tutti coloro che mi sopportano, ed anche a me! Da domenica sono un tornato un "ragazzo libero" ...di "sentire ed esprimere" tutto!  :ok:
Bella lì Maurone... dico solo questo... non vado oltre... :ok:

cartuccia56

#523
Queste sono le cose della vita, che per chi riesce a trasmetterle e a sentirle, è qualcosa di straordinario e unico, devo dire, e non me ne vergogno, che mi hai fatto commuovere perchè sono le identiche storie che sono successe a me in giovinezza! Bei momenti ma penso che come Duc, rivivendoli ora, siano ancor più intensi sono contento per te e Marco complimenti! :oscar:

ducINO 148

#524
Finalmente ho un'attimo anche per il computer!! :jump: Chiedo anticipatamente scusa per il ritardo del mio post :'( :'(, ma come ha già detto anche il meccapapi sono un pelo incasinato, poi si ritorna con la stagione dell'erba quindi alè con il decespugliatore,  :vom:ma diciamo che anche la moto mi porta via tanto tempo durante la settimana. Starli dietro è veramente dura perchè finita la gara non bisogna solo lavarla, forse è il minimo, ma bisogna controllarla tutta preparare il filtro lavare tutti i vestiti e tanto altro ancora, però tutto sommato questi sforzi vengono ripagati sia dalla moto che dal resto!!! :clap: :clap: :ballo:
Passando a domenica...
Innanzi tutto GRAZIE MILLE A TUTTI VOI che mi seguite dandomi una motivazione in più per far meglio! :jump: :jump: :jump: :ok:
Bè... se dovessi star a scrivere tutte le emozioni e tutto quello che ho vissuto in una sola domenica non credo che basterebbe un giga di post, anche se mi piacerebbe farlo. :wink: :wink: Al mattino non ero molto convinto della pista, visto che hanno modificato alcuni salti senza averli mai provati [arngry] [arngry] prima però visto che la domenica di gara, così come tutte le altre, la prendo come un'unica giornata di divertimento in mezzo al miglior sport e ai miei migliori amici  :beer: :beer: e naturalmente insieme al mio meccapapi, non avevo dato molto peso a tutto quello che mi avrebbe aspettato una volta dentro in pista. Si parte con le qualifiche ed entro nella batteria A (le batterie erano 3 e per ognuna 43 partecipanti, quindi immaginate voi quante persone) ci ho messo un'attimo a prendere il mio ritmo ma tutto sommato mi son sentito a posto con tutto e la pista iniziava a garbarmi, peccato la 16° posizione che mi ha fatto entrare nella finale B e non nella finale A per una posizione. Dalle qualifiche alla prima manche avrei avuto 3h e mezza di pausa, quindi visto il caldo un pò di divertimento con un mio amico rincorrendo un getto d'acqua del mais, per bagnarci, con con cui stavano bagnando la pista e un pò di cazzate mi hanno fatto passare queste ore  in un battibaleno, poi prima che iniziasse la prima manche è arrivato il mio migliore amico con cui ho fatto uno scommessa vinta se fossi partito per primo e sparate altre due cazzate. Beh non mi restava che prepararmi e dirigermi verso i cancelletti, dopo la solita occhiata di intendimento con il mio papi, ove ho dovuto aspettare un pò visto che che sti bastardoni dovevano bagnare, giro di ricognizione in cui pensavo nella mia testa chi me lo faceva di correre la manche, >:-O >:-O >:-O >:-O però mi misi il cuore in pace e mi preparai al cancelletto scegliendone uno un pò strategico visto che entravo per terzo ai cancelletti... nel frattempo che si stavano allineando pensavo a svariate cose tra cui a quella che se partivo bene avrei evitato di finir la gara senza occhiali visto che dopo la "bagnata" la pista era un pò fangosa!! 15 secondi, metto dentro la seconda e metto a posto il dito sulla frizione, 5 secondi inizio a far scivolare la frizione tenendo puntato il freno davanti, poi ragazzi non so come spiegarlo, faccio fatica anche io a capire come ho fatto so solo di aver messo dentro 3 e 4 dopo di che mi son trovato subito al primo canale con davanti nessuno... il resto della gara almeno per i primi giri non saprei come spiegarveli so solo che è stata un'emozione infinita, :boh: :boh: :boh: :boh: ad un certo punto ho avuto la brillante idea di pensare a che punto stavo con i giri...  :hihi: :hihi: fatto l'ultimo salto, convinto di vedere il cartello dei 2 giri mi son trovato la bandiera a scacchi... Ragazzi, da li in poi ci son state tutte emozioni incredibili che non mi hanno fatto capire più niente, l'abbraccio forte del mio papi e di un nostro caro amico di famiglia che era venuto a vedermi e vederlo abbracciarmi con le lacrime che gli scendevano dagli occhi è stato veramente bello!! Poi all'arrivo al gazebo mi son ritrovato con più di 10 litri d'acqua addosso e tanti abbracci da parte dei miei amici e sopratutto una scommessa vinta!!!  :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:  

La seconda manche e il restante della giornata lo continuo domani visto che qui dalle mie parti è in arrivo il primo temporale estivo quindi ne vedremo delle belle... :D

Ciaooooo!!!   :jump: