Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#90
SOTTOTITOLO: DOVE VOLANO LE AQUILE

Stamattina altro giro, e dopo essere andato in cava per la solita escursione e il giretto nel campetto cross de no artri mi sono recato sul Monte Orsa. In pratica una montagna di fronte al Monte Piambello, cioè quello della volta scorsa innevato. Altezza circa 900m e nel punto dove ho fatto le foto ci sono le antenne televisive. Ho fatto un sentiero stupendo e ne ho visti tanti che devo esplorare.
Iniziamo con la foto sul lago di Lugano dove si vede Porto Ceresio e altra roba bellissima... vedete voi io posto le foto.




rc.rAle

#91
Purtroppo c'era un pò di foschia. Altra foto della val ceresio e la foto dove nel gruppo di case in mezzo potete vedere dove abito.





Eclips


rc.rAle

#93
Chiudo con questa bisciona di quasi un metro e mezzo che a momenti schiaccio in piena accellerazione. Non è stata rapida a scappare perchè ho fatto a tempo a fermarmi e scattare la foto. penso che più di tanto non si sia spaventata. Bella però e meno male che non l'ho seccata...



CFASD

#94
ARCIPICCHIOLINA... METTI GIU' un ROADBOOK!!! Te stai ad istigar... OCIO CHE FACCIO LA FOLLIA e ti tocca darmi un angolo di giardino dove piantar tenda per un SAB/DOM!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

ok Davide la prossima escursione la faremo lì sopra a cercar ramarri  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ciao  Freddyl

rc.rAle

#96
Citazione di: freddy il 29 Aprile 2010, 21:58:30
ok Davide la prossima escursione la faremo lì sopra a cercar ramarri  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ciao  Freddyl
HAHAHAHA... comunque ci sono anche loro. Dato che domani mattina andro ancora lassù a cercar sentieri vedro di immortalarne qualcuno. Ma il rombo dell'R li fa scappare.

rc.rAle

Visto che in questo topic si è accennato qualcosa relativamente alla Linea Cadorna, ecco un pochino di storia della stessa.. Se non interessa fa nulla... Questo è il mio spazio..... hahahaha//http://it.wikipedia.org/wiki/Linea_Cadorna

rc.rAle

#98
Stamattina altro giro, altra corsa... ehm altre foto..
Sono andato sul monte Grumello, proprio sotto il Monte Orsa, cioè quello delle ultime foto. Infatti la prima che vi presento è stata scattata sotto l'Orsa e si vedono le antenne televisive dove ho scattato le foto la volta scorsa.



La seconda per farla ho rischiato di perdere l'ERRE visto che poi c'è un dirupo.



CFASD

Teeee, sei più malato di me!
Ti ci vuole un antibiotico Gileriano, ho del FUOCO GILERA per endovena...
Grande!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#100
Ora vi faccio vedere un pò di panorama... molto simile a quello dell'altra volta sull'Orsa, ma ad un altezza più bassa e sicuramente più belle per via del tempo stupendo di questa mattina.







rc.rAle

#101
Eccovi un po' di trincee.. Lasciata la moto sono sndato a farmi un giro a piedi.



La seconda si tratta di una postazione penso di controllo



CFASD

Guarda che con quel "Grumello", poi ci potrebbe essere qualcun altro che ne vanta i "diritti" per vicinanza maggiore!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#103
La galleria Vittorio Emanuele.
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 16 Maggio 2010, 14:53:22
Guarda che con quel "Grumello", poi ci potrebbe essere qualcun altro che ne vanta i "diritti" per vicinanza maggiore!
'AO.
Vabbè da noi non si fa' il buon vino valtellinese






rc.rAle

#104
Ultima: Guardate che roccia avevano scavato per costruire la galleria che porta al ricovero. Dovrebbe trattarsi di un ricovero armi.