News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle


Patricio

Beh, intanto fra qualche giorno ti faremo gli auguri per il tuo primo genito D.!

Filippo

Citazione di: Patricio il 08 Novembre 2010, 17:09:19
Beh, intanto fra qualche giorno ti faremo gli auguri per il tuo primo genito D.!
non mi sembra sia il primo.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#153
Citazione di: Filippo il 08 Novembre 2010, 17:11:04
Citazione di: Patricio il 08 Novembre 2010, 17:09:19
Beh, intanto fra qualche giorno ti faremo gli auguri per il tuo primo genito D.!
non mi sembra sia il primo.
No infatti ha la R il NW ed una RC "sparsa"... ohh se ne ha dei figli!! ;D

Filippo

vi state scordando una certa Alessia?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips


rc.rAle

#156
Citazione di: eclips il 08 Novembre 2010, 17:15:06
Citazione di: Filippo il 08 Novembre 2010, 17:13:55
vi state scordando una certa Alessia?
Sua moglie se non sbaglio... ::)
Si è mia moglie... comunque tre figlie bi4 le ho e il Duc cià proprio ragione... ehehehe

freddy

#157
allora innanzitutto attendiamo il lieto evento in casa di Davide e in seguito dopo qualche giorno di pratica il ragazzo sarà un poco più libero per riscorrazzare con la R e lì io e Duc saremo della partita ...vero Mauro. Devo dire che il mio super fisico (presto 54 anni ahi ahi ahi) teme il freddo  e solo per voi farei uno sforzo disumano affrontandolo. A presto, intanto vado in cantina a torturare una ruota arrugginita con la pagliettina. ciao ragazzacci.

Filippo

Citazione di: eclips il 08 Novembre 2010, 17:15:06
Citazione di: Filippo il 08 Novembre 2010, 17:13:55
vi state scordando una certa Alessia?
Sua moglie se non sbaglio... ::)
Ed io che pensavo fosse la figlia  :opsss:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#159
Papi, Davide... ieri sera ho piantato una "slisga" con la R che me la ricorderò per un pò!!! Mannaggia alle foglie bagnate sull'asfalto, che non ho visto perchè confuso dall'asfalto bagnato e dalla scarsa illuminazione del fanale!!! Minc... quinta piena mi son trovato girato nella direzione opposta a mo di whip, però su asfalto! Non son caduto, ma oh!!! Sti capperi ed il Bi4 quando è in coppia piena!!!
Adrenalina a mille, fantastico, e per sdrammattizzare ( [shocked] ) ripartenza con una bella penna in seconda e terza... dopo aver controllato dove l'asfalto era privo di foglie!!! WOW!! Che moto, che bomba! :ok: Telaio GENEROSISSIMO e forcella fantastica la Kaya!!

RC_true

#160
Citazione di: duc27 il 09 Novembre 2010, 09:10:10
Papi, Davide... ieri sera ho piantato una "slisga" con la R che me la ricorderò per un pò!!! Mannaggia alle foglie bagnate sull'asfalto, che non ho visto perchè confuso dall'asfalto bagnato e dalla scarsa illuminazione del fanale!!! Minc... quinta piena mi son trovato girato nella direzione opposta a mo di whip, però su asfalto! Non son caduto, ma oh!!! Sti capperi ed il Bi4 quando è in coppia piena!!!
Adrenalina a mille, fantastico, e per sdrammattizzare ( [shocked] ) ripartenza con una bella penna in seconda e terza... dopo aver controllato dove l'asfalto era privo di foglie!!! WOW!! Che moto, che bomba! :ok: Telaio GENEROSISSIMO e forcella fantastica la Kaya!!

Duc... ma con che gomme te ne vai in giro sull'asfalto!!!

Immagino con un bel tassellato... neh!! E che ti aspetti di avere un grip da "intermedio morbido"???

Mi sa che foglie o non foglie, col bagnato la "swhippata" te la facevi lo stesso!!
Allora, per la prossima: quando arrivi vicino alla curva, bella inclinata... bella controsterzata... e te ne vai via in "drifting" pieno... QUESTO VUOL DIRE UNIRE L'UTILE AL DILETTEVOLE!!!

P.S.: Meglio farlo se la curva è "aperta"... altrimenti chiudi il gas ...CHE E MEGLIOOOO!!!

duc27

 :-[ :-[
E' vero TRUE, gomme tassellate (assai poco!) e gas esagerato=cervello a zero! Però non puoi chiedermi di montare delle stradali sulla R!!! Son sicuro che la mia non si accenderebbe nemmeno!! sgrunt
Comunque avete tirato fuori dei telai, in quel della Gilera, a dir poco fantastici! Malgrado l'età (di ambedue tra l'altro!) si è comportata benissimo! Ha copiato l'imbarcata come la testa di un CNC!!! Non voglio nemmeno pensarmi a bordo di un'altra 600 dei tempi, in una situazione come quella!!! Che moto oh!!! :ok: :ok:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 09 Novembre 2010, 09:10:10
Papi, Davide... ieri sera ho piantato una "slisga" con la R che me la ricorderò per un pò!!! Mannaggia alle foglie bagnate sull'asfalto, che non ho visto perchè confuso dall'asfalto bagnato e dalla scarsa illuminazione del fanale!!! Minc... quinta piena mi son trovato girato nella direzione opposta a mo di whip, però su asfalto! Non son caduto, ma oh!!! Sti capperi ed il Bi4 quando è in coppia piena!!!
Adrenalina a mille, fantastico, e per sdrammattizzare ( [shocked] ) ripartenza con una bella penna in seconda e terza... dopo aver controllato dove l'asfalto era privo di foglie!!! WOW!! Che moto, che bomba! :ok: Telaio GENEROSISSIMO e forcella fantastica la Kaya!!
Fratello stacci al pelo, che sarà un gran telaio quello Gilera, ma ti è andata anche di lusso. Ciao fratellone.

freddy

#163
va la che ti è andata bene caro il mio vecchietto, ricordati che laggiù avete ancora l'asfalto del Cavour che non drena una cippalippa e le foglie si attaccano che è un piacere  ;D ;D ;D ;D

rc.rAle

#164
ECCOMI DI NUOVO IN SELLA...
Che figata ragazzi. Sono riuscito a prendermi due ore e sono andato per mule e sentieri. Min..ia che freddo. Sicuramente era sotto zero visto la vistosa gelata. Comunque sono andato lo stesso mettendomi dei guanti invernalissimi che rendono la guida in fuori impossibile. In alcuni posti è stato pericoloso, perchè ci sono lastre di ghiaccio dietro ai dossi o nascoste sono le foglie. Poi il terreno è durissimo e se la ruota ant entra nei solchi il rischio di cadere è dietro l'angolo. Un bel cappottone l'ho fatto però. Vabbè dai salivo per una mula in forte pendenza coperta dalle foglie di castagno e salivo in prima. Andavo quindi piano, ma ho preso un sassone con la ruota ant coperto dalle foglie e la moto si è impennatta e siamo caduti sul lato sx. Ho picchiato il ginocchio violentemente ma ora sono attrezzato con tutte le protezioni del caso. Però mi fa male la tibia... hahahaha.
Vabbè sta volta ho fatto qualche foto. Beccatevi questa sterrata militare completamente innevata e ghiacciata. Sono tornato indietro.