News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#165
Altra foto in un pratone brinatissimo


rc.rAle

#166
Ultima scattata dopo la caduta. Ovviamente la moto l'avevo già alzata e girata per tornare indietro.


Eclips

Noto che sei bello fuori di melone anche Tu... ::)

Fa piacere essere in tanti...  :up:

Patricio

Cavolo è veramente bella la tua R!!

Io sto aspettando che vada via un po' il gelo...

Mik

#169
La foto del futur-misfatto: si vede la tracciatura dove segare il fianchetto!!!

Ahhhh!!! SACRILEGIOOOO!!! K'mer figlio di K'norr, che scese le steppe desolate del k'nifirr, combattendo col drago K'gnuff, ti riserverà la maledizione!!! :P ;D ;D

DakoBox

#170
Citazione di: Mik il 16 Gennaio 2011, 14:04:54
La foto del futur-misfatto: si vede la tracciatura dove segare il fianchetto!!!

Ahhhh!!! SACRILEGIOOOO!!! K'mer figlio di K'norr, che scese le steppe desolate del k'nifirr, combattendo col drago K'gnuff, ti riserverà la maledizione!!! :P ;D ;D

e come disse un GRANDE dei nostri tempi:
PER ME...




«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

rc.rAle

#171
Citazione di: Mik il 16 Gennaio 2011, 14:04:54
La foto del futur-misfatto: si vede la tracciatura dove segare il fianchetto!!!

Ahhhh!!! SACRILEGIOOOO!!! K'mer figlio di K'norr, che scese le steppe desolate del k'nifirr, combattendo col drago K'gnuff, ti riserverà la maledizione!!! :P ;D ;D
In effetti visto che si è rotto un pezzo di codino pensavo di segare via sagomando e proseguendo sul fianchetto. Ho tracciato e ho lasciato il tutto cosi. Sono plastiche da battaglia e le uso per girare. Ormai la moto ha un estetica deturpata dalle mulattire, il fango ecc ecc. Spero che non mi venga inferta nessuna magia nera per la mia malefatta ;D ;D ;D.
Comunque la mia R ormai è da battaglia e più è concia e più va forte in enduro. Io un pò meno. Anche ieri ho fatto un bellissimo giro e ciò la moto con 5 kg di fango. Vorrei andare anche adesso visto che al sole ci sono 15 gradi ma la famiglia mi reclama e tra poco andiamo a passeggio visto la bella giornata.
Citazione di: Patricio il 16 Gennaio 2011, 13:13:48
Cavolo è veramente bella la tua R!!

Io sto aspettando che vada via un pò il gelo...
Mica ti puoi arenare per un pò di freddo!! Tanto sul fango e sulla terra si scivola anche quando non è gelato... quindi!!??   ;D ;D ;D

Mik

#172
Vai tranquillo... io scherzo. Ho visto il segno per caso. Poi per me anche sperimentare fa parte del sale della vita.

rc.rAle

Citazione di: Mik il 16 Gennaio 2011, 22:13:36
Vai tranquillo... io scherzo. Ho visto il segno per caso. Poi per me anche sperimentare fa parte del sale della vita.
Infatti Mik ho capito al volo e ti sono venuto dietro prendendo in giro i puristi... Ma siamo ragazzi e quindi i puristi capiranno ;D ;D

DakoBox

Citazione di: rc.rAle il 16 Gennaio 2011, 22:28:54
Citazione di: Mik il 16 Gennaio 2011, 22:13:36
Vai tranquillo... io scherzo. Ho visto il segno per caso. Poi per me anche sperimentare fa parte del sale della vita.
Infatti Mik ho capito al volo e ti sono venuto dietro prendendo in giro i puristi... Ma siamo ragazzi e quindi i puristi capiranno ;D ;D
:nooo:
Citazione di: rc.rAle il 16 Gennaio 2011, 15:12:19
visto che si è rotto un pezzo di codino pensavo di segare via sagomando e proseguendo sul fianchetto. Ho tracciato e ho lasciato il tutto cosi.
:flowers:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RC_true

#175
Citazione di: rc.rAle il 16 Gennaio 2011, 22:28:54
Infatti Mik ho capito al volo e ti sono venuto dietro prendendo in giro i puristi... Ma siamo ragazzi e quindi i puristi capiranno ;D ;D

Beh... ragazzi... voi magari... MA IO!!!
E, tanto per confermare la mia fama di istigatore dei resegatori, conio anche il nostro motto:

PURISTI... TREMATE... LE SEGHE SON TORNATE!!!

P.S.: Ovviamente per seghe intendo quelle alternative... Bosch, Makita o consimili; da personcina dabbene quale sono mai mi permetterei solo di pensare. e tantomeno apertamente scrivere, di cose che non abbiano a che fare con la meccanica!!!

rc.rAle

#176
Dall'ultima escursione riportata sono andato un'altra volta a girare. Adesso vado a farne un altro approfittando del bel sole e del fatto che la temperatura è buona e con stò rialzo termico ci sarà tanto fango ;D ;D
Oggi faccio le foto.

rc.rAle

#177
Eccomi qua. Sono andato per strade nuove e comunque esplorando sempre nei dintorni del mio territorio scopro mule e sentieri spettacolari. Certo moltissimi sono vietati pero' vado lo stesso senza fare troppo caos. Pensavo di trovare più fango invece ho trovato nei posti in ombra dei bei lastroni di ghiaccio e in un sentiero sono tornato indietro.
Prima di tutto il paesaggio. Sempre il mio lago Ceresio o di Lugano ma da un'altra montagna e quindi da un'altra prospettiva. Si vede l'aeroporto di Lugano-Agno e Lugano città.







CFASD

Ma la R dov'è finita, nel burrone?
E mettici la R davanti al paesaggio...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#179
Scusate ma sono scappato e ho lasciato tutto a metà. Forse vi eravate dimenticati della mia faccia da pirla. HAHAHA. Beccatevela.
Poi vi faccio vedere la foto di una miniera. Devo informarmi di che tipo di miniera fosse. So che nella prima guerra mondiale è stata utilizzata per la linea Cadorna. Forse come deposito. Dentro non ci sono andato perchè sono solo e non si sa mai.