News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

moto che perde?

Aperto da giacomogia, 24 Maggio 2010, 15:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomogia

Salve, luminari della moto. La mia gilera rc, se a motore spento non chiudo la benzina, perde  da una cannetta di sfiato tra il motore e il telaio. Cosa mai può essere? Quali possono essere le cause? A motore acceso nessun problema va che è un piacere... grazie mille ciao ciao

duc27

Semplicemente la valvola del galleggiante usurata. Nulla di grave, ma va sostituita.  :ok:

kanaka

Citazione di: duc27 il 24 Maggio 2010, 15:46:08
Semplicemente la valvola del galleggiante usurata. Nulla di grave, ma va sostituita.  :ok:
perfettamente centrato!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

#3
Citazione di: duc27 il 24 Maggio 2010, 15:46:08
Semplicemente la valvola del galleggiante usurata. Nulla di grave, ma va sostituita.  :ok:
Eh già, stessa cosa successa sulla mia RC recentemente, non ci ho ancora messo mano.

Ed a proposito, sapete se ci sono problemi a trovarla? (non so nemmeno che carb monta...)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

#4
Citazione di: Apelle il 24 Maggio 2010, 17:13:09
Citazione di: duc27 il 24 Maggio 2010, 15:46:08
Semplicemente la valvola del galleggiante usurata. Nulla di grave, ma va sostituita.  :ok:
Eh già, stessa cosa successa sulla mia RC recentemente, non ci ho ancora messo mano.

Ed a proposito, sapete se ci sono problemi a trovarla? (non so nemmeno che carb monta...)
Ciao Apelle!! ;) Beh sono i soliti carburaturi per "decespugliatori"  ??? TK! Trovi i ricambi senza problemi (salvo i costi!) presso la rete Ricambi Yamaha visto che alla fine quei cosi li montavano su XT e TT.  :ok:  

rc.rAle

Io lo ho ordinato.. costa completo 45 euro in Yamaha

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 24 Maggio 2010, 19:10:09
Io lo ho ordinato.. costa completo 45 euro in Yamaha
Uhm... che *cosa* hai ordinato, di preciso?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Ho ordinato lo spillo-valvola del galleggiante. Viene venduto completo di spillo, corpo e guarnizione del corpo.

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 24 Maggio 2010, 22:30:27
Ho ordinato lo spillo-valvola del galleggiante. Viene venduto completo di spillo, corpo e guarnizione del corpo.
Ah ok.

Hai mica annotato il codice ricambio, per caso?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: duc27 il 24 Maggio 2010, 17:24:28
Citazione di: Apelle il 24 Maggio 2010, 17:13:09
Citazione di: duc27 il 24 Maggio 2010, 15:46:08
Semplicemente la valvola del galleggiante usurata. Nulla di grave, ma va sostituita.  :ok:
Eh già, stessa cosa successa sulla mia RC recentemente, non ci ho ancora messo mano.

Ed a proposito, sapete se ci sono problemi a trovarla? (non so nemmeno che carb monta...)
Ciao Apelle!! ;) Beh sono i soliti carburaturi per "decespugliatori"  ??? TK! Trovi i ricambi senza problemi (salvo i costi!) presso la rete Ricambi Yamaha visto che alla fine quei cosi li montavano su XT e TT.  :ok:  
Ciao Duc! la valvola in questione è mica una tra le due presenti in questa foto?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Il particolare completo è composto dai due componenti in ottone

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2010, 12:11:53
Il particolare completo è composto dai due componenti in ottone
Aaah, magnifico grazie!

€ 21,90 da motorradbay.de
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Magnifico un paio di p...e
Domani vado a ritirarlo e mi costerà 45 euro

giacomogia

Citazione di: Apelle il 02 Giugno 2010, 12:46:05
Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2010, 12:11:53
Il particolare completo è composto dai due componenti in ottone
Aaah, magnifico grazie!

€ 21,90 da motorradbay.de
fantastique! ci sono andato nel sito, vendono un sacco di cose bellissime ma non ci capisco niente, hai il codice dei pezzi così li ordino?grazie mille.

rc.rAle

Domani li ritiro e ti do i codici