News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gilera R 125 proto?

Aperto da freddy, 24 Agosto 2010, 21:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#15
Citazione di: freddy il 30 Agosto 2010, 13:11:23
allora risolto l'arcano la foto era recuperata dal sito della Vintage Racing di Grumello, quindi ho chiamato per sapere qualcosa e mi è stato riferito dal titolare che cè ancora è un 125 preparato per correre e sembrerebbe abbia partecipato ad un Rally Sardegna e ad altre gare, ma non sa in quale anno, serbatoio e scatola filtro in alluminio, nessun documento per circolare... e dulcis in fundo la richiesta è intorno ai 9000 euroni  :ko: :ko: :ko: :ko: ko: che dire... :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: siamo proprio fuori di testa!!!

Beh... Freddy, se li senti ancora fagli i miei complimenti per la bella realizzazione e digli pure che NESSUNO di noi pensa che sia logico portar via questa motina dal loro Museo!!!

Eclips


freddy

pensate che si sono pure detti disponibili per replicare sia serbatoio che scatola filtro in alluminio ..chissa se il prezzo sarà proporzionale a tutto il resto :embarassed: :embarassed: :embarassed:

Filippo

tempo ne è passato ed è ancora là

CitazioneCostruttore/Modello   Motore
Gilera 125 CRD Prototipo - Motore GP   125 cc. - 2 Tempi
Anno Costruzione   1994
Stato di Conservazione   A087
Nuova   

http://vintage-racing.it/moto.asp#top
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88

sarà pure bellina ma a quel prezzo me compro di moto........

kanaka

Citazione di: franky88 il 28 Ottobre 2011, 12:18:22
sarà pure bellina ma a quel prezzo me compro di moto........

ma il prezzo dove lo vedi?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Citazione di: freddy il 30 Agosto 2010, 13:11:23
allora risolto l'arcano la foto era recuperata dal sito della Vintage Racing di Grumello, quindi ho chiamato per sapere qualcosa e mi è stato riferito dal titolare che cè ancora è un 125 preparato per correre e sembrerebbe abbia partecipato ad un Rally Sardegna e ad altre gare, ma non sa in quale anno, serbatoio e scatola filtro in alluminio, nessun documento per circolare... e dulcis in fundo la richiesta è intorno ai 9000 euroni  :ko: :ko: :ko: :ko: ko: che dire... :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: siamo proprio fuori di testa!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Quelle forche mi sanno proprio della famiglia Marzocchi M1R.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

#23
ciao ragazzi , son di corsa  come al solito ma vi assicuro  che vi  leggo di tanto in tanto, si la moto e' ancora li' ancora in compagnia della sua gemella di serie. La cifra di 9000 eurini mi era stata chiesta dal titolare  della ditta che mi aveva invitato a provarla perche' secondo lui era molto performante. Si, è vero che 9000 son una esagerazione e con quei soldini ci si prende un bel BMW 800 gs Basic ed avanzano ancora soldi per una bella Gilera R di serie..... ciao ed a presto Freddy

CFASD

E starà la ancora per un pò...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino