Gilera-Bi4

Categoria Generale => Discussioni Generali => Discussione aperta da: gobbo il 26 Aprile 2011, 02:12:40

Titolo: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 26 Aprile 2011, 02:12:40
è giugno del '90
Fra poco è il mio compleanno e grazie al lavoro e a qualche regalino dei nonni mi voglio comprare la moto nuova  :RIR:
Ma cosa prendo?  ??? Mi affascina da morire la Dakar! Un giorno ci andrò!
La voglio nuova per poter andare anche al bar con la ragazza o portarla a fare una gita sul lago!
Ma voglio andar anche in fuoristrada la domenica con gli amici senza sfigurare!
Aiutatemi a scegliere mettendo in evidenza pregi e difetti di queste moto!
(ovviamente sono comprese tutte le moto in produzione all'epoca)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: kanaka il 26 Aprile 2011, 02:23:46
XRT 350 se hai 18 anni, senno XRT 600 oppure RC 600.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 26 Aprile 2011, 02:30:55
ho già votato per il senato... [saggio]
mi piace l'rc ...ma ci sono tante altre moto...  :cinema:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: kanaka il 26 Aprile 2011, 02:36:39
Bhè nel 90 avevi 13 anni...
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 26 Aprile 2011, 02:40:11
Citazione di: kanaka il 26 Aprile 2011, 02:36:39
Bhè nel 90 avevi 13 anni...

 :ko1:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: luciano il 26 Aprile 2011, 14:06:59
Citazione di: kanaka il 26 Aprile 2011, 02:36:39
Bhè nel 90 avevi 13 anni...

a 13 anni rimane solo la bicicletta, poi vedremo il prossimo anno per un cinquantino  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: duc27 il 26 Aprile 2011, 14:17:00
Se hai questo dubbio/desiderio allora vuol dire che hai già una "rosa di mezzi papabili", esponila così se ne parla e magari saltano fuori anche altre idee!!! Sei indomabile!!! :ok: :cheesy:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 26 Aprile 2011, 14:22:37
Gobbo caro... fai una cosa: aspetta un anno e ti prendi la nuova RC che dovrà uscire. Si chiamerà RC600 R. E' una moto più spartana dell'RC ma più efficace. Tra l'altro si dice che sia molto più parente delle altre versioni delle moto ufficiali d'Africa. Secondo me aspettare vale la pena.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: luciano il 26 Aprile 2011, 14:28:07
Citazione di: rc.rAle il 26 Aprile 2011, 14:22:37
Gobbo caro... fai una cosa: aspetta un anno e ti prendi la nuova RC che dovrà uscire. Si chiamerà RC600 R. E' una moto più spartana dell'RC ma più efficace. Tra l'altro si dice che sia molto più parente delle altre versioni delle moto ufficiali d'Africa. Secondo me aspettare vale la pena.

si ma fra un anno ne avrà 14 e il 600 mica lo può guidare  :rotolol:  ;D  ;D :resisti:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 26 Aprile 2011, 15:19:56
miiiiiii che cioccolatai che siete  :clap:
dai fate finta... all'epoca internet non c'era o non era diffuso...
POSSO guidare qualsiasi cilindrata  :up:
mi pice il Tenerè, l'RC e l'africa twin... ma non le ho mai usate... se voi avete esperienza (reale)...
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 26 Aprile 2011, 16:19:47
Vabbe' Gobbo. Ma in questo forum cosa ti si può rispondere: L' RC e poi forse la Teneré. O meglio la TT.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Filippo il 26 Aprile 2011, 16:31:08
Io avrei detto: l'elefantone
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: CFASD il 26 Aprile 2011, 18:43:14
Caro Babbo Natale, mi porto avanti perchè Pasqua se n'è andata coi suoi perchè e mi ha lasciato solo con tanti dubbi.
Quindi per il Natale '90, mi piacerebbero delle palle grossissime e dalla tua amica Befana delle calze un pò abbondanti in cui starebbero comodi:
un Tenerone o TT, il Tuaregone, l'ELEFANTONE o un XLR o Dominator.
Facci Lei!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Apelle il 26 Aprile 2011, 19:54:15
Citazione di: CFASD-Dakota il 26 Aprile 2011, 18:43:14
Caro Babbo Natale, mi porto avanti perchè Pasqua se n'è andata coi suoi perchè e mi ha lasciato solo con tanti dubbi.
Quindi per il Natale '90, mi piacerebbero delle palle grossissime e dalla tua amica Befana delle calze un pò abbondanti in cui starebbero comodi:
un Tenerone o TT, il Tuaregone, l'ELEFANTONE o un XLR o Dominator.
Facci Lei!

Mmmm, anche il Dominator?

Ma non è un pò... come dire... "off topic"?
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: kanaka il 26 Aprile 2011, 23:30:13
Citazione di: gobbo il 26 Aprile 2011, 15:19:56
...mi pice il Tenerè, l'RC e l'africa twin... ma non le ho mai usate... se voi avete esperienza (reale)...

Non si potrebbe fare... è dura paragonare potenza ed erogazione di due bicilindrici con un monocilindrico! Se mi avessi parlato di XT o di dominator con l'rc... ci sarebbe stato, ma solo per il tipo di motore. Come potenze i bicilindrici erano superiori e seppur con maggior peso ma con più cavalleria, qui però si parla di team ufficiali. Dipende cosa vorresti da una moto tu?
Perché non sempre la maggior potenza dei bicilindrici è a favore dell'agilità dei mono.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 27 Aprile 2011, 04:27:28
A me sarebbe piaciuto sapere ciò che avete provato o sognato in quel periodo e soprattutto perché l una o l'altra indipendentemente dai perché e percome! Questo sondaggio porta a capire le preferenze con le dovute giustificazioni al di la dei giornali e delle leggende!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: CFASD il 27 Aprile 2011, 08:34:43
Ambé, allora per "non provato" ritiro la letterina di Babbo Natale...
Mi me son fermato al Dakota (ed alla CBR900) oltre alla RC600R.
Poi MONO o BI, in quel periodo son belle tutte, e tutte si scopiazzavano.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: RC_true il 28 Aprile 2011, 01:15:43
Visto che io nel 90 ero già "maturotto"... e visto che non potrei proporre la Gilera Silhouette Replica... per evidenti ragioni di appartenenza e perchè... tanto quei "casciaball" della Gilera le moto le fanno solo prototipo... io vado qualche anno indietro e dico... senza remore e libero da dubbi pubblicitari (ma chi ci pensava allora!?!?!) : LA TENERE'!!!
Non ci sono dubbi che quella è stata la moto, di normale produzione, che poteva permettere a chiunque, dotato di una minima esperienza motociclistica ed anche se non palestrato, di poter pensare di affrontare, se non la Dakar, un bel giro in Africa.
Semplice, pochi fronzoli, un bel serbatoione e robusta... cosa vuoi di più!?!?!
Chiaro... se sei uno smanettone, un minimo di preparazione a livello sospensioni è meglio prevederlo... ma così com'è a casa ti ci riporta!

Tutte le altre, anche se avevano l'aspetto della Africana "vissuta", comunque le dovevi spogliare di orpelli inutili... se non dannosi... nel deserto... lei no... pronta all'uso!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: bubix il 28 Aprile 2011, 08:46:05
Invece la Mia storia nasce kome il Romolo un paio d'anni prima 85 con un Suzuki DR 600 (usata), e poi l'Ottantotto moto nuova con tre dubbi,
1° Gilera RC600R - £ 9.000.000 + I.V.A. e 6 mesi di attesa.
2° KTM 600Lc4 - £ 8.700.000 + I.V.A. e 4 mesi di attese.
3° Honda XR 600 - £ 8.800.000 tutto compreso e 20 gg di attesa, in febbraio ho la moto e a maggio la moto ciulata.
Poi dopo due anni di purgatorio mi sono preso una Yamaha XTZ Tenere 600, e partito per fare un viagetto in Africa  A/R da Agadez, questo negli anni 90, con una mitica cartina michelin 1 / 4.000.000.

bubix
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 28 Aprile 2011, 09:17:28
Citazione di: RC_true il 28 Aprile 2011, 01:15:43
Visto che io nel 90 ero già "maturotto"... e visto che non potrei proporre la Gilera Silhouette Replica... per evidenti ragioni di appartenenza e perchè... tanto quei "casciaball" della Gilera le moto le fanno solo prototipo... io vado qualche anno indietro e dico... senza remore e libero da dubbi pubblicitari (ma chi ci pensava allora!?!?!) : LA TENERE'!!!
Non ci sono dubbi che quella è stata la moto, di normale produzione, che poteva permettere a chiunque, dotato di una minima esperienza motociclistica ed anche se non palestrato, di poter pensare di affrontare, se non la Dakar, un bel giro in Africa.
Semplice, pochi fronzoli, un bel serbatoione e robusta... cosa vuoi di più!?!?!
Chiaro... se sei uno smanettone, un minimo di preparazione a livello sospensioni è meglio prevederlo... ma così com'è a casa ti ci riporta!

Tutte le altre, anche se avevano l'aspetto della Africana "vissuta", comunque le dovevi spogliare di orpelli inutili... se non dannosi... nel deserto... lei no... pronta all'uso!

Oppure una TT con il serbatoio della TENERE' per affrontare un pò di km.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: duc27 il 28 Aprile 2011, 09:24:41
Anch'io amo particolarmente la TT e anche se meno potente, gradisco immensamente la 350. Comunque sono grandissime moto! Io non ho alcuna esperienza ne diretta ne indiretta col deserto, ma la TT mi ha sempre convinto molto di più delle altre! (RCR compresa :-[  ??? )
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 28 Aprile 2011, 09:25:51
Citazione di: duc27 il 28 Aprile 2011, 09:24:41
Anch'io amo particolarmente la TT e anche se meno potente, gradisco immensamente la 350. Comunque sono grandissime moto! Io non ho alcuna esperienza ne diretta ne indiretta col deserto, ma la TT mi ha sempre convinto molto di più delle altre! (RCR compresa :-[  ??? )

Condivido... molto affidabile anche grazie alla sua semplicità costruttiva.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: CFASD il 28 Aprile 2011, 11:09:00
Mi son scordato il DR600, bella moto pure quella... bravo Massimo!

Tornando al settore Raid, quindi riassumo in TENERE', DR, XLR e metto pure il DAKOTONE500!

(http://www.autoevolution.com/images/moto_gallery/medium/YAMAHAXT600TENERE-medium-774_4.jpg)

(http://www.suzukicycles.org/photos/DR-series/DR600/1988_DR600S_bl-wh_side_800.jpg)

(http://www.avventurosamente.it/vb/attachimgs/22-mezzi-motorizzati/4512d1274201421-moto-dei-miei-sogni-honda-xl600lm-85-jpg)

(http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/GILERA%20ER%20Dakota%20500.jpg)

(http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Kawasaki%20KLR600%2084%20%201.jpg)

(http://www.globalsuzuki.com/motorcycle/history/products/img/1990_DR-BIG_l.jpg)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Eclips il 28 Aprile 2011, 14:00:00
(http://www2.moto.it/static/annunci/20100121/honda/-2753841.jpg)
(http://www.lerepairedesmotards.com/forum/img/embed_images/006/a7e/abe/939/2a3/6a4/e82/dc9/89f/cb3/f6_510x700.jpg)
(http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1205138922.jpg)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: duc27 il 28 Aprile 2011, 14:19:11
Orco boia Eclips... me l'ero proprio dimenticata questa!!! "l'autotreno" ossia la XLV750R!! Un pò strana da guidare... sul dritto un fulmine ed anche molto stabile... da far girare serve saper fare bene "manovre da parcheggio"! Al confronto la RCR è poco più di una bicicletta!! ??? :cheesy:
L'ha avuta un mio amico fino a qualche anno fa e l'ho potuta usare un pò di volte... strana! :ok:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: CFASD il 28 Aprile 2011, 15:17:48
Auguri per la XLV... quella è in stile KAWA500... poco maneggevole per i raid fuoristradistici!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Eclips il 28 Aprile 2011, 15:26:48
Vero, sicuramente non facile da guidare, ci vuole un pò di pelo sullo stomaco però ha il suo fascino... anche se non amo particolarmente la trasmissione cardanica  :ok:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 28 Aprile 2011, 18:20:00
La xl non piace a nessuno?
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: CFASD il 28 Aprile 2011, 18:57:43
Si, io l'ho inserita tra le mie preferite...
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 28 Aprile 2011, 19:01:18
Per me le migliori, oltre alle varie RC erano la TT (già detto), la XR e la KLX650R o forse KLR-R (non ricordo bene) ma le prime due molto meglio... poi c'era la TE610. Però li siamo senza compromessi... solo fuoristrada... punto.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: CFASD il 28 Aprile 2011, 19:06:43
Uhmmmmmm troppo tecniche. da off Hard e serba piccolo... però il Kawa non me lo ricordavo e ce l'ho messo uguale perche mi piace.
Aggiungo anche il BIG:

(http://www.gilera-bi4.it/download/dr750_dakar.jpg)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 28 Aprile 2011, 19:32:27
La kawa che intendevo è questa... klx 650

(http://www.gilera-bi4.it/download/Kawasaki650.jpg)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: RC_true il 28 Aprile 2011, 19:56:23
Quì stiamo uscendo un poco dal seminato... direi!

Non perchè le moto proposte non siano belle (la KLX piace anche a me... anche se mi sembra che sia un pò più tarda del 1990!)... ma il tema proposto da Gobbo era: Qual'è una moto che, nel 1990, mi avrebbe potuto portare semplicemente in Africa... o almeno farmi sognare di poter imbarcarla su un traghetto in qualsiasi momento?

Seguendo questo tema io avevo dato la mia preferenza alla Tenerona... in merito alla XL... beh... anche lei ha un bel serbatoione... ma mi sembra (dico mi sembra... perchè non l'ho mai avuta tra le mano) che la sua "Africanità" sia un po' più di facciata rispetto a quella della Tenerona (solo il fatto che con quei cerchi lì non credo che qualcuno si sarebbe azzardato a beccarsi tutte le rocce che c'erano nella prima parte della Dakar!)... non per niente se si va a vedere con quali mezzi i superprivati si buttavano nella mischia... di diapason se ne vedevano un bel po' di più rispetto alle "ali"!!!

Poi c'erano i pazzi che andavano giù con qualsiasi cosa avesse due ruote... compresa una Harley Davidson... o ancora prima ...UNA VESPA!!
Ma questo non fa parte della domanda!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: rc.rAle il 28 Aprile 2011, 21:19:13
Effettivamente sono andato fuori... La klx mi sembra che sia arrivata nel 92 o 93. C'è una bella prova a confronto con la TT e la nostra RCR su Motociclismo del numero? del 93.
Comunque ero ancora in tema quando ho detto della TT con serbatoio della Tenerè. Sospensioni gia' adatte all'off, moto leggera abbastanza potente con coppia ai bassi e un bel tiro sotto, affidabile e semplice. Altra alternativa era la XR con serbatoio maggiorato dell'Acerbis (mi pare lo facesse lei)in plastica. Tra l'altro la versione del 90 aveva il disco posteriore.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: luc il 28 Aprile 2011, 21:50:10
non vorrei essere troppo originale,
ma un BMW boxer 2 valvole no eh?

nel 1990 c'era già il 1000 e forse quasi anche il 1000 Pa-Dak, il primo remake (solo nel nome) della prima mitica....

e poi che ne so, un Guzzi Quota?

sul genere più snello, ovviamente Gilera, in alternativa TT 350 oppure XR 400.
certo che il motore del DR Big non doveva esser male come coppia....
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Apelle il 28 Aprile 2011, 22:36:10
Citazione di: luc il 28 Aprile 2011, 21:50:10
non vorrei essere troppo originale,
ma un BMW boxer 2 valvole no eh?

nel 1990 c'era già il 1000 e forse quasi anche il 1000 Pa-Dak, il primo remake (solo nel nome) della prima mitica....
E perché no?
Però ho la sensazione - solo sensazione perché sono moto che non ho mai avuto il paicere di provare - che se volevi andare in Africa, quelle lì non ci andavano, così da originali.
Quelle da Africa erano diverse, MOOOLTO diverse da quelle normali.

Citazione di: luc il 28 Aprile 2011, 21:50:10
e poi che ne so, un Guzzi Quota?
Eh, ma magari!!!
Però... ne avranno venduti... che ne so... dieci in tutto?
Mi viene persino da dubitare che sia mai stata davvero messa in commercio... ;)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 29 Aprile 2011, 00:22:43
africa twin... il 650 ...il tenerè e l'rc queste quelle che osservo di più  :ok:
il bmw è molto bello... ma originale 80gs come va? ...meglio 80g/s?
l'elefante non mi convince per l'affidabilità (Gilera invece)  :rotolol:
sono ancora molto confuso... avanti  :walker:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: RC_true il 29 Aprile 2011, 00:31:15
Citazione di: luc il 28 Aprile 2011, 21:50:10
non vorrei essere troppo originale,
ma un BMW boxer 2 valvole no eh?

nel 1990 c'era già il 1000 e forse quasi anche il 1000 Pa-Dak, il primo remake (solo nel nome) della prima mitica....

e poi che ne so, un Guzzi Quota?

sul genere più snello, ovviamente Gilera, in alternativa TT 350 oppure XR 400.
certo che il motore del DR Big non doveva esser male come coppia....

Macchè originale...!!! Se parliamo di bici... acquistabili dal conce, sicuro che io avrei scelto il BMW e ci avrei fatto poco o niente (magari messo su le Michelin Desert e basta!!!) con la sicurezza che il mio giro fino a Tamanrasset e ritorno me lo facevo tranquillo!

Sul Quota... mmmmmmmmhh... a parte il dubbio fondato se si trovasse o meno... ma mi sà che quando lo tiravi giù dal traghetto era già un pezzo di ruggine... e son convinto che non sarebbe arrivata nemmeno fuori di Algeri!!!
Anche quelli che la preparavano non è che ne abbiano fatta tanta di strada!
Bisognerebbe chiedere a Pistoni del Deserto che ne ha due... e sapere se le ha provate: una delle due, quella bianca e rossa, non mi dispiace nemmeno... ma io, sinceramente, non gli avrei affidato le mie chi@ppe!!!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Eclips il 29 Aprile 2011, 02:59:54
 :hihi:
£1500 adventure bike challenge - part 1 (http://www.youtube.com/watch?v=HDZIjuw_j6k&NR=1&feature=fvwp#ws)
£1500 adventure bike challenge - part 2 (http://www.youtube.com/watch?v=bOWPSbKXSIQ&feature=fvwrel#ws)
£1500 adventure bike challenge - part 3 (http://www.youtube.com/watch?v=0mglJwIi5rI&feature=related#ws)
[caffe2]
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: luc il 29 Aprile 2011, 23:12:49
Citazione di: RC_true il 29 Aprile 2011, 00:31:15

Sul Quota... mmmmmmmmhh... a parte il dubbio fondato se si trovasse o meno... ma mi sà che quando lo tiravi giù dal traghetto era già un pezzo di ruggine... e son convinto che non sarebbe arrivata nemmeno fuori di Algeri!!!
Anche quelli che la preparavano non è che ne abbiano fatta tanta di strada!
Bisognerebbe chiedere a Pistoni del Deserto che ne ha due... e sapere se le ha provate: una delle due, quella bianca e rossa, non mi dispiace nemmeno

beh, io intendevo un giro turistico, non una gara.
comunque in effetti Guzzi non ha avuto molta fortuna in Africa...
immagino che Desert interverrà presto nel topic, lasciami dire che le sue non sono Quota (big block) ma TT e Baja small block: la "bianca e rossa" secondo me è da libidine.

Comunque qualche Quota usato si trova anche adesso: tanta roba, forse troppa.
direi che GS è superiore come fascino
ciao
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Eclips il 09 Maggio 2011, 02:23:19
Citazione di: gobbo il 28 Aprile 2011, 18:20:00
La xl non piace a nessuno?
:hihi:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/xl600r-paris-dakar-barletta-andria-trani-25415822.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/xl600r-paris-dakar-barletta-andria-trani-25415822.htm)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Apelle il 09 Maggio 2011, 14:49:03
Citazione di: RC_true il 29 Aprile 2011, 00:31:15
Sul Quota... mmmmmmmmhh... a parte il dubbio fondato se si trovasse o meno...

Oh, sarà un caso ma me ne è passato un esemplare davanti a casa porprio l'altro ieri.
E non vorrei dire, ma sarà la terza, masimo dei massimi quarta Quota che vedo in vita mia.
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Caronte il 09 Maggio 2011, 15:32:01
Il SuperTénéré nel deserto? Auguri. :o
I Ténéré scarenati però sì, gran mezzi :up:
E anche l'Africa RD03, bellissima.

Il Transalp? Nessuno l'ha citato, oscurato spesso dalla sorellona ma... è un mezzo che ha fatto storia!
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Eclips il 09 Maggio 2011, 15:46:06
Siamo in la con gli anni, però è proprio fatta bene...  :ok:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-xrv750-preparata-rally-boano-torino-24666592.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-xrv750-preparata-rally-boano-torino-24666592.htm)
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Filippo il 09 Maggio 2011, 16:10:39
Citazione di: eclips il 09 Maggio 2011, 15:46:06
Siamo in la con gli anni, però è proprio fatta bene...  :ok:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-xrv750-preparata-rally-boano-torino-24666592.htm (http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-africa-twin-xrv750-preparata-rally-boano-torino-24666592.htm)


Mi pare che avessi il numero di xoffroad in cui si vedeva lo smembramento e successiva ricreazione
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 06 Giugno 2011, 00:30:18
ho deciso! per il compleanno Africa twin rd 03 650 prima serie ...quella vera!  :clap:
...in realtà è la moto del compagno di mia madre...la uso quando voglio ed ora la sto sistemando ....tagliando eseguito ...olio off road 20 nelle forche, soffietti nuovi, raiser +3cm , disco nuovo posteriore, pastiglie nuove. centraline spostate perchè crean problemi !
ma sabato ho avuto nuove noie...credo sia partito il regolatore di tensione...non partiva più come avesse la batt scarica,ed una volta in moto grazie alla compagnia della spinta strattonava e aveva parecchi buchi...domani controllerò le tensioni
intanto un assaggino del giretto di 100 km di splendidi sterrati sopra Cesena CESENA 4-6-'11.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=Jh7wOOFWcAY#ws)
però è bella pesante  :fuma:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Eclips il 06 Giugno 2011, 01:24:38
Be. complimenti per il nuovo acquisto... adesso però devi provare la sabbia d' Africa...  :hihi:  :Bastard inside:
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: gobbo il 06 Giugno 2011, 01:41:56
Citazione di: eclips il 06 Giugno 2011, 01:24:38
Be. complimenti per il nuovo acquisto... adesso però devi provare la sabbia d' Africa...  :hihi:  :Bastard inside:
per quella sabbia ...voglio il Gilera  :dito: e vi garantisco che prima o poi ci riuscirò  :ok:
spero di terminare il reparto sospensioni anteriori in settimana...
Titolo: Re: giugno 1990
Inserito da: Caronte il 06 Giugno 2011, 16:34:32
Meravigliosa l'RD03, un investimento, sia in termini puramente economici, sia di interesse storico effettivo. Complimenti! :beer: