News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

codici ricambi

Aperto da dottorferri, 05 Aprile 2012, 16:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dottorferri

Scusate ma qualcuno sa dirmi dove reperire il codice dei ricambi per Dakota e Xrt ( sempre che esistano!!!)
Grazie

Filippo

il codice di quale pezzo?

O ti riferisci al catalogo ricambi con tutti i codici?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

dottorferri

Hai ragione sono sibillino.
Intendo i codici ricambio dei cavi contachilometri e dei kit revisione pompe freni anteriori e posteriori sia del dakota che del xrt

luciano

i codici che trovi sul manuale ricambi, li puoi solo cercare da rivenditori Piaggio/Gilera se ancora ordinabili! altrimenti...... torta di riso   :rotolol:

scherzo! kit revisione pompe freni la vedo dura purtroppo grimeca ha cambiato ragione sociale ma se vai da un ricambista fornito può essere che qualcosa trovi, per Dakota pompa freno ant. gommini da 12, per la pompa frizione dovrebbe essere da 13, per l'XRT anteriore dovrebbe essere uguale a Dakota, il post non so.
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

baldiste

Citazione di: Filippo il 05 Aprile 2012, 16:24:38
il codice di quale pezzo?

O ti riferisci al catalogo ricambi con tutti i codici?
qualcuno ha l'elenco ricambi con tutti i codici?

Filippo

qui!!!

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8288.0

Qualcuno può linkare il file catalogo_ricambi_gilera.pdf che non lo trovo?  [arngry]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 05 Aprile 2012, 18:44:49
qui!!!

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8288.0

Qualcuno può linkare il file catalogo_ricambi_gilera.pdf che non lo trovo?  [arngry]

con chrome lo scarica direttamente perché è un file compresso invece di un normalissimo pdf.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Quello da me linkato è il catalogo motori. Dove cavolo è l'altro?

kanaka

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
ci guardo!

lo ha fausto, CERTAMENTE!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.