News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

bello il TT... e posso dire di averlo fatto pure io!!!... con una vauxhall che era un mostro di potenza (http://en.wikipedia.org/wiki/Vauxhall_Chevette) molti anni fa, con tempi sul giro da favola!  :-)))   (le emoticon non vanno di nuovo...)

@CFASD se ti può consolare anche quei manici cadono... eccome. Tuttavia se la velocità non è il tuo forte puoi sempre provare a fare come fa il tipo del video qua sotto... va davvero piano e quindi cosa alla portata di chiunque.

Jorian Ponomareff insane motorcycle drifting stunt.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

ATTENZIONE...LEGGERE CON ATTENZIONE...LA SITUAZIONE E' GRAVE e PREOCCUPANTE!

Astenersi perditempo e non-credenti!

[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Già già, veramente grave; e se siamo arrivati a questo punto.......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Mi sa che il Liba e Bubix ti debbano far fare un'incursione al Pippi's Bar, e lasciarti li per almeno 6 mesi... questo non lo recuperiamo più!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

:azz: :disp:
e io che lo sono andato pure a leggere.....
:rotolol: :fuma: ;D

Filippo

:rotolol: :rotolol: visto che c'ero, ho fatto la "spalla"  :clap: :dito: :dito: :dito:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

... e ci sarà... ccchiù patata naturali pi tutti!

Però
di tutte le questioni che ruotano attorno agli OGM questa sarà anche la più divertente ma sono risate amare perchè gli OGM NON sono per la alimentazione di viventi: persone o animali o vegetali che siano... tuttalpiù buoni per farci carburanti e combustibili. Io sono contro gli OGM come si può chiaramente capire e contro le indebite e incessanti pressioni perchè siano adottati a livello planetario da interessi tuttaltro che filantropici e umanitari.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

No, la mia era una cosina simpatica che ho trovato.

Sul danno che potrebbero fare a viventi e natura, non sono uno scienziato e quindi non mi esprimo.

Tuttavia se gli OGM si impiegano per situazioni "utili" all'umanità sono favorevole.
Se si creassero piante/frutti che producono energia ed impiegabili nei deserti, in acqua, (visto che ce ne sono in abbondanza), con poco spreco energetico per curarne lo sviluppo, magari che risanano il buco nell'ozono, e purificano l'aria, e danno un pò di ricchezza ai paesi poveri...BEN VENGANO GLI OGM!

Lasciatemi stare la patata però!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD-Dakota il 25 Aprile 2012, 14:55:48
Tuttavia se gli OGM si impiegano per situazioni "utili" all'umanità sono favorevole.
Se si creassero piante/frutti che producono energia ed impiegabili nei deserti, in acqua, (visto che ce ne sono in abbondanza), con poco spreco energetico per curarne lo sviluppo, magari che risanano il buco nell'ozono, e purificano l'aria, e danno un pò di ricchezza ai paesi poveri...BEN VENGANO GLI OGM!

Fausto, non me ne volere, ma finché resisteranno convinzioni come questa, il mondo non diventerà mai un posto migliore.

Finché non ci convinciamo che NON C'E' NULLA che possiamo fare per migliorare l'azione della natura, e che QUALSIASI alterazione introduciamo finirà SEMPRE per presentare un conto troppo alto, non ci sarà risanamento, purificazione dell'aria né tantomeno maggiroe ricchezza dei paesi poveri, ma solo speculazione ed arricchimento dei soliti pochi.

Ed ora datemi pure del talebano.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

in questo topic ultra-mega-omnicomprensivo possiamo parlare di OGM?... sembra di si

tranqui CFASD non devi scusarti di alcunche ma l'argomento è delicato pertanto, fatta salva la patata che piace pure a me... sia chiaro perbacco!, il resto dell'argomento merita di essere indagato a fondo perchè se è vero che la nostra ignoranza in merito alle questioni genetiche e manipolazioni è profonda ciò non significa che dobbiamo rimanere all'oscuro e fidarci ciecamente di coloro che vengono preposti ad informare il pubblico/popolo bue.  Se cerchi trovi non solo voci pro OGM (guarda caso di soggetti sostenuti e finanziati dalle aziende produttrici di OGM) ma anche voci contro gli OGM e sono voci che si sgolano ma come cassandra rimangono inascoltati.

Già solo cercare di informarsi in merito viene ritenuto deviante poichè dimostra poca fiducia nelle "cristalline" informazioni fornite da grandi nomi della ricerca e dai titoli altisonanti, quando poi si valutano le voci fuori dal coro sei additato come cospirazionista o inetto che non comprende le cose basilari della scienza.

CFASD

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Considerazione stupida, ma che potrebbe un domani essere utile (visto il corso di PrimoSoccorso che sto seguendo per mio diletto)...
Quanti di voi portano nel cruscotto auto o nel vano attrezzi/bauletto/moto, o zaino, un paio o più di guanti in lattice?
Mai pensato che se dovreste aiutare qualcuno traumatizzato o ferito con perdite di sangue, senza guanti, è sconsigliato intervenire su emorragie di ogni genere? (Ovviamente se la persona infortunata è per noi estranea) 
Che famo, stiamo a guardare? Dopotutto un paio di guanti in lattice non tengono via tanto spazio...e per vari motivi ed utilizzi potrebbero essere utili! Pensiamoci.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Vi regalo uno scorcio di natura out-door (fuori porta, nel mio giardino), che a me piace ogni tanto fermarmi ad osservare nelle sue sfumature e meraviglie.

[attachimg=1]

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

fausto ti reagalo una delle mie dakota se riesci afare questo:

PIEGA DISUMANA (crazy moto extreme)

ma gente che piega cè ne anche di scomodi!

How low can you go ! (motorcycle extreme cornering)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

...naaaa, mi è bastata una volta...limare le mie scarpe e quelle del passeggero, per capire di aver inconscentemente rischiato troppo.
Piego ancora. E mi piace. Preferisco di gran lunga le strade miste a quelle monotone rettilinee...anche se l'ultima volta sono rimasto troppo "diritto"!!!
Ultimamente ne vedo e leggo troppi di articoli "di quelli che piegavano" che non riusciranno più a raccontarla; quindi credo che me ne starò più tranquillo.

Comunque mi piacerebbe avere avuto un'immagine della piega in precedenza descritta, non doveva essere male
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino